Nessuno è mai al sicuro (22 lettori)

mauro51

Nuovo forumer
eeehhhmmmm :-o:-oEURODOLLAR è il future sul tasso d'interesse, non centra con euro/dollaro (EURO FX).
Questo non era uno spread stagionale, anche se ci sono stagionalità per EURODOLLAR (hanno a che vedere con le scadenze fiscali in USA).
Ho semplicemente notato che giugno 2010 stava crollando molto più velocemente che settembre 2009. Ho aspettato di vedere se s'invertiva e colta l'inversione ho notato che dicembre 2010 saliva con più forza rispetto al 2009, così ho preso posizione.;)

complimenti :up:
 

@ndy

Virgo Fidelis
La psiche UMANA in questi casi tira brutti scherzi........ :wall::wall:
ho tentato di divincolarmi sul cedimento del livello :(:(
mah forze supreme hanno avuto la meglio.....e alla ragione dei fatti
è andata bene... :D:D:D

si va' over WEEK :yeah:

ROBOTICA 1 :up: - @NDY 0 :down:

:help::help::help::help::help:
 

Allegati

  • gump.GIF
    gump.GIF
    41 KB · Visite: 132

Ronzy2001

Forumer storico
Riassuntino dell'andamento dei ts nelle ultime giornate......al netto di commissioni e slippage e al lordo del capital gain.
Su ES espresso in $ ovviamente
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    371 KB · Visite: 169
  • minisp.jpg
    minisp.jpg
    465,3 KB · Visite: 149
  • bund.jpg
    bund.jpg
    308,5 KB · Visite: 147

ipman

Forumer attivo
:up::up:
Non c'è problema, quando vuoi son qui:D
Come ronzy ben sa sono in missione per salvare quanti più trader posso e lo faccio GRATIS!!!!
non so se tradare i certificati di rbs..ex abn amro sarebbe rischioso ci sono per tutti i gusti dalla
benzina verde al grano soia ecc. magari sarebbe interessante sapere il momento in cui si prevede un rialzo di questi sottostanti
 

Luma

Banned
Boia che silenzio salva_trader sarai mica già partito per il viaggio? :lol:
ronzy tu nel discrezionale come ti comporti? Usi grafici oscillatori ...
 

Ronzy2001

Forumer storico
Boia che silenzio salva_trader sarai mica già partito per il viaggio? :lol:
ronzy tu nel discrezionale come ti comporti? Usi grafici oscillatori ...

Ah io discrezionale di breve da un pò di tempo faccio solo ES con grafico a 5 minuti, e 30 secondi con una media mobile tracciata e supporti e resistenze statiche.
Lavoro con da 1 a max 3 contratti con i quali gestisco la posizione a seconda di come si muove.
Ma faccio operazioni di questo tipo solo quando sono ben messo con i ts, potendo contare su maggiore tranquillità psicologica e forza.

Poi, ma non certo in questo periodo, gestisco posizioni sul lungo periodo su azionario (solo long), prevalentemente usa, utilizzando un TS che in questo caso mi serve da screener, poi anche qui gestisco accumuli e liquidazione delle posizioni discrezionalmente.
 

Luma

Banned
Ah io discrezionale di breve da un pò di tempo faccio solo ES con grafico a 5 minuti, e 30 secondi con una media mobile tracciata e supporti e resistenze statiche.
Lavoro con da 1 a max 3 contratti con i quali gestisco la posizione a seconda di come si muove.
Ma faccio operazioni di questo tipo solo quando sono ben messo con i ts, potendo contare su maggiore tranquillità psicologica e forza.

Poi, ma non certo in questo periodo, gestisco posizioni sul lungo periodo su azionario (solo long), prevalentemente usa, utilizzando un TS che in questo caso mi serve da screener, poi anche qui gestisco accumuli e liquidazione delle posizioni discrezionalmente.

La tranquillità psico è fondamentale anche x me quando non la ho preferisco stare fermo.

In attesa dello spiegone della tua strategia mi sto leggando i post precedenti di questo 3D visto che sono flat sul mercato.

Azzarola ho scoperto che ci sono un sacco di faccine :pizza:
 

Users who are viewing this thread

Alto