Nessuno è mai al sicuro (9 lettori)

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Valle Aurina, quella è una foto scattata dalla malga Swarzbachalm sopra Luttach.
Colgo l'occasione per ringraziare gli altri tre moschettieri per il valido supporto offerto e che grazie al progetto comune mi han dato la possibilità di gainare su F anche senza essere al PC:tutti::rosa:

:D
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Cacchio se è pesante sto formaggio di capra:D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    110 KB · Visite: 137
  • 3.jpg
    3.jpg
    194,8 KB · Visite: 125

salva_trader

Forumer attivo
Aggiornamento

Buongiorno Vietnam:D:D

Chiuso come detto GE rimane aperto ZC MAY10/DEC09.
Chiusura spread $ 1162,5
A questo punto spostiamo stop profit a $ 1138. Se cioè lo spread scende sotto i 1138 chiudiamo una parte della posizione.

Altri spread al momento non ne ho in canna.
Se mi arriva qualcosa di buono con view di breve bene, altrimenti tra poco si chiude bottega per le vacanze:car:

C'è anche ZW/ZC SEP che però non ho fatto.
Ad ogni modo il segnale l'avevo dato e venerdì ha chiuso a $ 10975, a soli $ 77,5 dal 2° obbiettivo. Direi che oggi si potrbbe anche prendere profitto:eplus:

Vediamo, sulla carta avremmo circa $ 2.610,00.

Chi mi ha seguito da quando lancio segnali, ricorderà che l'unico loss fu di $ 190,00 sui suini:wall:

Non ho fatto i conti, ma i profitti sono abbondamentemente dalla mia parte. E questi segnali li ho dati sempre in anticipo.

Ronzy, troppidebiti, luma e tutti quelli interessati, perchè non facciamo una bella simulazione insieme? Tipo io do un segnale con tutti i dettagli e :tutti: lo seguiamo. Vi potrete rendere conto di come funzionano gli spread.

:ciao:
 

Ronzy2001

Forumer storico
Buongiorno Vietnam:D:D

Chiuso come detto GE rimane aperto ZC MAY10/DEC09.
Chiusura spread $ 1162,5
A questo punto spostiamo stop profit a $ 1138. Se cioè lo spread scende sotto i 1138 chiudiamo una parte della posizione.

Altri spread al momento non ne ho in canna.
Se mi arriva qualcosa di buono con view di breve bene, altrimenti tra poco si chiude bottega per le vacanze:car:

C'è anche ZW/ZC SEP che però non ho fatto.
Ad ogni modo il segnale l'avevo dato e venerdì ha chiuso a $ 10975, a soli $ 77,5 dal 2° obbiettivo. Direi che oggi si potrbbe anche prendere profitto:eplus:

Vediamo, sulla carta avremmo circa $ 2.610,00.

Chi mi ha seguito da quando lancio segnali, ricorderà che l'unico loss fu di $ 190,00 sui suini:wall:

Non ho fatto i conti, ma i profitti sono abbondamentemente dalla mia parte. E questi segnali li ho dati sempre in anticipo.

Ronzy, troppidebiti, luma e tutti quelli interessati, perchè non facciamo una bella simulazione insieme? Tipo io do un segnale con tutti i dettagli e :tutti: lo seguiamo. Vi potrete rendere conto di come funzionano gli spread.

:ciao:

Ciao salva!!!! Eh beh, se tu hai tempo e voglia, certo sarebbe ottimo e interessantissimo.

In giornata dovrei avere attivi i dati su VT......:up:
 

troppidebiti

Forumer storico
salva il problema è che non disponiamo di piattaforma grafici book...insomma una cosa è farle sulla carta e una cosa è sperimentare cagotto nel mutandone:lol:
 

salva_trader

Forumer attivo
salva il problema è che non disponiamo di piattaforma grafici book...insomma una cosa è farle sulla carta e una cosa è sperimentare cagotto nel mutandone:lol:

puoi fare simulazione con carta e penna e usare il link che ti ho dato per i grafici. Facciamo solo spread con dati a fine giornata per cui non devi neanche seguirli durante il giorno e il cagotto non ti viene.
D'altronde non è pensabile operare senza fare simulazione per qualche mese. Il rischio è di :clava::-R:barella:
Se invece sai ciò che fai stai tranquillo che er mal de panza nun te viene.
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
puoi fare simulazione con carta e penna e usare il link che ti ho dato per i grafici. Facciamo solo spread con dati a fine giornata per cui non devi neanche seguirli durante il giorno e il cagotto non ti viene.
D'altronde non è pensabile operare senza fare simulazione per qualche mese. Il rischio è di :clava::-R:barella:
Se invece sai ciò che fai stai tranquillo che er mal de panza nun te viene.
Buongiorno Salva, io ci sono , se non ti dispiace riposta il link, che sta settimana ero impegnato a mangiare
 

Users who are viewing this thread

Alto