Nessuno è mai al sicuro (5 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Dai Salva, ti seguo anch'io. Voglio imparare sti benedetti spreads.
Se poi rimango indietro mi faccio passare i compiti da quel rikkione di Nello :D
 

IronMike

Full Time Trader
buongiorno a tutti

laterale in entrambi i titoli, Nq in positivo

LONG generali 41.71 ... STOP 14.71 ... BOUGHT 2th quant 14.95 2th STOP 1quant 14.83 ...

LONG Prysmian 11.50 ... STOP 11.50 ... BUY 2th quant 11.74... then STOP 11.62
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    234 KB · Visite: 121

Luma

Banned
Buongiorno Vietnam:D:D

Chiuso come detto GE rimane aperto ZC MAY10/DEC09.
Chiusura spread $ 1162,5
A questo punto spostiamo stop profit a $ 1138. Se cioè lo spread scende sotto i 1138 chiudiamo una parte della posizione.

Altri spread al momento non ne ho in canna.
Se mi arriva qualcosa di buono con view di breve bene, altrimenti tra poco si chiude bottega per le vacanze:car:

C'è anche ZW/ZC SEP che però non ho fatto.
Ad ogni modo il segnale l'avevo dato e venerdì ha chiuso a $ 10975, a soli $ 77,5 dal 2° obbiettivo. Direi che oggi si potrbbe anche prendere profitto:eplus:

Vediamo, sulla carta avremmo circa $ 2.610,00.

Chi mi ha seguito da quando lancio segnali, ricorderà che l'unico loss fu di $ 190,00 sui suini:wall:

Non ho fatto i conti, ma i profitti sono abbondamentemente dalla mia parte. E questi segnali li ho dati sempre in anticipo.

Ronzy, troppidebiti, luma e tutti quelli interessati, perchè non facciamo una bella simulazione insieme? Tipo io do un segnale con tutti i dettagli e :tutti: lo seguiamo. Vi potrete rendere conto di come funzionano gli spread.

:ciao:

:ciao:
E' una ottima iniziativa :up: ... io uso il link che hai dato non avendo altro

P.S. Per pagli@lone e chi non lo avesse questo è il link: http://www.mfglobalfutures.com/resources/getquotes.cfm?page=cspread
 

IronMike

Full Time Trader
puoi fare simulazione con carta e penna e usare il link che ti ho dato per i grafici. Facciamo solo spread con dati a fine giornata per cui non devi neanche seguirli durante il giorno e il cagotto non ti viene.
D'altronde non è pensabile operare senza fare simulazione per qualche mese. Il rischio è di :clava::-R:barella:
Se invece sai ciò che fai stai tranquillo che er mal de panza nun te viene.
:invasion:

ah' Sarvatò... te c'hai da spiegacce pecchè spread anzichè artro... ndo sta a convenienza?
 

picchio63

In hoc signo vinces
Week end in montagna

Rientrato ieri sera sul tardi


Il tempo di controllare la situazione:)

Bene

L'azionario UP pero' a ridosso di resistenze importanti

mi hanno fatto liquidare Prysmiam (Iron , ti avevo mandato un alert )in leggero anticipo

avevo un target in area 11.90

mi sono tenuto una manciata di Saipem (ha rotto una bella resistenza ) magari non segue l'indice , mi sono detto :rolleyes:, e cmq ho piazzato uno stop abbastanza stretto


Sto aspettando di rientrare su Fiat , stm eUnicredito , ma come ho scritto la resistenza del fib a 19500 mi dice di aspettare e vedere se verra' rotta:specchio:

Rotto 19500 , beh è un bel segnale long


Intanto , un altro fattore che mi fa pensare e quindi stare allerta , è il bund


é andato a target , quello indicato tempo fa :)

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=985203&postcount=572


ma cosa ti combina Elliott a volte:rolleyes::D


Ora c'è solo da controllarli entrabi , Bund/fib e vedere come vorranno comportarsi

riepilogo

Bund su supporto

Fib su resistenza

sono alla finestra:up:

:ciao:
 

Ronzy2001

Forumer storico
Ecco una giornata nella quale seguire i TS è DECISAMENTE difficile.....:D

Ecco leggo ora picchio....i motivi della difficoltà li hai ben spiegati tu......
 

Allegati

  • h2.JPG
    h2.JPG
    236,2 KB · Visite: 120

IronMike

Full Time Trader
mi hanno fatto liquidare Prysmiam (Iron , ti avevo mandato un alert )in leggero anticipo
:-? ... sai che mi è sfuggito?? :-?


comunque oggi è una giornata difficile, perchè arriviamo da un laterale su tutto il fronte azionario

prysmian doveva sfondare 11.54 , e l'ha fatto... a 11.74 incremento

Fiat ... non mi fido più a tradarla, da quando si è "incastrata"

19500 è un bel segnale long, ma ancora aspetto che confermi, nel frattempo stop stretti :D
 

picchio63

In hoc signo vinces
:-? ... sai che mi è sfuggito?? :-?


comunque oggi è una giornata difficile, perchè arriviamo da un laterale su tutto il fronte azionario

prysmian doveva sfondare 11.54 , e l'ha fatto... a 11.74 incremento

Fiat ... non mi fido più a tradarla, da quando si è "incastrata"

19500 è un bel segnale long, ma ancora aspetto che confermi, nel frattempo stop stretti :D


Prysmiam intorno 11.90 ha un doopio target Elliott/50% di ritracciamento della discesa

Intanto l'@ndy scanner , che io ho messo sul 2/4 ore e non sul giornaliero, mi segnal Banca Generali;)


a dopo

esco per commissioni
 

Users who are viewing this thread

Alto