ah' Sarvatò... te c'hai da spiegacce pecchè spread anzichè artro... ndo sta a convenienza?
Ah no niente, ho scoperto l'arcano. Mettevo una scadenza che non esistevaNon riesco ad usare la tabellina di Salva
Volevo provare uno spread tra ES e NQ
Mi sembra di compilarlo giusto ma mi da questo errore:
We could not create a spread using NQN09, ESN09, and . Please make sure that you have entered valid symbols. To find symbols please click here.
Ah no niente, ho scoperto l'arcano. Mettevo una scadenza che non esisteva![]()
Ce stanno un sacco de motivi per fare spread trading:
6) na volta che sei in posizione te ne vai ar mare nvece de perde er tempo a scrive baggianate sur forum
Te bastano?![]()
puoi fare simulazione con carta e penna e usare il link che ti ho dato per i grafici. Facciamo solo spread con dati a fine giornata per cui non devi neanche seguirli durante il giorno e il cagotto non ti viene.
D'altronde non è pensabile operare senza fare simulazione per qualche mese. Il rischio è di
Se invece sai ciò che fai stai tranquillo che er mal de panza nun te viene.
Buon giorno a tutti, molto interessante...sopratutto per quelli come me che da lavoro non riescono a fare intraday, incomincia lo studio![]()
in effetti ... pare l'unica controindicazioneEh questo però è un grosso limite.....![]()
stà a salì ....Prysmiam intorno 11.90 ha un doopio target Elliott/50% di ritracciamento della discesa
Intanto l'@ndy scanner , che io ho messo sul 2/4 ore e non sul giornaliero, mi segnal Banca Generali![]()