Nessuno è mai al sicuro (1 Viewer)

salva_trader

Forumer attivo
Complimenti Salva

anche se come ti ho detto , non ho la possibilita' si seguire le tue raccomandazioni:up:

Grazie Picchio:)
Se sei soddisfatto del tuo trading puoi anche ignorare il tutto.
Vedi, la mia frustrazione è sapere che ci sono in giro dei filibustieri che fan di tutto per spennare la gente disperata. Proprio ieri, sul forum di finanza on line è scoppiato un bubbone (era già scoppiato ma si era poi richiuso). Sembra che un paio di forumer abbiano pagato un presunto guru per un corso che non li ha soddisfatti. Poi genio ha linkato ad un FOL, ormai chiuso, dove un tizio raccontava di aver perso in qualche mese € 50000 seguendo sto tizio.

Io vorrei davvero aiutare chi ha bisogno e lo posso fare con gli spread perchè, senza avere il capitale di paperone, si può fare trading di posizione. Anche l'intraday è possibile, ma dare i segnali e gestirli è a mio avviso difficile.

Ciao.
 
Ultima modifica:

wally1980

Nuovo forumer
Grazie Picchio:)
Se sei soddisfatto del tuo trading puoi anche ignorare il tutto.
Vedi, la mia frustrazione è sapere che ci sono in giro dei filibustieri che fan di tutto per spennare la gente disperata. Proprio ieri, sul forum di milano finanza è scoppiato un bubbone (era già scoppiato ma si era poi richiuso). Sembra che un paio di forumer abbiano pagato un presunto guru per un corso che non li ha soddisfatti. Poi genio ha linkato ad un FOL, ormai chiuso, dove un tizio raccontava di aver perso in qualche mese € 50000 seguendo sto tizio.

Io vorrei davvero aiutare chi ha bisogno e lo posso fare con gli spread perchè, senza avere il capitale di paperone, si può fare trading di posizione. Anche l'intraday è possibile, ma dare i segnali e gestirli è a mio avviso difficile.

Ciao.

:eek: il forum di milano finanza??? Non sapevo...
 

Ronzy2001

Forumer storico
Signori buondì.

Sono un pò latitante, un pò perchè impegnato su altri fronti...:D (vero salva?) un pò perchè vacanziero......:D

Intanto io chiudo luglio a bocca asciutta, restituento il misero gain che i ts avevano accumulato. Tanto perchè altrimenti poi si dice che posto solo i gains......:D

Sto rivedendo la strategia complessiva per cercare di adeguarmi ai tempi....vediamo agosto......

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto