inthemoney
46
adesso arrivano anche i moderatori dell'altro sito di finanza a scrivere qui... manca solo quello :" o vi va bene quello che dico o vi banno tutti" e poi siamo al completo![]()
ma quanto sono spokkiosi ..
pensano di controllare il web
adesso arrivano anche i moderatori dell'altro sito di finanza a scrivere qui... manca solo quello :" o vi va bene quello che dico o vi banno tutti" e poi siamo al completo![]()

Originalmente inviato da salva_trader![]()
Chi ha voglia di simulare può provare anche con ZM DEC09/JUL10.
Okkio solo simulazione che la liquidià sulla scadenza di JUL10 è insufficiente per un OP reale.
Ingresso spread $ 320 da fare stasera in chiusura.
Margine $ 270
Punto pieno $ 100
Primo TG $ 520
2° TG $ 720
Stop $ 120
Un altro spread andato a target................ora mi sto anche stufando però neeeeepoi quando smetterò di darvi oro gratis magari mi rimpiangerete
(nel senso che magari mi stuferò e non posterò più nulla)
3° target a $ 960 pure raggiunto, a questo punto si chiuderebbe una parte della posizione e metteri lo stop profit a livello del 2° TG e poi su ogni 2° supporto.
Allego il grafico con i target raggiunti. Ciao e buona domenica
Chiusura spread $ 1610.
Facciamo due conti: ci sono $ 1290 sulla carta.
Con un margine di $ 270 significa oltre il 400% sul capitale investito.
Qualcuno nutre dubbi sull'eficacia dello spread trading?
Segnale dato PRIMA, non DOPO!!!!!!!!!!!!!!
Allego grafico.
complimenti ancora
sto iniziando a simulare una domanda questo spread è uno stagionale dove si possono reperire notizie per impostare strategie con una certa probabilità di successo ?![]()
BUONDI'....
beh la riga non era precisissima....
mah loro si
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=997805&postcount=1049
![]()
Ciao.
Posto il grafico settimanale del DAX![]()
"X" è un tuo segnale per "short"?![]()
le X stanno ad indicare gli swing.
quando c'è uno swing drizzo le antenne, se il market s'inverte cerco conferme sul grafico daily e gestisco la posizione a 2 ore o 60 min. o anche 30 min.![]()