Nessuno è mai al sicuro (11 lettori)

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Giorno rekkie!! Il Bund è tra color che son sospesi. Se non fossi di parte direi, rottura in su dei 122.5, ma solo dopo un pullback sulla 9 EMA (circa mezza figura più in giù di qui), e poi attacco ai max assoluti

1250577896bund.jpg
 

Alderighi F

Nuovo forumer
Giorno rekkie!! Il Bund è tra color che son sospesi. Se non fossi di parte direi, rottura in su dei 122.5, ma solo dopo un pullback sulla 9 EMA (circa mezza figura più in giù di qui), e poi attacco ai max assoluti

1250577896bund.jpg

se si verificasse lo scenario che il bund torna all'attacco dei massimi assoluti, ti aspetteresti quindi un crollo dell'azionario? Crollo significativo tipo minimi di marzo?
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
se si verificasse lo scenario che il bund torna all'attacco dei massimi assoluti, ti aspetteresti quindi un crollo dell'azionario? Crollo significativo tipo minimi di marzo?
Ciao Alderighi, no. No, nel senso non ne son capace.
Ma mi piace sognare, sognare un riposo per oggi, e da domani ritornare a picchiare duro. I 19.300 per fine settimana prossima. I 16.500 come livello ultimocorrezione.
Ma son desto e mi accorgo che son di parte.
Anzi mi piacerebbe sentire la tua view.
 

@ndy

Virgo Fidelis
se si verificasse lo scenario che il bund torna all'attacco dei massimi assoluti, ti aspetteresti quindi un crollo dell'azionario? Crollo significativo tipo minimi di marzo?

Contestualizzandolo.... indicherebbe tornare nell'oblio dal quale si è usciti con decisivi impegni dei governi ( e sostegni :D) ... al quale si era arrivato con un panic-sell + disimpegno dei fondi per fare cassa + crollo di UCG + e per salvare i conti delle principali banche col TRADING :wall: .....

UN 'ECCESSO pagato a duro prezzo quindi come tale non credo si rivada li'....

caccia agli stop zona 18500
 

Allegati

  • FTSE MIB FUT18.png
    FTSE MIB FUT18.png
    13,4 KB · Visite: 288

Mercuzio

ex Drenaggio
Giorno rekkie!! Il Bund è tra color che son sospesi. Se non fossi di parte direi, rottura in su dei 122.5, ma solo dopo un pullback sulla 9 EMA (circa mezza figura più in giù di qui), e poi attacco ai max assoluti

Stò monitorando anch'io il Bund....
Comunque vi segnalo che la sua correlazione con l'azionario non è di tipo "relativo" sulla performance, ma è piuttosto una correlazione "assoluta" in termini di tempo...pertanto non conta molto che arrivi a testare o meno il top, quanto piuttosto conta la durata della salita....e se tanto mi dà tanto la SMA 50 è in fase di breackout sulla 100....vedremo:-o

1250608376bundfutindex.png


salutoni...torno sulla spiaggia:D
 

@ndy

Virgo Fidelis
Stò monitorando anch'io il Bund....
Comunque vi segnalo che la sua correlazione con l'azionario non è di tipo "relativo" sulla performance, ma è piuttosto una correlazione "assoluta" in termini di tempo...pertanto non conta molto che arrivi a testare o meno il top, quanto piuttosto conta la durata della salita....e se tanto mi dà tanto la SMA 50 è in fase di breackout sulla 100....vedremo:-o

1250608376bundfutindex.png


salutoni...torno sulla spiaggia:D


e mah ..vedi DREN...
non è la SMA che taglia che porta al breakout :D:D
mah il prezzo :D:D:D
 

Alderighi F

Nuovo forumer
se volete il mio parere, io da 122.53 divengo venditore di bund. seconda vendita in area 123.50. Poi aspetto a incassare sotto 117.47
saluti.
 

Alderighi F

Nuovo forumer
Contestualizzandolo.... indicherebbe tornare nell'oblio dal quale si è usciti con decisivi impegni dei governi ( e sostegni :D) ... al quale si era arrivato con un panic-sell + disimpegno dei fondi per fare cassa + crollo di UCG + e per salvare i conti delle principali banche col TRADING :wall: .....

UN 'ECCESSO pagato a duro prezzo quindi come tale non credo si rivada li'....

caccia agli stop zona 18500

Ho dei grossi dubbi che si torni così in basso, il mercato è long a questo punto ed ha girato proprio in prossimità di quel minimo.
difficile una discesa sotto i 20.000, questo è uno storno tecnico non una inversione. almeno per adesso.
guardate i time frame superiori al day.
 

Users who are viewing this thread

Alto