pagli@lone
PIU' IMODIUM PER TUTTI
Giorno rekkie!! Il Bund è tra color che son sospesi. Se non fossi di parte direi, rottura in su dei 122.5, ma solo dopo un pullback sulla 9 EMA (circa mezza figura più in giù di qui), e poi attacco ai max assoluti
Dai speriamo domani di montarci anche se il treno che uso io è diverso ma la strada è quella
ciao aretino!!!
Giorno rekkie!! Il Bund è tra color che son sospesi. Se non fossi di parte direi, rottura in su dei 122.5, ma solo dopo un pullback sulla 9 EMA (circa mezza figura più in giù di qui), e poi attacco ai max assoluti
Ciao Alderighi, no. No, nel senso non ne son capace.se si verificasse lo scenario che il bund torna all'attacco dei massimi assoluti, ti aspetteresti quindi un crollo dell'azionario? Crollo significativo tipo minimi di marzo?
se si verificasse lo scenario che il bund torna all'attacco dei massimi assoluti, ti aspetteresti quindi un crollo dell'azionario? Crollo significativo tipo minimi di marzo?
Stò monitorando anch'io il Bund....
Comunque vi segnalo che la sua correlazione con l'azionario non è di tipo "relativo" sulla performance, ma è piuttosto una correlazione "assoluta" in termini di tempo...pertanto non conta molto che arrivi a testare o meno il top, quanto piuttosto conta la durata della salita....e se tanto mi dà tanto la SMA 50 è in fase di breackout sulla 100....vedremo
salutoni...torno sulla spiaggia
Contestualizzandolo.... indicherebbe tornare nell'oblio dal quale si è usciti con decisivi impegni dei governi ( e sostegni ) ... al quale si era arrivato con un panic-sell + disimpegno dei fondi per fare cassa + crollo di UCG + e per salvare i conti delle principali banche col TRADING .....
UN 'ECCESSO pagato a duro prezzo quindi come tale non credo si rivada li'....
caccia agli stop zona 18500