Nessuno è mai al sicuro (34 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Iniziamo con questo:

ZW MAR/DEC 2010
Ingresso spread $ -3287,5
1° TG $ - 3087,5
2° TG $ - 2887,5
3° TG:D:D al solito vediamo di arrivare almeno ai primi due.
STOP $ -3487,5

Okkio che sul contrato DEC10 c'è poca liquidità, entrare solo se i prezzi sul book sono vicini.

Ieri in apertura raggiunto target:D salvo poi ritracciare in chiusura.
Attendiamo.
 

salva_trader

Forumer attivo
Iniziamo con questo:

ZW MAR/DEC 2010
Ingresso spread $ -3287,5
1° TG $ - 3087,5
2° TG $ - 2887,5
3° TG:D:D al solito vediamo di arrivare almeno ai primi due.
STOP $ -3487,5

Okkio che sul contrato DEC10 c'è poca liquidità, entrare solo se i prezzi sul book sono vicini.

Chiusura spread $ 3012, ben oltre il target.
Abbiamo circa $ 270 sulla carta.
Domani si prende profitto o all'apertura h 1700 o in chiusura h 2005 (attenzione, BID e ASK vicini, mai oltre 3/4 tick)
Poi stop a pari.
Se si artriva al 2° TG seguiremo in trailing il resto degli spread, se lo stop sarà colpito usciremo a pari:D:D:D
 

salva_trader

Forumer attivo
Chiusura spread $ 3012, ben oltre il target.
Abbiamo circa $ 270 sulla carta.
Domani si prende profitto o all'apertura h 1700 o in chiusura h 2005 (attenzione, BID e ASK vicini, mai oltre 3/4 tick)
Poi stop a pari.
Se si artriva al 2° TG seguiremo in trailing il resto degli spread, se lo stop sarà colpito usciremo a pari:D:D:D

Bene bene...............ci deve essere stato un errore nel mio software:wall:: avevo visto una chiusura a $ 3012 l'altro ieri ed invece ieri mi ritrovo con la chiusura a $ 3087,5. Probabilmente in real time in chiusura lo spread era arrivato fino a $ 3012 salvo poi chiudere al di sotto ed evidentemente il PC non era aggiornato. Sentirò il mio fornitore di dati.

Poco male:D
Ieri chiusura confermata a $ 3087,5 dunque target raggiunto:V
Chi non ha preso profitti prima lo fa stasera.
Ora stop a pari in attesa degli altri obbiettivi:d:

Allego il grafico ma vi esorto ad utilizzare il link che vi ho dato per costruire da voi lo spread. Notate che c'è un'altra cosa interessante?
Vediamo, chi mi risponde???:D

Aaaahhh, dimenticavo, nel 3D di equilibrio ho continuato il discorso sul GAS. Vi consiglio vivamente di andarvi a leggere i miei interventi perchè sono molto ma molto istruttivi.
Se comprendete a fondo ciò che ho fatto capirete come tradare sia facile facile quando si usano cervello e buon senso.
:ciao:
 

Allegati

  • ZW.png
    ZW.png
    115,4 KB · Visite: 216

pearl

Nuovo forumer
Secondo me almeno il secondo target lo si raggiunge agevolmente.....

Salva, sulle Bande di Bollinger che media e quante dev. stand. utilizzi?
 

salva_trader

Forumer attivo
Secondo me almeno il secondo target lo si raggiunge agevolmente.....

Salva, sulle Bande di Bollinger che media e quante dev. stand. utilizzi?

Ciao.
Tutto standard: media a 20 e deviazioni 2, ma BB lo uso solo ed unicamente per vedere a colpo d'occhio se uno spread è in trend o in laterale.

Se si allarga tanto meglio, tuttavia era importante raggiungere il 1° target e fare un trade profittevole. Se poi dovesse raggiungere lo stop a pari pazienza. Quello che conta è che il trade management sia corretto.

Porca miseria, ma nessuno mi dice cosa altro c'è di interessante su sto grafico:-?:-?:-?
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Ciao.
Tutto standard: media a 20 e deviazioni 2, ma BB lo uso solo ed unicamente per vedere a colpo d'occhio se uno spread è in trend o in laterale.

Se si allarga tanto meglio, tuttavia era importante raggiungere il 1° target e fare un trade profittevole. Se poi dovesse raggiungere lo stop a pari pazienza. Quello che conta è che il trade management sia corretto.

Porca miseria, ma nessuno mi dice cosa altro c'è di interessante su sto grafico:-?:-?:-?
un indizio no?? con che lettera comincia?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto