Nessuno è mai al sicuro (15 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Ore 1800, lo spread arriva ad un soffio dal target:D:D
Qui si prende profitto naturalmente:-D

Come detto ieri dopo l'apertura ho raggiunto il 2° target:D
La chiusura di ieri è stata inferiore al massimo nello spread ma comunque positiva. Teniamo lo stop a pari sull'ultimo set di contratti e attendiamo.
Se lo spread supererà con forza in chiusura il 2° obiettivo sposteremo lo stop a livello del primo target.

oohhh ma c'è nessuno che segue sto 3D????
fate un fischio, se non c'è interesse smetto di scrivere neeeee
 

Allegati

  • zw3.png
    zw3.png
    120,4 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

salva_trader

Forumer attivo
Ci siamo , ci siamo. Hai avvistato qualcosa di nuovo?

Sto seguendo diversi spread ma al momento nessuno che si muove come dico io:wall:
Ce vo pazienza:Y
Gli spread non sono adatti ai trader che desiderano azione.
Ma ragioniamo un poco su quest'ultima frase: il trading per me è solo un business. E' un'attività che mi fa guadagnare. Che me frega a me de sta a segui un grafico tutt'er giorno:D
Con lo spread faccio molta ricerca e il resto del tempo lo passo a cazzeggiare sul forum:cool:
 

troppidebiti

Forumer storico
penso che alla fine ci blocchi l' assenza di un brocker italico che permetta l' apertura di questi spread e allora uno rinuncia in partenza a studiare

altro problema è che spesso per maturare occorrono settimane e non tutti hanno questa pazienza:D
 

Invisibile

Nuovo forumer
Come detto ieri dopo l'apertura ho raggiunto il 2° target:D
La chiusura di ieri è stata inferiore al massimo nello spread ma comunque positiva. Teniamo lo stop a pari sull'ultimo set di contratti e attendiamo.
Se lo spread supererà con forza in chiusura il 2° obiettivo sposteremo lo stop a livello del primo target.

oohhh ma c'è nessuno che segue sto 3D????
fate un fischio, se non c'è interesse smetto di scrivere neeeee

C'è siamo c'è siamo Salva...io purtroppo non posso cazzaggiare come te sui forum devo lavorà per la pagnotta, e poi siccome sono venditore un pò sono in negozio un pò sono fuori e quindi ho poco tempo per scrivere..mettici pure che il settore è in crisi e il titolare controlla pure quante volte vado al bagno e il gioco è fatto.:titanic: E poi nu ve scordate che son l'invisibile :D e non sono neanche romano ma me piace sta parlata gaiarda:D. Tornando a noi non mi dispiacerebbe un domani cazzaggiare come te, non ci tengo allo stress dell'intraday l'ho già provato e lo lascio volentieri agli altri..d'altra parte non mi pare che buffet o meglio ancora paul tudor jones siano 8 ore video..nun sò se me spiego.
Inoltre qualche gg fà un amico trader mi ha prestato il libro di lucchi sulle commodities, e da buon allievo sto studiando un pò di materiale di base per diventare più esperto.:cool:
alla prossima...:ciao:
 

luka46

Dracarys
C'è siamo c'è siamo Salva...io purtroppo non posso cazzaggiare come te sui forum devo lavorà per la pagnotta, e poi siccome sono venditore un pò sono in negozio un pò sono fuori e quindi ho poco tempo per scrivere..mettici pure che il settore è in crisi e il titolare controlla pure quante volte vado al bagno e il gioco è fatto.:titanic: E poi nu ve scordate che son l'invisibile :D e non sono neanche romano ma me piace sta parlata gaiarda:D. Tornando a noi non mi dispiacerebbe un domani cazzaggiare come te, non ci tengo allo stress dell'intraday l'ho già provato e lo lascio volentieri agli altri..d'altra parte non mi pare che buffet o meglio ancora paul tudor jones siano 8 ore video..nun sò se me spiego.
Inoltre qualche gg fà un amico trader mi ha prestato il libro di lucchi sulle commodities, e da buon allievo sto studiando un pò di materiale di base per diventare più esperto.:cool:
alla prossima...:ciao:

siamo in due.. pensa fino a 4 mesi fa ero in una ditta dove i dipendenti non avevano accesso ad internet..

salva la tua proposta mi piace perchè forse potrei con vari stop non dover avere a monitor tutto il giorno il sottostante... però come dici tu ci vogliono mesi di studio.. quindi ci vuol pazienza :up::up::up::up:
 

pearl

Nuovo forumer
Mesi non settimane:D:D
Il broker si prende estero
Ma insomma, volete guadagnare o no??

Ci siamo Salva, concordo con gli interventi degli altri. Vorrei aprire un conto (devo solo avere un pò di tempo per contattare i vari broker e meglio magari all'inizio trovarne uno con help in italiano) per iniziare con il minimo dei minimi e cioè un contratto long ed uno short. Giusto per capire il meccanismo. Poi se le cose procedono bene magri aumentare.... La tua operatività è tra le più interessanti proprio perchè mirata e non stressante. Per ora mi limito ad alcuni spread mordi e fuggi intraday (sempre quando ho tempo) su azioni italiane. Sto studiando pure un TS in merito con risultati inizialmente sorprendenti, ma tra il dire e il fare...

Hai pensato di smetter di postare????? Non ci pensare nemmeno!!!... :D Qui siamo pronti per una class action nei tuoi confronti per chiederti il risarcimento per ogni spread che non ci posti......:lol:

Metti anche tutto sul blog sul quale, ripeto, è più facile seguire le operazioni.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto