NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

Bentoranto Olly: la Dany è stata grandissima! :up:
Grazie. Troppo gentile :ops:

Famiglia immorale....aderiamo alla sporca manovra di questo adc di Unicredit?Qual'è il sentiment vostro,anche se non ci capite un cazzzo come sempre....
Io non aderisco per il semplice motivo che non ho i soldi per farlo e, da cosa se legge in giro, le azioni si potranno comprare sul mercato ad un prezzo inferiore a quello dell'adesione :rolleyes:

Merita la riconferma.....l'ho seguita ogni giorno tanto che,se ne avesse vOLLYa,lascerei il timone a lei con orgOLLYo!;):up:
Grazie. Sono davvero onorata :bow:, ma ti cedo volentieri lo scettro è troppo impegnativo :-o:melo::D. Magari potrò fare da supplente nei periodi di tua assenza ( faccio "pari o dispari" con Alicetta :-o:D)

Grazie. Troppo gentile :ops:

Io non aderisco per il semplice motivo che non ho i soldi per farlo e, da cosa se legge in giro, le azioni si potranno comprare sul mercato ad un prezzo inferiore a quello dell'adesione :rolleyes:

Grazie. Sono davvero onorata :bow:, ma ti cedo volentieri lo scettro è troppo impegnativo :-o:melo::D. Magari potrò fare da supplente nei periodi di tua assenza ( faccio "pari o dispari" con Alicetta :-o:D)

A volte mi hai sinceramente commosso.....;):bow:A quanto abbiamo in carico i diritti?

Allegati

• 393411_134916196618150_127984830644620_156110_214343414_n.jpg
    393411_134916196618150_127984830644620_156110_214343414_n.jpg
    19 KB · Visite: 182
Altro indubbiamente!!!Se solo le cose,a livello pOLLYtico,tornassero alla normalità,ci farei un pensiero importante sul serio!Ma come ben sai,non è un popolo che potrebbe mai avere un parlamento alla loro guida!!

beh una cosa sto capendo in qs periodo ... che me so stancato di qs società .. mi piacerebbe vivere in posti dove vivere ha un altro significato ... in posti dove non esiste il ns mondo ... in quei posti dove come diceva alicetta tante cose tanti anni fa si facevano e tante cose non c'erano ... non so è come se sto avendo una trasformazione ... in qs società non mi va più bene niente ....:specchio::(

beh una cosa sto capendo in qs periodo ... che me so stancato di qs società .. mi piacerebbe vivere in posti dove vivere ha un altro significato ... in posti dove non esiste il ns mondo ... in quei posti dove come diceva alicetta tante cose tanti anni fa si facevano e tante cose non c'erano ... non so è come se sto avendo una trasformazione ... in qs società non mi va più bene niente ....:specchio::(

Ci stanno distruggendo a livello emotivo.....a parte chi non rischia in proprio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto