Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.
Eurotower sia piu' attiva ma serve anche ripresa economica
(ANSA) - ROMA, 11 GEN - La Bce dovrebbe comprare piu' titoli di Stato per combattere la crisi del debito. Lo ha detto David Riley, responsabile rating sovrani di Fitch, ad una conferenza a Francoforte ripresa da Bloomberg. ''Serve che entri in azione un acquirente credibile - ha spiegato Riley - ora non c'e' e per questo abbiamo una serie di Paesi sotto osservazione. La Bce deve essere piu' attiva anche se da sola non puo' salvare l'euro perche' la crisi non sara' superata finche' non avremo ripresa economica''.
Eurotower sia piu' attiva ma serve anche ripresa economica
(ANSA) - ROMA, 11 GEN - La Bce dovrebbe comprare piu' titoli di Stato per combattere la crisi del debito. Lo ha detto David Riley, responsabile rating sovrani di Fitch, ad una conferenza a Francoforte ripresa da Bloomberg. ''Serve che entri in azione un acquirente credibile - ha spiegato Riley - ora non c'e' e per questo abbiamo una serie di Paesi sotto osservazione. La Bce deve essere piu' attiva anche se da sola non puo' salvare l'euro perche' la crisi non sara' superata finche' non avremo ripresa economica''.
di sicuro non la gradirebbero.....concordo....ricorderai che già nel 2010 quando in usa parlavano di tassazione sulla finanza le borse scendevano solo nel parlarne........ma penso sarebbe ben più dello 0,10 no..?
lo 0,10 serve a stoppare le macchinette.......gli algoritmi, le porcate immonde create per rapinare soldi ai 4 imbecilli che credono ancora che in borsa si fanno investimenti......
serve a stroncare gli sciacalli.......ecco perchè al frocetto inglese non va giù......
e ci credo il 10% del loro PIL lo fanno gestendo soldi con gli HF.... e con macchinette.......
lo 0,10 serve a stoppare le macchinette.......gli algoritmi, le porcate immonde create per rapinare soldi ai 4 imbecilli che credono ancora che in borsa si fanno investimenti......
serve a stroncare gli sciacalli.......ecco perchè al frocetto inglese non va giù......
e ci credo il 10% del loro PIL lo fanno gestendo soldi con gli HF.... e con macchinette.......
economicamente gli inglesi sono alla canna del gas..sanno bene che se la finanza viene ridotta e si mette l'industra al centro possono chiudere i battenti ed unirsi alla groenlandia
è si...la fine caxxo.......siamo fottuti xio bono.....cavolo che inckiulata.......porca vacca tutti giù per terra......non ci sono più le mezze stagioni......