NESSUNO PUO' FARTI SENTIRE INFERIORE SENZA IL TUO CONSENSo.

:sad::sad::sad::sad::sad::sad:

sei senza cuore...hai distrutto uno dei miei punti di riferimento :down::down::down:

posso tradare con comunisti, testimoni di geova, mormoni, ma gente che non crede a babbo non la tollero...:-o

ora chaimo Campisi e lo faccio bannare per blasfemia :up::up:

ma che avete capito ? :D:D

il mio "allora credi anche a babbo natale"

era solo per dire che sei ancora un bambino :specchio::specchio:

babbo natale è vivo e vegeto ... e gode di ottima salute e come ogni anno anche qs anno maya permettendo ;);)ci porterà tanti bei giocattoli ... :D:lol::D:bow::bow:

non pensarete mica che babbo natale è un bluff.... provate a fare i cattivi e vedrete se vi porta i doni ....:cool::cool:

Grazie...ma ho una piatta del caxx...lo stop sono io...

220px-C65.jpg

D'accordo con te. Anche perchè quando metti uno stop al profitto, ti prendono sempre e poi ripartono :rolleyes:

Preferisco metter un prezzo e vada come vada :lol::lol: ...tanto poi mi pento.

apperò....caspita.....consigliere di uc spende ben 15.000

Unicredit: Gianni Franco Papa sottoscrive aumento

11 Gen 14:42

(Finanza.com) Il membro del consiglio di amministrazione di Unicredit, Gianni Franco Papa, ha sottoscritto azioni della banca di piazza Cordusio per un controvalore di circa 15.000 euro. L'operazione è avvenuta ieri attraverso l'esercizio di 7.800 diritti d'opzione al prezzo unitario di 1,943 euro. Lo si apprende dalle comunicazioni di internal dealing di Borsa Italiana.

a 0,33 vendo quelle prese a 0,30 :D:D:D

pure tu però in quanto ad acquisti incauti.....:lol:

stò pensando davvero se seguire la Dany e vendere i diritti e poi rientrare magari a fine adc............

poi visto pure il grafico di Erry su sp...non mi pare favorevole ad un rialzo nel breve....(se si verifica) :rolleyes:

lo sforzo di monti oggi è stato ciclopico .. ma qs affermazioni..

MILANO (MF-DJ)--I tassi di interesse sul debito italiano "non sono piu'
giustificati visto lo sforzo dell'Italia".

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti, dopo l'incontro con
il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino. L'Italia "merita il
riconoscimento" dei propri sforzi "da parte dell'Unione europea, che "non
deve piu'" ritenerla "come fonte di infezione", ma anzi puo' contare sul
suo contributo per lo sviluppo, ha sottolineato Monti.

gli fanno perdere credibilità ..

ancora non ha toccato per NIENTE gli sprechi che ci sono .. se non vedo una seria politica di lotta agli sprechi per me stiamo parlando solo di aria fritta ...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto