Nessuno si domanda....

Il problema da studiare questo weekend secondo me è: COME FARE AD IMPRESSIONARE UN TARDIGRADO ??? :prr:

.

startrekGiantTardi.gif.gif

Nessuno si domanda....

... se Wall Street sia minimamente sopravvalutata?
...
Ma ora è diverso, il mondo è migliore

Forse non se lo domandano i piccoli trader di breve... che se ne fregano dei trend lunghi e amano il brivido.

Ma i cassettisti se lo domandano eccome !

Se andate sui 3D dove si parla di investimenti sul lungo periodo (pic, pac e pir)... la maggioranza e' ferma, in attesa del tanto agognato storno.

Forse si sbaglieranno a stare liquidi... ma chi si azzarda a entrare con questi prezzi ?

Così... i manovratori vedono calare le sottoscrizioni e molto presto dovranno accontentarsi dei pesci che sono nella rete.

Io credo che i tori non sopravviveranno al 2018.

Tutto può essere tranne che si scenda con il Boh.. su quello potete metterci la mano sul fuoco che se gli amici del Boh.. sono verdi e lui presente NON si scende.

Una delle poche certezze della vita.

Tutto può essere tranne che si scenda con il Boh.. su quello potete metterci la mano sul fuoco che se gli amici del Boh.. sono verdi e lui presente NON si scende.

Una delle poche certezze della vita.

Se poi mi dite che prima o poi può essere Disattivato in gran velocità, quello sì. Ma in quel caso diventerebbe immediatamente rosso dando un allarme ben visibile.

Del resto sono i NUMERI ad attivarlo e il loro modo di presentarsi. O meglio, chi li MANIPOLA. Se c'è il Boh.. vuol dire che hanno interesse in quel momento a tenerlo acceso.

Nessuno si domanda....

Forse non se lo domandano i piccoli trader di breve... che se ne fregano dei trend lunghi e amano il brivido.

Ma i cassettisti se lo domandano eccome !

Se andate sui 3D dove si parla di investimenti sul lungo periodo (pic, pac e pir)... la maggioranza e' ferma, in attesa del tanto agognato storno.

Forse si sbaglieranno a stare liquidi... ma chi si azzarda a entrare con questi prezzi ?

Così... i manovratori vedono calare le sottoscrizioni e molto presto dovranno accontentarsi dei pesci che sono nella rete.

Io credo che i tori non sopravviveranno al 2018.

ho visto prima un grafico di wally degli ultimi 12/14 mesi.... mentre prima salivano poco per volta con anche degli storni la salita 2017/2018 sembra quasi da parete verticale. Neanche ai tempi della new economy/internet erano riusciti a fare così tanto!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto