Nessuno si domanda....

Se dovrà allarmare credo che non me lo farò certo suggerire da chi non conosco e non mi sforzo certo di leggere perché a parer mio NON ne vale la pena.

Saranno i fatti a raccontarlo.

Non dimentichiamo che i FATTI li conosciamo DOPO con certezza.

Prima è un semplice cercar notizie in modo disperato, per aver CONFERME delle nostre posizioni in portafoglio.

Ma che cavolo leggi a fare??? Boh..

penso che il parere di BOFA sia abbastanza autorevole

Sono tutti autorevoli, fino a che il mercato non si incazza e tu sei dalla parte sbagliata. Poi iniziano i SE e i MA e le sparizioni. Oltre che chi scrive pareri spesso non rischia del suo. Quasi sempre.

Io credo non sia questo il momento... ma il giorno che il mercato si dovesse incazzare lo scopriranno meglio quelli che hanno soldi dentro...

Se va come ho scritto e penso... il Boh.. e il segnale su TF giornaliero si dovrebbero alternare allo SHORT.

Ma se va come penso.

Se sono diventato una "voce autorevole" lo scopriremo solo DOPO. :eplus::perfido:

Invece che sono dei PERACOTTARI ai miei occhi quello lo so già adesso con certezza.

gif_animate_comiche_02.gif

Se va come penso succede una cosa +/- così... se va come penso. :eplus::perfido:

Poi non dite che non mi espongo eh... vi faccio pure i disegni. :prr:

upload_2018-2-4_9-47-29.png

29 Dicembre 2017 alle 18:25

Buon anno..

Io non ho parlato di crolli o esplosioni a rialzo... per ora cautamente ho parlato di:

Vedi l'allegato 457716

30 Dicembre 2017 alle 08:50

In questi anni hanno dimostrato a chi ancora crede alla befana che è TUTTO PILOTATO e TUTTO MANOVRABILE.

Ma TUTTO vuol dire TUTTO e non solo in ambito di investimenti, mercati, cambi, prezzi materie prime ecc..

Ora sti PERACOTTARI di giornalisti tutti a dire che la borsa italiana è andata bene nel 2017. Sì, ma nel dettaglio non scende nessuno. Quanti aumenti di capitale, quanti balzi improvvisi di prezzo seguiti da infiniti STEP-DI-PREZZO magna soldi, quanti espropri in dieci anni...

Quanti specchietti per le allodole.

Quante fregature. Tutte da nascondere sotto il tappeto ???

Tutte da dimenticare con numeri sfruttati fino allo sfinimento???

Quanti titoli delistati e mantenuti in GIOSTRA fino a fargli estorcere l'ultima goccia di sangue agli INVESTITORI.

Giornalisti prezzolati che nella migliore delle ipotesi non sanno manco dove vivono e sono degli imbecilli in buonafede. NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI PERO'.

I furbi che scrivono e leggono notizie credendo di avere a che fare con emeriti imbecilli quelli non menzioniamoli...ma ci sono pure quelli. Asserviti lecca-culi senza il minimo pudore.

Venivamo da qui... con tante ASPETTATIVE non disattese completamente, di proposito... Del resto le ASPETTATIVE rendono e quindi bisogna protrarle il più possibile.

Ora abbiamo un MENSILE contro tutti gli altri TF.

Un MENSILE che ci dice: per attivarmi e tenermi in vita hanno dovuto non esagerare.

E tutti gli altri TF che vedono rosso fuoco... che occasione ghiotta per FOTTERE un po' di soldi a destra e manca.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-113

Per ora sono scoregge di CAZZARI.
Atto dovuto per non apparire troppo ridicoli e monodirezionali. Ma ormai è tardi, non bastano due scoregge per non apparire CAZZARI BLINDATI.

In altre parole si impegnino dippiù per farmi credere a un vero ribasso.

Poi a mio modesto parere dobbiamo essere consapevoli che vivono di INDOTTO quindi si possono prendere ancora mesi e anche anni prima di scendere davvero.
Inoltre non è detto gli faccia comodo far scappare gli INVESTITORI DA CASA LORO.
In genere i veri danni duraturi li fanno a casa d'altri.

Quindi per tutti questi motivi crederò a un VERO RIBASSO quando lo vedrò e queste per me sono ancora scoregge puzzolenti di bulimici sniffatori.

Se invece vogliamo parlare dei nostri 21/22k sono i NUMERI più sfruttati e obbligati a PROSTITUIRSI della storia.

Quindi si devono impegnare molto dippiù, anche qui, per convincermi non sia solo CONFUSIONE-PROGRAMMATA da me preventivata con largo anticipo.
Quello che sicuramente hanno dimostrato finora e da molti anni a mio avviso è che ci prendono per emeriti IDIOTI.

In altre parole: le favole le vadano a raccontare ai loro figli.

Se questi dovessero arrivare tra i 3500 e i 4000 pt con noi tra 17500 e 18500 passerò a farti i complimenti.

Tra l'altro vorrebbe dire che abbiamo acquisito forza relativa.

upload_2018-2-9_8-40-48.png

Buona Pasquetta a tutti!

Vedo che nessuno si noi si pone ancora la domanda se Wally sia sopravvalutata.
Cioè, una Amazon a 1400 a noi non ci pone nessun dubbio che sia una quotazione in linea con i fondamentali di quei mercanti di schiavi.
Cosi' come una Tesla a 250 ci fa stare tranquilli riguardo le fantomatiche promesse di quei venditori di fumo. E non si tratta nemmeno di fumo buono
Allo stesso modo, i profitti di Apple quotata a 170 continueranno a crescere all'infinito
Tutto tranquillo mi par di capire. in fondo siamo ancora sopra la media a 200 Giorni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto