Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (19 lettori)

black_s

Jack Tar
Buongiorno a tutti ^^ ancora problemi con questo dannatissimo neuroshell....non riesco a collegarmi ai dati metatrader :sad: :sad: Buon lavoro a tutti spero di unirmi presto a Voi con i test :up:

(grazie Postfin per l'assistenza di ieri notte, ho fatto un buon passo in avanti nell'installazione :up: )
 

barnaba

Forumer attivo
comunque analisi raffinate ora non servono ...se puoi permetterti di tenere aperto qualche short....di sicuro i frutti arriveranno! :(
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

aggiornamento del generale............... solo 200 ore alla sua fine...............


per cui questa settimana si ballerà molto credo.............


:D


1208163906valute144001.jpg
 

postfin

Forumer attivo
jakeglb ha scritto:
Ciao Postfin,

il ts funziona anche su timeframes tipo 1 minuto o tickbytick?

Grazie
Giacomo


ne stiamo sviluppando uno, che pare funzioni discretamente, il problema maggiore, e' il ritardo nell' inserimento dell' ordine, da parte del broker, che costringe ad accettare un prezzo differente da quello originario, generalmente peggiorativo
 

windserf

Forumer attivo
Andrea......non sono rialzista a vita, per carità.

Sono e spero sarò sempre un trend following...........

Voglio dire che quello che accaduto stanotte......esula dal trading.

Non si trada sotto effetto delle notizie, è come giocare alla roulette.

Il mercato dopo ore rimette a posto le cose in funzione di quello che deve scontare.

Non a caso stamani siamo ritornati quassù.............l'america non ha risolto ancora i suoi problemi..........in maniera così veloce da attendersi un ritracciamento veloce del suo index.

I problemi di fondo ci sono ancora e molto gravi...........

Il giocatolo rotto non piace a nessuno, in europa l'euro è in funzione di quello che decide la germania e se ai crucchi gli stà bene queste quotazioni, non ci possiamo farci niente.

Per questo ribadisco che non si può far posizione sulle valute sperando che si becca velocemente 10 figure. Non ci sono le condizioni...........per adesso.

L'unica cosa da fare è solo fare trading............lontano dalle notizie in un senso e nell'altro.

Forse vi sfugge qualcosa di come la penso.........e come appunto dicevo stanotte ..........il mercato è sovrano.

Non ha creduto poi tanto alle notizie uscite dal G7 e si è riportato prepotentemente ai livelli di venerdì.

Attenzione invece alle trimestrali che usciranno a partire da questa settimana........credo che ci sarà da ballare.

Per chiudere il discorso, visto che comunque abbiamo una mentalità disposta a seguire il mercato piuttosto di .........anticiparlo, non mi dispiacerebbe trasformare quel triangolone in un grande rettangolo di 600 pip di range.

Seguiamo i grafici e cancelliamo dalla mente.........immediatamente quello che abbiamo detto sino a 10 secondi fa............facciamo trading.........non supposizioni.

Questi tipi di ragionamenti non servono a nulla per far trading, servono solo a dare una giustificazione ai propi errori commmessi nel trading quando ci si rimane incastrati e il mercato ti và contro.........il rimedio è sempre lo stesso .......STOP & GO.........altrimenti ci si rimane arrovellati a cercare qualsiasi notizia per compiacere l'EGO SEMPRE FRUSTRATO.

oK.......tutti al lavoro.
 

postfin

Forumer attivo
barnaba ha scritto:
comunque analisi raffinate ora non servono ...se puoi permetterti di tenere aperto qualche short....di sicuro i frutti arriveranno! :(


pensavo questo, quando eurusd ha raggiunto 1.3ma sbagliavo, credo sia meglio avere un "orizzonte" breve ed incassare tutti i giorni, che mettersi short ( o long) attendendo quanto "probabilmente" accadra'.

Poi, stranamente, quando tutti sono concordi in una direzione, meglio stare fuori dal mercato o selezionare l' inverso dell' attesa generale :)

Leggevo Francesco, non posso fare altro che confermare, non lanciamoci in previsioni, incassiamo adesso, poi fra 30 minuti si vedra'.


1208166691sist33.jpg
 

windserf

Forumer attivo


1 h.........canale di lavoro con segnale long scattato alle 7:00 e prosegue con la trend di protezione.

Segnale long che persiste.
 

Users who are viewing this thread

Alto