Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (38 lettori)

2727

Nuovo forumer
bhe... sia ben chiaro una cosa signori.
se io non ci riesco con sto neuro...,
e' perche VOI non parlate chiaro.
Non io che sono stupido. :-o
 

windserf

Forumer attivo
No non è un'errore........il forex è già in lavoro da due ore, mentre i broker di meta4 aprono alle 23:00...........per questo motivo ci appare un gap di 100 pip.

Hanno rotto la parte inferiore........acordi sotterranei dal G/7 per stabilizzarlo a queste quote????????

SEguiremo con calma gli sviluppi. Io entro in azione domani mattina.......anche perchè sono ancora uno straccio.
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Ci deve esseres stato un erroe..alla mia apertura mancano 100 pips...????!?!?Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208120944m5.gif

si, si .. ho controllato anche su Oanda

1208121515sist22.jpg
 

2727

Nuovo forumer
:) sono contento x lo jpy che ero in sh
:( ma sul usd e' partito un long in automatico sulla trendline.
 

windserf

Forumer attivo
Noi non tradiamo a "" culo "" :D :D :D :D .......nel senso che non rimaniamo incastrati per il week end per operazioni sbagliate .........per poi pregare qualche buon santo che ci aiuti a risolvere la situazione....per poi esaltarci per la buona riuscita dell'operazione.............

Tempi passati per fortuna.........il mercato non scappa mai....domani ci accodiamo al suo trend.........ma il tutto in diretta.

Ciao e buona notte..........vado a riposare.
 

postfin

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
La mia era una battuta......lo sò che il forex non chiude mai.......era per dire....che ci hanno rubato 100 pips sotto il naso!!!!! :-? :-?

:lol: :lol: :lol:

:ciao:

be, si, saperlo venerdi sera, si stava short, ma e se andava long :)

messo a lavorare l' accrocchio, con 1/2 lotto, in notturna, vediamo che fa :) vado a nanna !!!

notte :ciao: ciao Francesco !

1208122872sist23.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
beh...i segnali c'erano sia Neuroshell che il grafico che avevo postato io......beh....ora tutti a nanna a riposare..domani ci apsetta una altra giornata....e capire dove si và......

Notte a tutti.....!!!
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
troppo buono :ops:

comunque complimenti Massimiliano !!

nessun altro e' riuscito ?? siamo mi pare al secondo (KGB + MORICE)

altri ?? nessuno prova ??

ciao

Misà che siamo solo al primo: io ho solo fatto funzionare la 5.0,ma per JMACrossover ci vuole la 5.3...tra poco mi deciderò anch'io
 

windserf

Forumer attivo
Ciao KGB........

agenzia .........

Paulson: impegno Usa per un dollaro forte
Il segretario al Tesoro Usa, Henry Paulson, ha dichiarato di aver ribadito al G7 dei ministri finanziari il pieno sostegno dell'amministrazione Usa ad un dollaro forte. Paulson ha anche dichirato di aver sottolineato nella stessa sede come i fondamentali di medio lungo periodo dell'economia americana siano solidi e che questi fondamentali dovranno prima o poi riflettersi sulle quotazioni del biglietto verde.

CFX Intermediazioni S.p.A.


Apertura in gap sull'eurusd
Dopo la chiusura di venerdì scorso a quota 1.5815, l'eurusd ha pagato dazio al G7 del weekend, riaprendo in gap direttamente a quota 1.5700 e rimanendo a ridosso di questi prezzi nei primi scambi della sessione asiatica.

CFX Intermediazioni S.p.A


........come avevo sospettato,,,,,,,dichiarazioni dal G7................vediamo domani se il mercato si riprende in mano la " palla" .........e lasciare lo spazio che trovano alle notizie.

Le notizie hanno creato in asia quest'apertura, ma mi verrà da ridere " al dollaro forte" quando gìà d mercoledì ci sarà la giostra delle trimestrali.............un anticipo l'ha data venerdì la GE.....abbiamo visto cosa è accaduto.

Se inizia il valzer negativo......altro che volere il dollaro forte.........

Comunque a noi non c'è nè importa nulla........lasciamo ricaricare gli oscillatori ......spezzati da queste notizie e ci metteremo con calma al loro seguito.

Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto