Ciao KGB........
agenzia .........
Paulson: impegno Usa per un dollaro forte
Il segretario al Tesoro Usa, Henry Paulson, ha dichiarato di aver ribadito al G7 dei ministri finanziari il pieno sostegno dell'amministrazione Usa ad un dollaro forte. Paulson ha anche dichirato di aver sottolineato nella stessa sede come i fondamentali di medio lungo periodo dell'economia americana siano solidi e che questi fondamentali dovranno prima o poi riflettersi sulle quotazioni del biglietto verde.
CFX Intermediazioni S.p.A.
Apertura in gap sull'eurusd
Dopo la chiusura di venerdì scorso a quota 1.5815, l'eurusd ha pagato dazio al G7 del weekend, riaprendo in gap direttamente a quota 1.5700 e rimanendo a ridosso di questi prezzi nei primi scambi della sessione asiatica.
CFX Intermediazioni S.p.A
........come avevo sospettato,,,,,,,dichiarazioni dal G7................vediamo domani se il mercato si riprende in mano la " palla" .........e lasciare lo spazio che trovano alle notizie.
Le notizie hanno creato in asia quest'apertura, ma mi verrà da ridere " al dollaro forte" quando gìà d mercoledì ci sarà la giostra delle trimestrali.............un anticipo l'ha data venerdì la GE.....abbiamo visto cosa è accaduto.
Se inizia il valzer negativo......altro che volere il dollaro forte.........
Comunque a noi non c'è nè importa nulla........lasciamo ricaricare gli oscillatori ......spezzati da queste notizie e ci metteremo con calma al loro seguito.
Bye