Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (26 lettori)

ones^

Forumer attivo
Ohhhhhhhhhhh, con grande soddisfazione posso affermare che avevo ragione :)

Modificato la strategia, eliminata la funzione "lead" ed ora il Ts invia, magicamente, gli ordini a mercato con segnale in tempo reale ed immediata apertura ordine sulla Metatrader :up: (era quello il problema, i settaggi erano ok)

Ovviamente il Ts che sto testando non ha la stessa performance del precedente "Ts Leadato" :lol: però piano piano ci arriverò/emo ad avere un Ts Perfetto....sempre che qualcuno collabori :)

1208543890immagine.png


Io lavoro tutto il we, voi? :p


Ones :)
 

Morice

Forumer storico
ones^ ha scritto:
Ohhhhhhhhhhh, con grande soddisfazione posso affermare che avevo ragione :)

Modificato la strategia, eliminata la funzione "lead" ed ora il Ts invia, magicamente, gli ordini a mercato con segnale in tempo reale ed immediata apertura ordine sulla Metatrader :up: (era quello il problema, i settaggi erano ok)

Ovviamente il Ts che sto testando non ha la stessa performance del precedente "Ts Leadato" :lol: però piano piano ci arriverò/emo ad avere un Ts Perfetto....sempre che qualcuno collabori :) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208543890immagine.png

Io lavoro tutto il we, voi? :p


Ones :)


si vede :)


il problema non è il Lead ma il setaggio io ne ho 2 uno invia gli ordini di media 7-8 -10 barre indietro l'altro mediamente al closed della seconda e il motivo non è di certo il lead che come dice giustamente Larissa Lead è una funzione del system JMA la stada per anticipare l'invio è un altra e ci lavorerò nel w.end.
si sapeva che i t.system normali davano l'impulso e segnale concomitante, ma come si vede dal grafico anche performance ben diverse.....lavoriamo sulla condzione ...secondo me un numerino magico dice anche quando deve aPparire il segnale :lol:

Esempio. Il buy di oggi pomeriggio incrocio alle 14.35 e segnale generato alla soglia del costant value imesso nella condizione
l soglia Buy è Medie > di -0,005 e non 0,005 come ho erroneamente scritto nel grafico, quella è la soglia per la condizione Sell



a presto :)
1208546960166666666666666666666666.jpg
 

homestus

Nuovo forumer
C'e qualcuno.....

c'è qualcuno che usa neuroshell su windows vista???

Io non riesco ad attivarlo .... mi da "internal authentification error"..... Qualcuno sa di che problema si tratta.? .....

Dovrebbe essere un problema relativo al sistema operativo .... non vedo altre soluzioni!

è come se l'activator non avesse le autorizzazioni necessarie per funzionare fino in fondo!!! .... Qualcuno ha avuto le stesse vicessitudini??


Grazie e ciao
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Eccomi qi....da London.....ricordate un mio vecchio post su G/J.... :-? :-? :-? ...inizi di aprile...!?!??...per non saper ne legge e ne scrive....chiuso il long.....adesso...... = 700 pips!!!!....avevo detto fine Aprile.....pero' l'occasione di chiudere e' troppo ghiotta :D :D :D .....

Qui fa un freddo cane!!!.....Ciao Conte matrix!!!......

:ciao:

Mi ricordo del tuo post sulla sterlina di martedi, mannaggia se è partita in suuuu
Ciaooooo Daniel San ci si sente su msn
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Mi ricordo del tuo post sulla sterlina di martedi, mannaggia se è partita in suuuu
Ciaooooo Daniel San ci si sente su msn


Conte........siamo stati una notte ad aspettare.....hhihihihih :D :D ....ma alla fine e' partita anche la sterlina contro il dollaro....se ti davo retta a 19590.... :sad: :sad: ........va beh.....sono entrato con un po' di ritardo....pero' non ci si lamenta.....non posso entrare per il momento su MSN...provo Lunedi.....ma il mio Pc non va'...sono su uno di emergenza.....segui G/U......su H4 c'e' un bel segnale per l'inizio di short (ma potrebbe essere un falso segnale, guarda le candele)....infatti su H1 e' un po' indeciso.....c'e da valutare se arrivano sparati a R2 oppure si prendo un po' fiato......monitoriamo e pazienza......
 

ones^

Forumer attivo
Ehhhh, beati voi che dormite sereni....qui c'è gente che lavora anche di notte :D

Questo è un Ts che lavora su TF 15 minuti, da perfezionare ovviamente anche se le performances non sono proprio da buttare via.... :up:

1208735613immagine.png


Allego anche il rapporto dettagliato del rendimento.


Buona notte o buongiorno?? :p


Ones :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Pensavo che ero l'unico a non dormire per prendere qualche pips in scalping.......

Beh....qui a London sono 1 ora indietro......ma tra poco vado....

si muove poco......

Notte....Bravo Sasà.......!!!!....più siete con Nuero e meglio è....!!!!!
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Holas.....Conte.!!!!...oggi sono stato tutto il giorno a lavorare sui problemi e tecnici e in giro per vari forum.....ti mostro la nua creatura per scalping...che stò provando adesso... :D :D

1208736998scalping.gif


Ci sentiamo domani su MSN......
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, aggiorno il generale agli sgoccioli............

quando sarà finito lo vedremo con una teorica ripartenza bruciante (si perchè quando "doveva" scendere non è sceso) quindi appena scadrà il tempo, gira il vento e questo decollerà !!!




:D



1208760504generaleuro001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto