ones^
Forumer attivo
Morice ha scritto:
Il maestro prima di andarsene ha voluto svelare un arcano in più
il JMA come lo conosciamo il segnale (IMPUT) avviene per il verificarsi di una condizione ovvero il cross tra queste due medie che abbiamo nel riquadro sotto
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208472953aggiornamentooooo.jpg
per l'appunto la gialla ovvero la famigerata Lead e la fucsia la Add2
questo è un grafico del sistema che Giovanni ha voluto lasciare ad uno uno solo di noi prima di partire , l'altra fortunata presumibilmente è la bella Larissa
come potete vedere voi stessi si può notare che scompare nelle condizioni esterne la sigla Lead sostituita da add2 gialla ovvero una marca stretta l'altra come un fantasma (vi posso dire solo questo) la cosa straordinaria è questa: al verificarsi della condizione il segnale viene immediatamente dato dalla tradeput infatti il grafico dellautomatismo si muove e genera l'invio ordine , la freccina arriva la barra dopo , questo non so spiegarmelo , ma so che Giovanni non è un baro, ha voluto dare a me una prova di questo e io girarla a voi, ... non voglio svelare nient' altro sarà lui stesso che ci dirà tutto non appena tornerà dal viaggio
Buonanotte
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208474318aggiornamentooooo.jpg
Ciao Morice, condivido in pieno quello che dici e dobbiamo solo ringraziare Giovanni per il lavoro che fa ogni giorno e della possibilità che ci sta offrendo nell'utilizzare uno strumento utile al trading di successo giornaliero.
Ho anche io il Ts che utilizzi te ed anche se non compare nelle condizioni esterne la sigla Lead ti invito a cliccare due volte su Trading Strategy, cliccare 2 volte su back e vedrai la condizione che permette l'acquisto o la vendita comparire l'indicatore Lead.
Sottolineo questo, perchè forse mi hai frainteso...... L'indicatore Lead non è assolutamente un baro ma è un indicatore basato sull'analisi delle barre future sul segnale attuale, tutto qui!!
Allego l'immagine del Trading Strategy:
Per quanto riguarda il JMA trading strategy fai la stessa operazione e controlla il listato, se non compare l'indicatore Lead allora ha un sistema di programmazione diverso che funziona benissimo in real time
Buona giornata a tutti
Ones