Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (21 lettori)

ones^

Forumer attivo
Morice ha scritto:
:ciao:

Il maestro prima di andarsene ha voluto svelare un arcano in più :)

il JMA come lo conosciamo il segnale (IMPUT) avviene per il verificarsi di una condizione ovvero il cross tra queste due medie che abbiamo nel riquadro sotto


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208472953aggiornamentooooo.jpg

per l'appunto la gialla ovvero la famigerata Lead e la fucsia la Add2

questo è un grafico del sistema che Giovanni ha voluto lasciare ad uno uno solo di noi prima di partire , l'altra fortunata presumibilmente è la bella Larissa :)

come potete vedere voi stessi si può notare che scompare nelle condizioni esterne la sigla Lead sostituita da add2 gialla ovvero una marca stretta l'altra come un fantasma (vi posso dire solo questo) la cosa straordinaria è questa: al verificarsi della condizione il segnale viene immediatamente dato dalla tradeput infatti il grafico dellautomatismo si muove e genera l'invio ordine , la freccina arriva la barra dopo , questo non so spiegarmelo , ma so che Giovanni non è un baro, ha voluto dare a me una prova di questo e io girarla a voi, ... :up: non voglio svelare nient' altro sarà lui stesso che ci dirà tutto non appena tornerà dal viaggio :up: :)



Buonanotte :)


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208474318aggiornamentooooo.jpg


Ciao Morice, condivido in pieno quello che dici e dobbiamo solo ringraziare Giovanni per il lavoro che fa ogni giorno e della possibilità che ci sta offrendo nell'utilizzare uno strumento utile al trading di successo giornaliero.

Ho anche io il Ts che utilizzi te ed anche se non compare nelle condizioni esterne la sigla Lead ti invito a cliccare due volte su Trading Strategy, cliccare 2 volte su back e vedrai la condizione che permette l'acquisto o la vendita comparire l'indicatore Lead.

Sottolineo questo, perchè forse mi hai frainteso...... :( L'indicatore Lead non è assolutamente un baro ma è un indicatore basato sull'analisi delle barre future sul segnale attuale, tutto qui!!

Allego l'immagine del Trading Strategy:

1208506501immagine.png



Per quanto riguarda il JMA trading strategy fai la stessa operazione e controlla il listato, se non compare l'indicatore Lead allora ha un sistema di programmazione diverso che funziona benissimo in real time :)

Buona giornata a tutti

Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Giovanni, tutto ok il viaggio?? :)

Come risolvere il problema del segnale istantaneo?

Come hai potuto vedere, altro che panino e salame.....son digiuno da 3 giorni :)


a presto


Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

Il problema concreto in tempo reale è questo che risulta dal grafico sottostante:

1208510160immagine1.png



E' risolvibile o no? :-?


Ones :)
 

KGB

Nuovo forumer
Re: MAGARI ........

KGB ha scritto:
Ho qualche suggerimento in più, ma su un altro computer, perciò te li posso mandare solo domani mattina.Comunque poi mi è subentrato un altro problema che ancora non ho risolto: settando in server il feed da Meta, appena dò l'OK mi si chiude Neuro per un errore che ora non ricordo...chiedo aiuto anch'io...anche in MP...
Ecco...sperando che ti sia utile, altrimenti non saprei
0) copia il file "host" in .........................ecc ecc
1) rimuovi il neuroshell precedente
2) pulisci i registri
3) installa neuroshell 5.3.4
4) copia poi activactor dentro la dir di neuroshell
5) fai partire activactor, inserisci io codice
6) dovrebbe partire automaticamente neuroshell
7) inserisci i codici di neuroshell (per evitare di sbagliare, fai copia
e incolla dalle istruzioni)
8) conferma ed alla fine, dovrebbe dare errore, allora premi canc
9) fai partire neuroshell .... deve andare
10) se non va, riprova dal punto 5
 

Morice

Forumer storico
Re: MAGARI ........

ones^ ha scritto:
Il problema concreto in tempo reale è questo che risulta dal grafico sottostante:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208510160immagine1.png


E' risolvibile o no? :-?


Ones :)

se segui le entrate con l'incrocio dei duo oscillatori (precisi) farai gain eccellenti, per quel che riguarda il listato bisogna lavorare proprio qui sull imput proveniente dall' incrocio, ti avevo già invitato mi sembra a metterti in contatto su skipe.... ...mi sembra ...
ciao Max

1208511589aggiornamentooooo.jpg
 

maveri75

PGP Rules Follower
No trading no party; io personalmente per tagliare la testa al toro ho fatto opera di cominciare da zero( ho messo dentro soltanto queste condizioni postate qui da Giò http://www.investireoggi.it/forum/n...-ricominciamo-da-qui-vt32426.html?&start=1070) tanto capire bene come funziona il programma. Fatta ottimizzazione, ho inserito il tradeput collegandolo alla strategy (naturalmente gli ordini non partono, essendoci la fantomatica funzione lead); quello che penso è che probabilmente esiste un modo particolare di utilizzarla.( almeno ho capito come si può creare una strategia, è molto versatile come programma :) )

Anche io in attesa

Mav
 

homestus

Nuovo forumer
Re: MAGARI ........

mi potresti dire come posso pulire i regisrti di windows in maniera efficacie? ... Io ho usato curereg, un programma trovato in internet, ma non so se sia sufficiente!
 

homestus

Nuovo forumer
Re: MAGARI ........

KGB ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Poi, se, dopo l'errore ricevuto con l'attivatore, avviorn il programma nsdt, mi viene la scermate in cui devo inserire serial e pass. una volta cliccato OK. Mi appare il seguente messaggio "internet connection error (202). garbage asp response received "

Consigli`??
 

ones^

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

Morice ha scritto:
se segui le entrate con l'incrocio dei duo oscillatori (precisi) farai gain eccellenti, per quel che riguarda il listato bisogna lavorare proprio qui sull imput proveniente dall' incrocio, ti avevo già invitato mi sembra a metterti in contatto su skipe.... ...mi sembra ...
ciao Max

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208511589aggiornamentooooo.jpg


Ok Morice, capito quello che dici te ed hai perfettamente ragione; ma io mi riferivo ad un altro discorso legato al Ts Trading Strategy.

Cmq credo a questo punto sia utile, grazie all'aiuto di un bravo programmatore :up: , di implementare insieme un nuovo Ts che non utilizzi l'indicatore Lead, in modo da tagliare definitivamente la testa al toro :)

Anche un semplice ts improntato sull'incrocio dei due oscillatori può andare bene ma c'è bisogno di filtrare con indicatori buoni (tipo il noxa) altrimenti sarebbe troppo semplice.

Chi si propone a fare questo lavoro di gruppo? Altrimenti che senso ha questo thread....

Io ho uno schema di ts sviluppato su un minuto che credo sia ottimo per farlo lavorare sulla neuro e mandare gli ordini alla meta.

Per quanto riguarda skype, Morice, ti ho mandato in mp il mio indirizzo....se tu non mi fornisci il tuo oppure mi aggiungi ai contatti la vedo difficile poter comunicare..... :D

Per tutti gli altri, in basso c'è il mio indirizzo messenger dove possiamo comunicare insieme per costruire e mettere su questo benedetto Trading System.

A presto (mettiamoci subito al lavoro altrimenti perdiamo il treno)

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto