Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

maveri75

PGP Rules Follower
Re: MAGARI ........

ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

One, naturalmente disponibile , unica cosa che mi lascia perplesso su un sistema ad alta frequenza sono i costi occulti (spread e slippage) che possono inficiare parecchio le performance (sopratutto poi quando si passi l'ordine tramite MM).In attesa, dovrei mettere su il messanger che non ho mai usato :(

Mav
 

alpenliben

Nuovo forumer
Re: MAGARI ........

Io non ho capito una cosa questo sistema funziona o no?
Non è che voglio avere il listato completo il fatto è che ho posto domande ma non ho ricevuto risposte, sembra quasi che il tutto sia riservato a una ristretta cerchia, se così è almeno ditelo così tolgo il disturbo.
 

ones^

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

alpenliben ha scritto:
Io non ho capito una cosa questo sistema funziona o no?
Non è che voglio avere il listato completo il fatto è che ho posto domande ma non ho ricevuto risposte, sembra quasi che il tutto sia riservato a una ristretta cerchia, se così è almeno ditelo così tolgo il disturbo.


Ciao Alpenliben, io posso solo dire che tutti i Ts che hanno all'interno la funzione Lead in real servono a niente. Nei post precedenti c'è la dimostrazione. Certo poi quando il mercato scende così sembra cmq buono, ma il punto della questione è un'altra.

Io un Ts buono senza la funzione Lead non lo ho. Se qualcuno lo ha si facesse avanti altrimenti stiamo solo perdendo tempo :)


Ones :)
 

ones^

Forumer attivo
Re: MAGARI ........

maveri75 ha scritto:
One, naturalmente disponibile , unica cosa che mi lascia perplesso su un sistema ad alta frequenza sono i costi occulti (spread e slippage) che possono inficiare parecchio le performance (sopratutto poi quando si passi l'ordine tramite MM).In attesa, dovrei mettere su il messanger che non ho mai usato :(

Mav


Vero anche questo è un problema ma, per ora, secondario.

Vediamo di implementare questo Ts per poi far filtrare i messaggi alla neuroshell.

Al momento nessuno mi ha contattato, mi arrendete così o vi aspettavate la pappa bella e pronta? Ripeto un buon programmatore-trader ci mette meno di un giorno ad implementare il Ts su un minuto che ho in mente, ma deve essere davvero bravo e ferrato con i Ts :up:

Poi se giovanni,larissa o altri ci daranno la possibilità di testare un Ts che funzioni bene senza Lead siamo pronti a farlo. Lavoro di gruppo, ragazzi. Il we è lungo e se vogliamo raggiungere lo scopo comune (prendere pips dal forex) mettiamoci al lavoro!!


Ones :)
 

maveri75

PGP Rules Follower
one, non sono un bravo programmatore ma conosco le basi, se vuoi partecipo, butto le mani avanti :D però i test sò farli, unica cosa e sarebbe da vedere che risultati dà prima di darlo in pasto alle reti neurali, che quelle ti trasformano la c.acca in rose :V (con super rischio over fitting)

Mav
 

ones^

Forumer attivo
maveri75 ha scritto:
one, non sono un bravo programmatore ma conosco le basi, se vuoi partecipo, butto le mani avanti :D però i test sò farli, unica cosa e sarebbe da vedere che risultati dà prima di darlo in pasto alle reti neurali, che quelle ti trasformano la c.acca in rose :V (con super rischio over fitting)

Mav


Infatti lo schema lo trasformiamo prima come ea per metatrader, lo testiamo e poi lo mettiamo nel pancino della neuroshell. Cmq della bontà del Ts son sicuro ed un bravo programmatore trader ci mette al max una giornata di lavoro per perfezionarlo.


Allora, lo abbiamo o no questo programmatore-trader??? :up:


Ones :)
 

Tacus

Nuovo forumer
Il problema non è l'overfittin, se ho capito come lavorano le reti neurali, l'apprendimento è proprio un over fitting che pero dovrebbe continuare anche durante il suo utilizzo live. se fai un ea , a parte il problema di riscrivere gli indicatori per MT hai il problema che non hai una rete neurale di appoggio che macina i dati in live , puoi arrivare a ottimizare nel passato ma quando cambiano le condizioni devi riottimizare.
Mt devi utilizzarlo solo come tramite il lavoro grosso deve farlo neuro a meno che no scrivi un ea che praticamente sostituisce neuro.
Ho visto una cosa simile ma Mt non ha Db di appoggio quindi scrive montagne di log per lavorare.
 

nick35

Forumer attivo
ragazzi l'idea è buona !!!!
facciamo brighiamo etc........
io però e non sono l'unico, vorrei capire fino in fondo perchè il sistema ampiamento postato da noi tutti NON GIRA IN REAL....
le stiamo provando tutte le possibili alternative. L'unico in grado di svelare l'arcano è il MITTTTICO GIO'.
siamo al 99% dal tragurdo vogliamo fare marcia indietro ????????
IO NO.

Ciaoooooooo
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Eccomi qi....da London.....ricordate un mio vecchio post su G/J.... :-? :-? :-? ...inizi di aprile...!?!??...per non saper ne legge e ne scrive....chiuso il long.....adesso...... = 700 pips!!!!....avevo detto fine Aprile.....pero' l'occasione di chiudere e' troppo ghiotta :D :D :D .....

Qui fa un freddo cane!!!.....Ciao Conte matrix!!!......

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto