Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Conte Matrix guarda il nostro ingresso di ieri pomeriggio sul Cable.....e guarda dove siamo adesso..... :D :D :D !!!

12091258251209050337cable.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao Francesco.....

Buona spiaggia......e io qui al lavoro anche oggi :sad:

Ecco il tuo TPL in demo.....Lascio aperte le posizioni pr fare uno storico sui falsi segnali....la mia paetenza non è stata delle migliori....ma l'errore è mio....perchè dovev far chiudere la candela probabilmente......ma si sà,...quando si testano le cose.....le demo servono per questo :D :D

Voleo domandarti....come mai nell'ultimo movimento ci sono 2 frecce long!?

Grazie e Buon Ponte a tutti
1209130560eurowind.gif
 

joe2003

Nuovo forumer
verifica

verifica in indic accesi se hai trendenvelopsv1 e v1-1 togli quello con due 1 prova

finsb come si mette due stoc nella stessa finestra? e' gia' cosi?
 

windserf

Forumer attivo


Daniele, devi sempre attendere la chiusura della candela per aver conferma del segnale.

Le frecce piccole devi usarle come stop momentaneo se vuoi tradare, in quanto ti avvisa che il movimento può fermarsi, creando un rimbalzo nel frame in cui stai lavorando come in questo caso a 1 h.

Rimbalzo da sfruttare con la trend rossa da usare come stop se sei long, in quanto se allunga ancora può invertireil trend cone è accaduto sul minimo di stamani.

Osserva la freccia piccola e la trend rossa generata-

La posizione và chiusa o vai in trailing con il frame inferiore a 5 min.

Come vedi il rimbalzo si è trasformato in cambio trend con la scomparsa della linea dell'envelope e la comparsa della freccia grande che chiama il long.
In conferma di chiusura oraria ha dato conferma e son saliti fin quassù.

Come stop comanda sempre la rossa......................spero di essere stato chiaro anche per tutti quelli che lo stanno utilizzando.



questo è il 15 min .........prosecuzione di quello postato stamani.

Scattato il trailing dello short come detto stamani ............controllate l'orario ( rivolto agli scettici ) ..........nel post precedente.
http://www.investireoggi.it/forum/neuroshell-e-metatrader-ricominciamo-da-qui-vt32426-1410.html

erano le 10:56 :D :D :D :D :D per chi non sà o fà finta di leggere.......... :D

........e come spiegato a chi lo stà utilizzando.....abbiamo sfruttato il rimbalzo con relativo stop...........il mercato non mi ha stoppato , se no amen ed eccoci qui...........+ 72 pip sino adesso in trailing per adesso.

Memorizzate questa spiegazione giusto per non ritornarci ancora,,,,,,,,,,,,,comunque sono sempre disponibile. :)
 

windserf

Forumer attivo
Re: settare

joe2003 ha scritto:
trendenvelopesv1 settata cosi primo num. 5 e ultimo 1 gli altri 0

:up: :up:



il conforto di neuro a 5 min........ :)

Ovviamente quando è in laterale è da filtrare saledo di frame, altrimenti ti genera la mancia per il broker.........stringere il trailing ......signori.

Chiudo qui il post........mia moglie dice che dobbiamo uscire........... :V :V :V :V :ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto