Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (10 lettori)

windserf

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Grazie Francesco.......e scusa il disturbo...ma sono come un bambino con il suo primo giocattolo :D :D :D ... :specchio: :specchio: :specchio:


..........ma quale disturbo.......è un piacere :D :D :D

Se lo inquadri ed agisci senza seghe mentali, hai da rischiare solo uno stop variabile da 10 a 15 pip al max--------se scatta amen significa che il mercato vuol girare e questo vuol dire PAGARE UN COSTO INDUSTRIALE .........xome dice giustamente Giovanni.

Ciao ........esco...........il mattarello è già in azione.

Ho altri template.............userò anche il tuo, ma il vero divertimento per me è cercare di vedere cosa apparirà nella parte destra scura del grafico.........dove c'è il nulla.......la mia passione.
 

windserf

Forumer attivo
Ciao Ones........non ti avevo letto,

A Lunedi.....domani io lavoro.............voi no :V


ps per pulire ilgrafico ...togliete l' hainken ashi presente nella lista del grafico.........vi apparirà più chiaro il tutto.
 

KGB

Nuovo forumer
ATTENTI aTRIALRESET!!!!

L'antivirus mi ha trovato un Trojan attaccato a Trialreset.exe :eek: :eek: :eek:

Per annientare il Trojan (generic 10.orh), l'antivirus mi ha eliminato Trialreset. :( :( :(

Controllate anche voi...e adesso come si fa senza Trialreset ? Lo si riscarica in demo mode? Sarà infetto "di serie" oppure si è attaccato dopo? La versione non demo, ma a pago sarà affidabile? :-? :-? :specchio: :down:
Tra l'altro da due giorni il computer non mi faceva scambiare la posta, nè in uscita, nè in entrata...boh...chi se ne intende?[/b]
 

KGB

Nuovo forumer
Re: ATTENTI aTRIALRESET!!!!

KGB ha scritto:
L'antivirus mi ha trovato un Trojan attaccato a Trialreset.exe :eek: :eek: :eek:

Per annientare il Trojan (generic 10.orh), l'antivirus mi ha eliminato Trialreset. :( :( :(

Controllate anche voi...e adesso come si fa senza Trialreset ? Lo si riscarica in demo mode? Sarà infetto "di serie" oppure si è attaccato dopo? La versione non demo, ma a pago sarà affidabile? :-? :-? :specchio: :down:
Tra l'altro da due giorni il computer non mi faceva scambiare la posta, nè in uscita, nè in entrata...boh...chi se ne intende?[/b]

Per la cronaca: il trojan NON è stato trovato da Norton (a pagamento),lo ha trovato AVG (antivirus gratuito) :eek: :eek: :eek:
Ora Trialreset è in quarantena...dovrò cercare un ripulitore?
 

alpenliben

Nuovo forumer
Re: ATTENTI aTRIALRESET!!!!

KGB ha scritto:
Per la cronaca: il trojan NON è stato trovato da Norton (a pagamento),lo ha trovato AVG (antivirus gratuito) :eek: :eek: :eek:
Ora Trialreset è in quarantena...dovrò cercare un ripulitore?

Lo ha trovato anche a me con l'antivirus ashampoo... :(
ho dovuto ignorare altrimenti trialreset non funzionava :sad:
 

payback

Nuovo forumer
Re: ATTENTI aTRIALRESET!!!!

KGB ha scritto:
L'antivirus mi ha trovato un Trojan attaccato a Trialreset.exe :eek: :eek: :eek:

Per annientare il Trojan (generic 10.orh), l'antivirus mi ha eliminato Trialreset. :( :( :(

Controllate anche voi...e adesso come si fa senza Trialreset ? Lo si riscarica in demo mode? Sarà infetto "di serie" oppure si è attaccato dopo? La versione non demo, ma a pago sarà affidabile? :-? :-? :specchio: :down:
Tra l'altro da due giorni il computer non mi faceva scambiare la posta, nè in uscita, nè in entrata...boh...chi se ne intende?[/b]

si anche a me da sempre con tutte le versioni, ho semplicemtne ignorato, ho fatto una scansione e in memoria non c'e' nessun virus, non so che dire
 

2727

Nuovo forumer
:ciao:
ma la freccina di wind,
non si riesce a farla in automatico.



dategli una freccia
e si sentono tutti generali. :rolleyes:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
2727 ha scritto:
:ciao:
ma la freccina di wind,
non si riesce a farla in automatico.



dategli una freccia
e si sentono tutti generali. :rolleyes:

Come detto in un post precedente con WIND.....è quello che stiamo provando a fare....portare il suo TPL su neuro.....forza tutti al lavoro.....l'importante è almeno provarci......e se ci riusciamo.........come già detto....tutti in spiaggia!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto