Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

2727

Nuovo forumer
e se studio il linguaggio macchina
e costruisco un ea sull'indicatore che fa la freccina di wind e usiamo la metatrader?
non si puo'? :rolleyes:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

vorrei sapere se tra di noi cè qualcuno in grado di programmare con metatrader, avrei degli ottimi oscillatori ciclici da codificare, che vedo lavorare dopo averli creati con altra piattaforma da parecchi mesi con ottimi risultati, su time frame a 15 minuti.

Ora, iniziare a studiare il potente linguaggio di metatrader, mi costerebbe parecchio tempo.

Si tratta di capire se si riesce di accelerare la traduzione delle formule.

Magari mi scrivete in MP e ci accordiamo.

Buon weekend.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Oscillatori

bingo_bongoo ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei sapere se tra di noi cè qualcuno in grado di programmare con metatrader, avrei degli ottimi oscillatori ciclici da codificare, che vedo lavorare dopo averli creati con altra piattaforma da parecchi mesi con ottimi risultati, su time frame a 15 minuti.

Ora, iniziare a studiare il potente linguaggio di metatrader, mi costerebbe parecchio tempo.

Si tratta di capire se si riesce di accelerare la traduzione delle formule.

Magari mi scrivete in MP e ci accordiamo.

Buon weekend.


Ciao Bingo Bongoo,

Sono Finsbury, intanto ti faccio i complimenti anche in privato per "funny" sistema ciclico che posti......tra l'altro sei diventata famosissima in Malaysia :D :D .

Poi spiegami meglio cosa vuoi fare, che il sistema o a persona giusta quando torno a London in maggio lo trovo.....io personalmente non sono capace....ma in London tutto è possibile!!!

Stiamo già lavornado.......sul sistem di Wind da mettere su Neuro....chiaro che nn è un cosa che si fà in 2 giorni......però potrebbe risultare interessante.

Ciao e Buon Week
Daniele
 

payback

Nuovo forumer
Un criterio di stop!!

Vi posto due immagini del grafico che stavo costruendo e di cui stavo parlando in chat con ones e gli altri, mi suggerite un criterio di stop? Mi spiego vedete che il segnale della Trendenvelope finisce una barra dopo? L ideale sarebbe stoppare quando brain trend 1 e 2 sono concordi nell inversione di trand pero' cosi' si generano falsi segnali e si perde il trend
Cmq il principio e' semplice il segnale di entrata e' quando si hanno i 3 indicatori concordi nell indicare la dirizione, non sbaglia mai

Ma l'uscita????


 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Siamo quasi alla fine dellla discesa....ora mi aspetto una fase di consolidamento....diciamo per domenica e metà lunedi....e poi da Lunedi pomeriggio o Martedi una risalita e vediamo di quanto possa essere....perchè se decidono si scendere....si va veloci e si rimane incastrati....massima attenzione....cmq la situazione per il momento è questa:

Nel grafico 1 la linea blu inizia il suo trend long supernado il livello di 23.6..ma la rossa è sempre sotto....quindi attenzione io sono entrato long da 15595....ma SL stretto e in gain...ancora non è certo.

Nel grafico 2 che è settato ancora di più sul lungo periodo, per evitare falsi segnali, le linee gialle e verde sono ancora entrambe sotto il livello di 23.6........

In entrambi i grafici....il prezzo.....linea Verde marcata nel primo grafico, linea blu e rossa nel secondo grafico....stanno andando Long, ma non penso abbiano tanta benzina per il momento...... non ci resta che aspettare e vedere..........le prospettive sono buone......ma spike e trappole sono dietro l'angolo

1209210327eurolunedi.gif


1209210362eurolunedi2.gif


:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Diversa la situazione su Cable....

Nel cerchietto è è stato il mio ingresso su questo cross........insieme a Matrix :up: , ......in questo momento sembra rifiatare.......anche se le linee nei 2 grafici ancora non hammo raggiunto la Top Trend sopra il 76.4........io per non saper ne leggere e ne scrivere me ne sono uscito a 19855.......

Comunque........qui c'è da valutare....se netrare per un altro long..oppure....aspettare tempi migliori e segnali più chiari per il mio modo di tradare...........anche perchè...nel grafico 3 nel cerchetto ho segnato..il mio primo allarme di un possibile inversione da trend long a trend short.......per spiegarmi meglio, quando la linea verde dell'histogram....incrocia con la linea bianca del Laguerre come segnato dal cerchetto bianco........in pratica sono in allarme per un possibile short, ma rimango flat per il momento...aspettando di vedere lo STOCH cosa mi dice...se continua un altro pò il long...rimango flat....diversamente....vediamo..... :D :D

1209211147cablelunedi.gif


1209211341cablelunedi2.gif


1209211404cablelunedi3.gif


:ciao:

Ultima cosa.........mi ero dimenticato...su D1 di E/U......stiamo uscendo short dalla top trend di 76.4...che sia la vuolta buona!?!?!?!?

Non vi rompo più :D :D :D
 

Tacus

Nuovo forumer
cioa ragazzi, secondo me sarebbe interessante riscrivere il trend envelopes per neuro. il ts con l'indicatore diventerebbe abbastanza semplice .
si entra sulla rottura del prezzo nella barra sucessiva. e poi al segnale sucessivo ci si rigira.
sempre da mettere a posto sui laterali ma gia un buon punto di partenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto