Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

payback

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Grazie Payback....siamo anche "vicini" di casa tra l'altro...sono della provincia di PISA...quando sono in Italy.
bene io ci sto gran parte della settimana a pisa, anche se a settembre mi spostero' in danimarca o a londra
come procede il lavoro su neuro? io oggi ho cominciato ad impararmi il mql
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
payback ha scritto:
bene io ci sto gran parte della settimana a pisa, anche se a settembre mi spostero' in danimarca o a londra
come procede il lavoro su neuro? io oggi ho cominciato ad impararmi il mql

Beh....se ti sposti a london....fammi un fischio....mi trovi anche lì!!! :D :D

Joe...è strano basta avere lo stoch negi indiatori.......cmq.....su M15 ti drovebbe diventare cosi.....come funziona!?!?...beh penso che non ci siano grossi problemi è molto intuitivo.....poi pr l'operatività,ci sono i tchi del mestiere va provato e riprovato, dopo un pò di confidenza ti darà i frutti........

PS...se non ti vie prova a costruire il tutto con i settaggi che vedi su questo grafico.....ma è strano sei andato a: Carica Formato!?!?!?!?

1209317033m15.gif
 

payback

Nuovo forumer
cmq oggi ho appurato una cosa, programmare in mql e' veramente palloso!!!!
spero nel giro di 15 giorni di aver convertito in EA il mio TS
chi si vuole cimentare con me nell mql?
 

meled

Nuovo forumer
payback ha scritto:
no veramente le trend envelopes l ho settata a 2, le BB le uso si per vedere il segnale sia per avere a occhio la volatilita' i due indicatori brain trend invece li uso per avere la certezza del momento d'entrata

ma ti ripeto il problema non e' entrare, e' uscire certi di essere usciti al momento giusto

vedo che il mio semaforo è piaciuto a molti...anche al grande Wind surf.....
:D
Io con le uscite non ho problemi....parliamone.....



1209326807ej5min.gif
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
il template di wind segnala long, con un evidente freccia
lo stop cautelativo e da mettere sotto la linea rossa??Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209336026wind.jpg

Devi sempre attendere la chiusura della candela nel frame in cui stai lavorando.

A 1h non l'ha confermato in chiusura per cui rimane il segnale short.

Scendi di frame ...........per lo stop và bene seguire le trend :up:

Fai attenzione solo se ti accorgi che entriamo in un laterale. Se avviene devi neccesariamente lavorare con i frame bassi sino a che non si esce dalla compressione oraria.

Notte
 

windserf

Forumer attivo


Questo è a 1h......

A meparte alle 22:00 di domenica forse per qesto non ha dato il segnale.

Comunque come vedi siamo in compressione triangolare......a 15 min dà il long come rimbalzo con stop sotto la trend........

Attendi sempre la chiusura.

 

Users who are viewing this thread

Alto