Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
payback ha scritto:
qualcuno mi da una mano per favore?

. sull'uscita ?? si potrebbe mettere lo stop sul trend envelop opposto, poi quando inizia ad essere piatto, (laterale) stringi in trailing finche non scatta. cosi quando prendi posizione sei abbastanza largo e man mano ti stringi, se poi riparte dopo che ti è scatato aspetti il segnale opposto, io ci aggiungerei anche lo spread.
 

payback

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
. sull'uscita ?? si potrebbe mettere lo stop sul trend envelop opposto, poi quando inizia ad essere piatto, (laterale) stringi in trailing finche non scatta. cosi quando prendi posizione sei abbastanza largo e man mano ti stringi, se poi riparte dopo che ti è scatato aspetti il segnale opposto, io ci aggiungerei anche lo spread.

guarda l ho pensato anche io e probabilmente per ora faro' cosi' pero' davvero non mi soddisfa, son perfezionista...
A me piacerebbe di piu' che quando i due segnali del brain trading scattano scatte lo stop, purtroppo pero' come vedi dalle immagini non ci prendono spesso e il trand continua per la sua strada, ci vorrebbe qualcosa...... ma per il momento non so cosa!!! :help: :help: :help:
 

Tacus

Nuovo forumer
Si potrbbe pensare a uno stopo in funzione della vola.
é una coperta corta , o ti proteggi e se il trend continua sei fregato o lasci correre, ma se ti si gira contro esci , se va bene in pari. l'unica soluzione è appena le condizioni lo permettono metti lo stop in pari , poi analizzai la sitazione con i supporti e resistenze e da li segui. ma se come
ho visto che ragioni sui 5 minuti, allora devi uscise secondo me.
è logico che quando poi fa 200 pip tu ti sei accontentato di 20.
ma se cerchi sempre di prendere i massimi e i minimi, ti prendi dei rischi inutili.
il trade perfetto non esiste.
spiegami cosa usi, il trend envelop, a 5 e poi quei 2 segali sulle BB settati come ?
potresti chiudere al rientro sulla banda piu larga.
 

payback

Nuovo forumer
no veramente le trend envelopes l ho settata a 2, le BB le uso si per vedere il segnale sia per avere a occhio la volatilita' i due indicatori brain trend invece li uso per avere la certezza del momento d'entrata

ma ti ripeto il problema non e' entrare, e' uscire certi di essere usciti al momento giusto
 

windserf

Forumer attivo
Studiatelo bene..........se si è disciplinati diventa una MACCHINA DA GUERRA :D :D

ve l'assicuro-

Quando và in laterale bisogna stringere in trailing.

Nell'attesa dell'uscita della congestione, ci si sposta nei frame inferiori se si è d'avanti al monitor.

In caso contrario se fosse automatico , bisogna far salire il trailing con il comando della trend o il break-out del canale piccolo che si genera non evidenziato dal template . Comandi che neuro ha.

L'deale sarebbe chiudersi con l'indicatore che genera la freccia piccola.

Da lavorarci sù c'è nè.

Se si riesce ad automatizzare c'è nè andiamo veramente in spiaggia..........

Ciao e buona domenica.
 

Tacus

Nuovo forumer
mi posti il brin trend. che me lo guardo.
io per le uscite mi sposterei su tf superiori non inferiori se buca su frame piu alti, stiamo partendo dal 5 min. tieni la posizione altrimenti chiudi.
è un ottimo indicatore. ma ricordiamo che nei laterali prende anche lui falsi segnali, non lo dico a voi ma a quelli che ci legonno prima che antrano a cannone.. e si fanno male.
 

Tacus

Nuovo forumer
payback ha scritto:
eccoti accontentato, ma ti riferisci al trend envelopes?

si esatto funziona bene ma nei laterali soffre, niente dei grave ma meglio ribadirlo.
ma secondo me meglio di tirare un trend line e mettere lo stop li non cen'è anche perche mi è capitato spesso che la rotture del tren envelop e di un supporto coincidessero.
grazie adesso mi guardo il brain trend.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind.....domanda.......

ci sono alcune volte come l'ultima fase di E/U.......che si accendoon le frecce grandi per la direzione del trend.....però poi mancano....le frecce piccole d'uscita perchè probabilmente le bolli non vengono forate......

Secondo te.....per Neuro.....l'ingresso si cercherà di settarlo sull'aparizione dell frecce grandi e qui non ci sono dubbi.........l'uscita come la mettiamo!?!?!...reverse sull'altra grande oppure stop sulle piccole!?!?!?......se lo settiamo sullo stop con le piccole....e loro non escono nelle fase laterali????...siamo nel gatto!?!?!?!?

Quindi la domanda è.......fase laterale a perdere.....oppure ottimizare in qualche maniera!?!?!?!.......la rispostà è ottimizzare...ma come!?!?!?!

Buona domenica a tutti
:ciao:
 

payback

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Wind.....domanda.......

ci sono alcune volte come l'ultima fase di E/U.......che si accendoon le frecce grandi per la direzione del trend.....però poi mancano....le frecce piccole d'uscita perchè probabilmente le bolli non vengono forate......

Secondo te.....per Neuro.....l'ingresso si cercherà di settarlo sull'aparizione dell frecce grandi e qui non ci sono dubbi.........l'uscita come la mettiamo!?!?!...reverse sull'altra grande oppure stop sulle piccole!?!?!?......se lo settiamo sullo stop con le piccole....e loro non escono nelle fase laterali????...siamo nel gatto!?!?!?!?

Quindi la domanda è.......fase laterale a perdere.....oppure ottimizare in qualche maniera!?!?!?!.......la rispostà è ottimizzare...ma come!?!?!?!

Buona domenica a tutti
:ciao:

ti rispondo io, essendo una rete neurale supervisionata, se (molto a grandi lineee) l 80% delle volte la frecce piccole danno lo stop, la rete imparera' a stoppare pressapoco li (sia in positivo che in negativo segui il mio ragionamento).... quindi come al solito e' un po' una moneta dalle due facce
 

Users who are viewing this thread

Alto