Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

nick35

Forumer attivo
va troppo bene,,,

questa notte ha fatto tre operazioni sti c....zi...

uso solo prediction....
il sistema usa 3 jma diverse e una lag. stop.
sembra una macchina da guerra....
ora di nuovo short in gain
cmq sembra andare come deve ora..segnale in NS ed ordine in mt4
che dici Giò ????

1209630004immagine.jpg
 

postfin

Forumer attivo
Re: va troppo bene,,,

nick35 ha scritto:
questa notte ha fatto tre operazioni sti c....zi...

uso solo prediction....
il sistema usa 3 jma diverse e una lag. stop.
sembra una macchina da guerra....
ora di nuovo short in gain
cmq sembra andare come deve ora..segnale in NS ed ordine in mt4
che dici Giò ????

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209630004immagine.jpg

personalmente uso differenti predict, poi "riunifico" nel ts con l' aggiunta di filtri, comunque tutte le strade portano a Roma.

dove sbagliavi ?? cosi eviti ad altri di ripetere gli stessi errori.

12096312001.jpg


e

12096312362.jpg
 

nick35

Forumer attivo
interessante

interessante l'uso di diverse prediction unificate in unica strategy.
dovrò provare.
Non credo di aver sbagliato forse era un falso allarme.
a volte certe problematiche nascono dal non aver studiato bene il Software.
learning by doing lo prefersico...
cmq ti pare corretto come ho selezionato le regole nel trade put della mia prediction?
ciao
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
X roberto1b da Miami.........nel'altro forum la regola è parlare inglese altrimenti c'è il rischio di essere bannato..se vai alla prima pagina c'è scritto.....poi loro ogni tanto inserisco il loro dialetto della Malesia..però sempre con sotto la traduzione...

PS.......contattami qui in MP.....altriemtni vai indietro nelle pagine dei post dell'altro forum....da qualche parte ci deve essere una mia e.mail....

Ciao, stò ottimizzando ancora.....
 

trendfollowing

Nuovo forumer
bentornato Giovanni :up:
ho visionato attentamente il track record e i segnali in real time, del tuo mostruoso ts sui 5 minuti eur\usd, da te postato e aggiornato, ancora all'inizio dello scorso mese e già ho notato un ritardo dei segnali, di 3\4 barre + in avanti, rispetto alla comparizione della freccia sul grafico...... Ad esempio: si apre una freccia long sul grafico, alle ore 7.40, mentre il mio orologio e quello del pc, segnano le ore 8,01.
Ne avevamo parlato in tua assenza, tempo addietro, tirando in ballo la funzione LEAD di NS, che da quel che si è discusso, sembrerebbe manifestare la peculiarità, di eseguire la prediction, includendo anche il futuro, che hai fini previsionali, non dimostrerebbe quindi alcuna validità previsionale.
Se vuoi, per favore ti chiederei anche a nome di tutta la banda, di fornirci delle esaustive spiegazioni tecniche, te che sei molto più esperto e conoscitore dei meandi di NS 5.3.
Asta la vista :up:
 

windserf

Forumer attivo



Ciao Giovanni ben risentito. Ti ho risposto im MP.

Ciao Daniele e a tutti i lettori ovviamente.

Allora la NeuroWindShell 1.0 :) come dice daniele, I comporta egregiamente......+ 100 pip.

Giovanni con neuro ha una " macchina da guerra" La neuro Wind 1.0 :) è una macchina da combattimento., se la sai interpretare.

A sx un neuro in fase di studio che si avvicina al 30% come metodolgia al Neurowind.

Mi fà piacere che si allinea e và in fase al neurowind........

C'è da lavorare sul laterale........mi dovrebbe star fermo si accettano consigli.

Chiudo qui la gironata altrimenti mia moglie mi mattarella..............si và fuori porta sulla murgia pugliese.

Da domani torno al lavoro su neuro, devo trovare qualcosa che mi deve impedire di entrare in laterale.

Ciao a Tutti.
 

windserf

Forumer attivo
mi serve la lista dei canali da associare alle diverse valute.

I 777 è l'euro..........

Voglio provare in simultanea con le altre valute.

Grazie
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Aggiornamento TS2...quello che ne post di ieri sera....mi semb ra un pochino più affidabile per il momento.


1209642496daniele1.gif


Francesco...non posso aiutarti..anckio conosco solo la pagina del TELEVIDEO 777!!!!

Spero tutto Ok con al comunione......
 

ones^

Forumer attivo
:ciao: continua la sperimentazione del mio Ts su Tf 15 minuti

1209644004immagine.png


Ad oggi ottimi risultati.

Buon 1 Maggio a tutti!

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto