Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (10 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
Oggi sembra aver toccato il canale sotto,
Il sistema wind ha fatto pips mentre dormivo, azz in ste feste gli americani si scatenano sempre....

1209646455arriva.jpg
 

waterloo

Nuovo forumer
qualcuno può darmi delle indicazioni operative adesso sulla base delle frecce visualizzate?

non sono ancora molto afferato con il sistema di Francesco.

1209647560screenhunter0115.11may.01.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ecco NeuroFinsburyShell 1.1 Russo-Siberiano.....riusciamo a clonare questo!?!?!?!?!

PS....gli alert personali (quelle linee verticali rosse epr lo short, verdi per il buy)......quando entrano in azione......non spariscono mai.....si può cambiare TF quantop volete..una volta fuoir...rimangono......soffrono solo una cosa....News ..ma devono essere bomba, roba che gira il mercato di 100 pips......(basta proteggersi con lo stop)........però fate voi il conto dei pisp che riesce a dare negli ultimi giorni....gli possiamo regalre anche 1 falso seganle ogni tanto :D :D :D :D

1209648209fisnburygbp.gif


1209648237fisnburyeur.gif


1209648264fisnburyyen.gif
 

Tacus

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
mi serve la lista dei canali da associare alle diverse valute.

I 777 è l'euro..........

Voglio provare in simultanea con le altre valute.

Grazie

non c'è una lista vai nel EA in Mtatrader e lo modifichi da li io ho messo 777 e poi per gbpjpn 778 e cosi via.
ricordati di cambiare il parametro anche nel trade put di neuro altrimenti ti manda i segnali sul canale e quindi il cross sbagliato.
 

waterloo

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Ecco NeuroFinsburyShell 1.1 Russo-Siberiano.....riusciamo a clonare questo!?!?!?!?!

PS....gli alert personali (quelle linee verticali rosse epr lo short, verdi per il buy)......quando entrano in azione......non spariscono mai.....si può cambiare TF quantop volete..una volta fuoir...rimangono......soffrono solo una cosa....News ..ma devono essere bomba, roba che gira il mercato di 100 pips......(basta proteggersi con lo stop)........però fate voi il conto dei pisp che riesce a dare negli ultimi giorni....gli possiamo regalre anche 1 falso seganle ogni tanto :D :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209648209fisnburygbp.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209648237fisnburyeur.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209648264fisnburyyen.gif

puoi dirmi quale indicatore usi per le linee verticali?
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
waterloo ha scritto:
puoi dirmi quale indicatore usi per le linee verticali?

Praticamente è un alert personale....intitolato ironicamnete Finsbury Alert_1........perchè me lo son fatto fare da un amico programmatore.....il concetto è semplice si basa sul laguerre di imran saint....se guradi dei vecchi post....io ho sempre seguito quel metodo e quello Stoch....comuqne l'importante è il settaggio....

Vedi che ci sono dei livelli....io ho settato il tutto a 0.7 per l'ingresso short....quando appare la freccia rossa e 0.3 per il buy quando appare la freccia verde......quindi quando il prezzo supera quel livello entra in azione alert.....poi lo puoi settare come vuoi.......io ho scelto questo tipo di settaggio
 

Tacus

Nuovo forumer
Sto forum non mi va sul altro pc , anyway, questo è un cht su eur usd tf 15 con 2 exp avg

testato su 6 mesi.
ditemi che ve ne pare

aggiungo gbpjpn sempre su 6 mesi 6447,9% ma qui se non si passa il 10000 so ca...zzi.
 

Tacus

Nuovo forumer
Rispondo qui alla domanda fatta in privato, il risultanto di sopra è un back test, sono esperimenti e ho postato il cht proprio perche qualcuno li provasse.
Il ritorno è una proiezione sull'anno del gain dopo l'ottimizzazione che come abbiamo gia deto è un super overfit.
Non fatevi impressionare dai numeroni se hai un ritorno annuale del 5% senza leva, con leva 100 hai un ritorno del 500%
per questo dicevo che serve un ritorno almeno del 10000 percento perche corrisponde a un ritorno senza leva del 100%
non sto provando in reale.
Qui si prova, si sbaglia e sicerca di imparare, se state cercando un programmino che te lo scarichi e diventi ricco mi sa che avete frainteso il 3d.

P.s. Sono tutte cart di 5.0
 

Users who are viewing this thread

Alto