Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (4 lettori)

trendfollowing

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
Rispondo qui alla domanda fatta in privato, il risultanto di sopra è un back test, sono esperimenti e ho postato il cht proprio perche qualcuno li provasse.
Il ritorno è una proiezione sull'anno del gain dopo l'ottimizzazione che come abbiamo gia deto è un super overfit.
Non fatevi impressionare dai numeroni se hai un ritorno annuale del 5% senza leva, con leva 100 hai un ritorno del 500%
per questo dicevo che serve un ritorno almeno del 10000 percento perche corrisponde a un ritorno senza leva del 100%
non sto provando in reale.
Qui si prova, si sbaglia e sicerca di imparare, se state cercando un programmino che te lo scarichi e diventi ricco mi sa che avete frainteso il 3d.

P.s. Sono tutte cart di 5.0

chiaro, grazie Tacus :up:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ma per come lo leggo io di solito.....ancora non è sicruo il laterale....anzi....le primo stoch le linee stanno puntando il livello di 20.....e la verde è sotto il livello.

Nel secondop stoch.....il verde è già sotto e il giallo sembra volerci andare.....ti ricordo Joe....che per il laterale le liee devo essere opposte....solo nel primo....sembra che possa andare in direzione contraria la linea verde.......ma........finchè è
cosi c'è il rischi di rimanere incastrati se uno si vuol girare long ora......o meglio...io con il mio metodo...non anticipo mai....faccio sempre fare la prima mossa al mercato e poi racccatto più briciole possibili......

Per farti capire....il secondo stoch.....per esere laterle dovrebe essere.....con le liee gialle e verde sul livello di 20......e le linne celeste e rossa tratteggiata......sul livello di 80.....o almeno in direzione di quello......



1209658211stocheuro.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Le istruzioni di questo metodo parlano chiaro..........se si dentro i livelli....non si entra.....si aspetta o l'entrata stessa o l'uscita...........

Tacus...stò scaricando i tuoi Cht......sicuramente già cosi son meglio dei miei.....vediamo fra tutti di tirar fuori qualcosa di buono.......
 

Tacus

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Le istruzioni di questo metodo parlano chiaro..........se si dentro i livelli....non si entra.....si aspetta o l'entrata stessa o l'uscita...........

Tacus...stò scaricando i tuoi Cht......sicuramente già cosi son meglio dei miei.....vediamo fra tutti di tirar fuori qualcosa di buono.......

provali adesso ne sto provando un altro ma ci mettera tutta la notte a ottimizzarlo, quello su eur usd ha dato dei buoni risultati secondo me, anche tenendo conto che è di una semplicità disarmante. (l'incrocio di due ema)

c'è da dire che su cross alternativi alcuni ts fanno delle performance mica male.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
tacus......ma tu li mandi in automatico in demo!!?!?...oppure prendi solo i segnali!!!???

Io ancora ho qualche probelmino nel trasferirli...e soprattutto....anche tu con 4 barre di ritardo o no!?!?!?
 

Tacus

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
tacus......ma tu li mandi in automatico in demo!!?!?...oppure prendi solo i segnali!!!???

Io ancora ho qualche probelmino nel trasferirli...e soprattutto....anche tu con 4 barre di ritardo o no!?!?!?

su i cht che ho ppostato non c'è il trade put ma non ho mai avuto problemi con gli altri invia gli ordini in tempo reale adirittura ho provato con 2 ts e 2 cross aperti contemporaneamente e mi invia gli ordini , apre e chiude giusto il tempo di andare a vedere nella piatta avevo l'eseguito senza problemi (in demo) l'ho anche lascito un giorno e una nobotte e alla mattina aveva eseguito tutto in tempo reale.

fai cosi fatti un ts qualsiasi da zero e poi aggiungi la trade put e vedi subito se va o non va, secondo me i ritardi sono dovuti a qualche settaggio che non conosco o nel ts o nel trade put.
 

windserf

Forumer attivo



Buona sera a tutti-

Appena rtornato dopo una full-immersion nella natura tra cavalli e boschi.

Bella giornata davvero e ottimo cibo con sapori antichi.

Torniamo a noi. IL NeuroWindshell 1.0 :) stà continuando a generare a 1 h pip in short. Da stamani siamo già a + 200 pip e non chiude ancora.

Ho solo prelevato i pip della mattinata..........

Mentre il neuro a 5 min ha funzionato bene nella prima parte della mattinata ma ovviamente mi è andato in tilt nelle due fasi laterali.............mangiandosi su 200 pip di tragitto progressivo, 90 pip in laterale.

E'vero che ha chiuso sino adesso sono le 20:40....ho trovato gli ordini generatia ........ + 110 pip , ma così non và devo lavorare sul laterale.

Devo riuscire a trasportare almeno il 70% di NeuroWind 1,0 su neuro.

Ritorno a lavorarci nel week end tempo permettendo.

Stò provando ad 1 h ma non riesce ad ottimizzare.

Giuro che se ci riesco vi faccio un pacco regalo e ve lo spedisco......... :up: :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
Una domanda stupida........se neuro mi genera l'ordine per esempio a 5 min.........

se mi sposto di frame per esempio ad un'ora, vuoi perchè mi devo allontanare per ore come stamani.............in questo caso neuro riprende in " mano " il contratto generato??????

Quindi riprende a lavorare con il frame nuovo impostato????

Pensodi sì ma vorrei aver conferma.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Wind.....non sò rispodnere alla tua domanda.....io per eliminare il problema....aprire 2 ts....su Mt4 e su Neuro.........uno a M5o M15 e l'altro a H1........ma la mia domanda è come fà a gestire un ordine generato da M5!?!?!...se poi su H1...non c'è!?!? :-? :-?

Tacus.....ho visto il tuo cht...mi pare sulla strada giusta.....ma non ci sono filtri digitali?!!?!?...è basato solo sull'incrocio!??
 

ones^

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, aggiorno la situazione del Ts 15 minuti Euro Dollaro

1209713544immagine.png


Inoltre allego, a richiesta, il report dettagliato ultimo anno con lotto da 0.5


Buona giornata a tutti

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto