ones^
Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:Lampadina accesa.......Ones...non sei il solo a passare i sabati e le nottate a capire Neuro.......nel mio giorvagare per vari siti esteri......mi è capitato l'occhio su questo....qualcuno conosce questo sistema!?!!?...Un idea me la son fatta...però....non sò....i pallini dovrebbero essere le possibili uscite del trend......ma la domanda è nello storico sembrano infallibili.....Live come saranno!??!?!...di scuro....l'inizio del tredn è quello con il pollice.....boh...io ve lo posto..poi vi dico come funziona...magari lo monto sul TPL dello stoch..entro sull'incrocio...e esco al pallino opposto......vediamo se è cosi!!!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209858973jshiny.gif
Ciao Fin, il problema di questi indicatori a pallini, frecce ecc è che in tempo reale possono comparire, dare il segnale e se poi il mercato va contro scompaiono all'improvviso. Quindi ocio ad usarli perchè possono fare dei brutti scherzi anzi li fanno il 90% delle volte. Purtroppo il problema degli indicatori è molteplice:
1) arrivano cmq sempre in ritardo sul prezzo corrente
2) vanno bene in mercato in trend, ma cosa non va bene quando il mercato tira?
3) in fase laterale, e ad oggi indicatori che prevedano una fase laterale non esistono, anche con 100 indicatori incrociati tra loro, si viene stoppati di brutto
Unico utilizzo utile può essere il multi timeframe (cioè seguire e filtrare i segnali su diversi time frame) ma restano pur sempre indicatori con i loro grossi limiti.
A presto.
Ones