Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (46 lettori)

ones^

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Lampadina accesa.......Ones...non sei il solo a passare i sabati e le nottate a capire Neuro.......nel mio giorvagare per vari siti esteri......mi è capitato l'occhio su questo....qualcuno conosce questo sistema!?!!?...Un idea me la son fatta...però....non sò....i pallini dovrebbero essere le possibili uscite del trend......ma la domanda è nello storico sembrano infallibili.....Live come saranno!??!?!...di scuro....l'inizio del tredn è quello con il pollice.....boh...io ve lo posto..poi vi dico come funziona...magari lo monto sul TPL dello stoch..entro sull'incrocio...e esco al pallino opposto......vediamo se è cosi!!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209858973jshiny.gif


Ciao Fin, il problema di questi indicatori a pallini, frecce ecc è che in tempo reale possono comparire, dare il segnale e se poi il mercato va contro scompaiono all'improvviso. Quindi ocio ad usarli perchè possono fare dei brutti scherzi anzi li fanno il 90% delle volte. Purtroppo il problema degli indicatori è molteplice:

1) arrivano cmq sempre in ritardo sul prezzo corrente

2) vanno bene in mercato in trend, ma cosa non va bene quando il mercato tira?

3) in fase laterale, e ad oggi indicatori che prevedano una fase laterale non esistono, anche con 100 indicatori incrociati tra loro, si viene stoppati di brutto

Unico utilizzo utile può essere il multi timeframe (cioè seguire e filtrare i segnali su diversi time frame) ma restano pur sempre indicatori con i loro grossi limiti.

A presto.

Ones :)
 

trendfollowing

Nuovo forumer
INDICATORI NOXA

ne ho sentito parlare molto bene da Giovanni e da qualcun'altro, di questi INDICATORI NOXA.
C'è anche un link diretto, sulla primissima pagina di questo forum, con le istruzioni di installazione e quant'altro..... Solo che ahimè, non si apre più. :( :-?
Sapete dirmi qualcosa in più e dove si possono reperire, possibilmente senza passare per il russo, che via email, aveva promesso che me li vendeva e poi nisba! :down:
 

nick35

Forumer attivo
mi faccio il mazzo speriamo serva...

BUONA DOMENICA a tutti

Mi rivolgo a chi vuole condividere questo progetto:
Mantenere il sistema di Giovanni senza la famigerata LEAD ma creando cmq un segnale che aniticipi...
nel grafico a destra IL SISTEMA DI GIO' con lienea Gialla LEAD a sinistra il SISTEMA di Gio' MODIFICATO senza LEAD.
Apparentemente si muove in modo piuttosto simile alla LEAD ma l'importante è che dia il segnale in REAL TIME e non ex POST.

Ho iniziato ad inserire il TS sulla falsa riga di quello di destra dove il BUY LONG CONDITIONS: A>B sarà in questo caso linea gialla senza lead su linea rosa.... etc..
Fin quì tutto bene, i problema è quando arrivo ad inserire le altre condizioni....

Forse Salvatore o Giovanni in questo ed in pochi minuti potrebbe aiutarmi...
Grazie
1209912685immagine.jpg
 

nick35

Forumer attivo
mi spiego meglio

se B è stato sostiuito (NUOVA LINEA GIALLA SENZA LEAD) il resto delle condizioni come le inserisco ?

1209914197immaginebis.jpg
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: mi faccio il mazzo speriamo serva...

nick35 ha scritto:
BUONA DOMENICA a tutti

Mi rivolgo a chi vuole condividere questo progetto:
Mantenere il sistema di Giovanni senza la famigerata LEAD ma creando cmq un segnale che aniticipi...
nel grafico a destra IL SISTEMA DI GIO' con lienea Gialla LEAD a sinistra il SISTEMA di Gio' MODIFICATO senza LEAD.
Apparentemente si muove in modo piuttosto simile alla LEAD ma l'importante è che dia il segnale in REAL TIME e non ex POST.

Ho iniziato ad inserire il TS sulla falsa riga di quello di destra dove il BUY LONG CONDITIONS: A>B sarà in questo caso linea gialla senza lead su linea rosa.... etc..
Fin quì tutto bene, i problema è quando arrivo ad inserire le altre condizioni....

Forse Salvatore o Giovanni in questo ed in pochi minuti potrebbe aiutarmi...
Grazie
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209912685immagine.jpg

mi associo all'iniziativa di Mikele :up:

avevo espressamente chiesto a Giò di questa vistosa anomalia, nel ritardo dei segnali di 2 barre a 5 minuti e lui mi ha risposto, che il ts senza la funzione LEAD, quindi segnali in diretta, sono uguali se non migliori al suo trad system originale.
Io mi son preso la briga, di effettuare delle verifiche manuali e devo dire che, stando ai primi e pochi segnali, la differenza si vede eccome (in negativo).
Sempre restando al consiglio di Giò, una soluzione valida, per risolvere il problema, sarebbe quella di comprare e installare sul ts, gli indicatori noxa. :ciao:
 

nick35

Forumer attivo
mi faccio il mazzo speriamo serva...

:ciao:
in attesa di un aiuto concreto da chi è interessato e maggiormente esperto del sottoscritto ho provato ad inserire LA STESSA STRATEGY del sistema di GIO' sul secondo sistema che ho MODIFICATO che vedete nel grafico in alto. (Senza LEAD nell indicatore ma con LEAD nella strategy). non so cosa accadrà in demo......
sta di fatto che confrontando i due sistemi sul back testing quello senza lead i alto anticipa di 2 o 3 barre......
Sono scettico che in demo possa funzionare perchè nella strategy LEAD è rimasto...
ma sul confronto dei due PAPER TRADING è confortante l'anticipo di ingresso...
vi tengo aggiornati ......
Mike
1209924097immagine3.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao...eccomi tornato da Roma......

Ones...tranquillo.....gli indicatori....per me sono una scoperta recente...."colpa" di Stè :D :D !!!!...li uso solo per conferma..perchè penso che possono aiutare ad occhio.....ma l'analisi tecnica rimane l'unica soluzione valida.....del sistema postato....infatti....sono solo curioso di vedere come funzionano i pallini..la cosa che ho detto....è non di entrare all'apparazione del pallino..ma prenderli in considerazione per la eventuale chiusura dell'operazione......perchè immagino....che non siano affidabili..però magari appare si può chiudere un operazione tutta o in parte.....cmq.....vi aggiornerò.....perchè mi sembra funzionino più o meno come il 123 Level.

Non mi ricordo se vi avevo postat ol'ultimo TPL fatto....epr farlo funzionare.....vanno scaricati gli altri TPL di PAgina 163

12099368101209808678fdsd.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
guarda sasà...io volevo provare a usare i puntini cosi.....entrare long...con il mio metodo..e usare i punti per le uscite.....poi come dici tu...bisogna valutare....quando spariscono!!!!!....ovvio si prova in demo..
1209939890intradaymidlong.png
 
Buon giorno a tutti.

Questo lungo weekend tra uno spritz e un altro ho finito la prima versione dell'EA basato sul template di Wind. Questa settimana lo testo. Se qualcuno ha idee, template, migliorie ecc ecc me lo faccia sapere.

Buon trading
Claudio
 

Users who are viewing this thread

Alto