Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

homestus

Nuovo forumer
Buon dì a tutti quanti,


Qualcuno potrebbe indicarmi se è normale che metatrader (Equipaggiato con i template e gli indicatori di Finsbury) ci metta secoli ad avviarsi e sovraccarichi il mio Notebook?


Ciao e grazie

Ps:Ho aperto circa sei finestre nello workspace
 

windserf

Forumer attivo
ram insufficiente...........troppi grafici aperti.

Se dopo aver cancellato il non indispensabile, la situazione non cambia,,,,,,,,,,,salvati le cartelle degli indicatori e template.
Rinsstalla Meta ...ricopia le due cartelle.....ed apri lo stretto necessario come grafici.....4 al max.

Bye
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao Ones,

stò lavorando per cercare di fornire le formule create con macro di excel, per poterle poi trasformare e ricreare con metatrader o meglio ancora con neuro.

Il lavoro è molto............ comunque vado avanti.

Buon trading

:ciao:
 

Tacus

Nuovo forumer
Ciao ragazzi nel fine settimana mi sono letto un manualino, che mi ha fatto ragionare su un paio di concetti, adesso ho pocotempo. stasera mi leggo i poste faccio un post riassunto su quello che ho capito molto interessante..
 

Morice

Forumer storico
Ciao :ciao:
Ho un grosso problema con NeuroShell da ieri non riesco a visualizzare i grafici, neppure dopo aver fatto più volte la procedura di ancellazione degli armadilly tramite tryalreset, cosa ne pensate ?
Che sia scaduto il trial ? a me sembra funzionare ancora corettamente
:-?
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
Ciao ragazzi nel fine settimana mi sono letto un manualino, che mi ha fatto ragionare su un paio di concetti, adesso ho pocotempo. stasera mi leggo i poste faccio un post riassunto su quello che ho capito molto interessante..

Di che parlava, magari ci chiarisce le idee a tutti :D
Arrivo tardi sullo short di wind template spero qualcuno lo abbia fatto
Imraim e wind davano lo short in contemporanea :up:
Domanda agli esperti di metatrader, come si tracciano le parallele su metatrader ??
io solitamente traccio una trend e poi ne traccio una vicina da copiarla esiste un metodo piu furbo?

1209986956wind.jpg
 

Tacus

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

stasera adesso sono incasinato
per le parallele c'è un bel bottone con una "E" canale equidistante e tracci qual che ti pare di solito in alto a sinistra , nel menu con la freccia a el linee per intenderci
 

nick35

Forumer attivo
ZIP DI TEMPLATE MT4

:ciao:
due mesi fa Giovanni ha postato (forse eravamo nell'altro forum) una serie di template per mt4 in nun file zip .... erano :pAZZESCHI origine RUSSA/SIBERIANA... purtroppo causa formattazioni varie non lo trovo +.. qualcuno c'è l'ha sotto mano? :sad:
grazie
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Tacus ha scritto:
stasera adesso sono incasinato
per le parallele c'è un bel bottone con una "E" canale equidistante e tracci qual che ti pare di solito in alto a sinistra , nel menu con la freccia a el linee per intenderci

mmm questo ti crea un canale, ma se io da una retta voglio una parallela di tale retta non me lo fa, (prorealtime lo fa con un semplice click)

Aggiorno entrate di poco fa
si muovono assieme uno sul tf 15 minuti uno sul 5, ed oggi siamo a 2 su 2

12099950465mag.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto