Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (18 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
.mancanvano.....Alpenliben,KGB,Morice.......eccc.......grazie per il contrinbuto

Finsbury Park2 ha scritto:
Intanto Buon Week a tutti........

Come già accaduto in altre occasioni.....vorrei.....congratularmi pubblicamente con tutti i traders che danno vita al 3aD....CERTO CHE QUASI 100.000 visite.....e sempre i soliti "4 gatti che postano"......la dice lunga...cmq.....come già accaduto, con TACUS,WIND,POSTFIN...eccc......che non solo pubblicano le cose ma anche le condividono con i partecipanti al forum.......vorrei unirmi al gruppo "Compagni di Merende"!......inserendo in allegato i miei TPL che uso su Mt4.......

Ringrazio per la collaborazione e le dritte avute, oltre i già citati traders abche IMRAN SAINT,MALAYSIA,SKYLINE,GIACOMO,ENOOLOP;THEMATRIX,MELED,MIRKOROVO,MIKE,NIKE35,ONES......eccc.........Uè non mi posso ricordare tutti al volo.....mi scuso con tutti quelli che non vedono il loro nome ma è come se lo avessi fatto.... :D :D :D

Per il Neurowindstoch.........priam scaricare il file di WIND nella pagine precedenti e poi mettere questo TPL :D :D

Per il Finsbury Tpl.....direttamente dal Giappone.....per chi non è pratico di analisi tecnica.......agggiunta del mio alert....aggiungere le BB come filtro.....come da grafico precedente........e il gioco è fatto....PIPS sani e sicuri..... :D :D

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
beh..per costruire il tpl...è semplice....poi se vuoi fare cose come alert.....si deve andare in metaeditor.......dipende da quello che si vuol costruire....

Cmq....per fare il TPL è semplice...per fare ujn indicatore è un pò più complesso....ma con un pò di sacrificio....si impara anche quello :D :D

Ora vado

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Tornaot adesso dal giretto pomeridiano...ecco le istruzioni per usare Imram......

Come si vede l'alert asegnala quando la linea rossa della trend si alza dal livello.....quindi mette sempre sulla retta via...è chiaro che è un alert...quindi ogni tanto sballa non è che appare sul monitor e sis segue a ruota....la prima cosa che bisogna valutare è la linea se supera i livelli....se notate bene l'ultimo sengnale che appare...BUY....indicato dall'utlima freccia gialla è un chiaro falso segnale anche se all'inizio sembra far fare pips.....si nota bene....che la linea rossa non è che si alza sopra il livello ma è nel centro a 0.5.......

Un altro metodo per entrar...segnato dal cerchio giallo.....è l'incrocio.....in questo caso sembra perfetto...ma in molti casi....si becca il rtiracccio di 20-30 pips...e non c'è sicurezza che vada bene...per l'incrocio...un buon Tf....è M5 li ci sono molti meno falsi segnali.....si prende meno ritraccio in termini di pips...e si vede subito....se il mercato fa inversione.....

Matrix lo sò..che ci vorrebbe lo stochhistgram......ma io ormai faccio senza!!!!!

1209831824imram....gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Per chi è interessato al metodo dello stoch......

Molto semplice.....personalmente quando lo uso.....su H1.....con lo stoch5.3.3. ci faccio lo scalping.....mentre con llo stoch 20.10.10 prendo poszioni sul lungo periodo o dopo un incricio........oppure dopo un uscita dal livello.....buy se supera il 23.6 e sell se scende sotto il 76.4

Chairo che tutto questo messo con il TPl di wind.....e con un minimo di basi di AT..diventa...devastatante....io riesco a capire quando fare scalping e quando parte il mercato...sembra assurdo ma è cosi............!!!!

1209832226srtoch.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Infine i japanese/malesyani..........PS..per chi vuol partecipare...la settimana prossiama organizzano un treda Live a casa di Malaysia....ingresso libero....con obbligo di portare laptop....!!!!!..X infromazioni se qualcuno volesse parteciapre a questo summit in malaysiia.....andare sul forum Malaysia di FX Factory....

Torniamo al TPl....che in pratica è un laguerre con histogram....da fare attenzione quando la liena bianca incrocia la linea verde..........per il mio metodo è il primo segnale di un possibile cambiamento di trend.........inoltre le hashi....e la EMA......fanno capire sul grafico..in che trend siamo...

1209832582japanese.gif
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Matrix lo sò..che ci vorrebbe lo stochhistgram......ma io ormai faccio senza!!!!!

chiamato in causa :lol:
Io l'ho uso sul 5 minuti, ieri mi ha dato 3 ingressi:
Per lo stop devo ancora testarlo ma in media è dai 10 ai 20 pip
-Lo short prima dei dati alle 11
-un ingresso Long in contemporanea con wind (il long foto sotto, segnalato nella pagine precedenti)
-Lo short in laterale ( vedi foto sotto)

Qualcuno potrebbe dire c'era un long intorno alle 15.25 appena tocca la bollinger band centrale, e da un po che lo seguo dopo un crollo del genere è meglio aspettare e non farsi prendere dall euforia al primo tocco di bollinger solitamente è fasullo!!!
Anche perche come dice imram e meglio aspettare che la bollinger centrale si giri in direzione della nostra entrata e qui era in piena discesa con angolo -45°
Dopo neache un oretta bollinger piatta e siam pronti per il long quello vero :D

1209833163oggi.jpg
 

waterloo

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Infine per chi mi chiede.....di IMRAM SAINT.........ecco pronta l'ultima novita....comrpesa di Fisnbury Alert....il NeuroWindImram!!!!....solito discorso...scaricare i file di Wind.....e aggiungere questi...indicatori....e carircare il TPL!!

Buoni PIPS a tutti...!!!!

CIAO....e di nuovo buon week

Grazie Fin, grazie wind, una sola cosa, forse è troppo, non sarebbe bene avere anche un pdf dell'uso dei template come del resto avviene su forexfactory, tutte quelle linee, quelle frecce mi stanno facendo perdere la vista. A proposito sarebbe utile un allarme sonoro.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
waterloo ha scritto:
Grazie Fin, grazie wind, una sola cosa, forse è troppo, non sarebbe bene avere anche un pdf dell'uso dei template come del resto avviene su forexfactory, tutte quelle linee, quelle frecce mi stanno facendo perdere la vista. A proposito sarebbe utile un allarme sonoro.

Ps....prova a tradere 16 cross diversi con laert sono almeno 1 mese....poi mi dici sempre se la pensi che alert sonoro ci vuole!!!......mi è ventuo un gran mal di testa ogni volta che avevo gli alert sonori....

Guardate...se nel TPL...dei Japanese :D :D ....ho messo Level 1-2-3....1?!??!..non me lo ricordo...praticamente vi calcola i massimi e minimi....e forma le resistenze e i supporti in automatico......sarebbero le righe tratteggiate nel grafico....che partone dalle X blu o rosse...se la riga invece che essere tratteggiata è girgia...vuol dire che rompe un bel supporto e cambia direzione.....io li uso per lascire gli ordini pendenti.... :D :D ..cosi anche se dormo....gli ordini partono ugualmente... :V

Quando avrò tempo provo a metterli in PDF...ma non prometto niente!!!..

:ciao:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto