Finsbury Park2
Forumer attivo
.mancanvano.....Alpenliben,KGB,Morice.......eccc.......grazie per il contrinbuto
Finsbury Park2 ha scritto:Intanto Buon Week a tutti........
Come già accaduto in altre occasioni.....vorrei.....congratularmi pubblicamente con tutti i traders che danno vita al 3aD....CERTO CHE QUASI 100.000 visite.....e sempre i soliti "4 gatti che postano"......la dice lunga...cmq.....come già accaduto, con TACUS,WIND,POSTFIN...eccc......che non solo pubblicano le cose ma anche le condividono con i partecipanti al forum.......vorrei unirmi al gruppo "Compagni di Merende"!......inserendo in allegato i miei TPL che uso su Mt4.......
Ringrazio per la collaborazione e le dritte avute, oltre i già citati traders abche IMRAN SAINT,MALAYSIA,SKYLINE,GIACOMO,ENOOLOP;THEMATRIX,MELED,MIRKOROVO,MIKE,NIKE35,ONES......eccc.........Uè non mi posso ricordare tutti al volo.....mi scuso con tutti quelli che non vedono il loro nome ma è come se lo avessi fatto....
Per il Neurowindstoch.........priam scaricare il file di WIND nella pagine precedenti e poi mettere questo TPL
Per il Finsbury Tpl.....direttamente dal Giappone.....per chi non è pratico di analisi tecnica.......agggiunta del mio alert....aggiungere le BB come filtro.....come da grafico precedente........e il gioco è fatto....PIPS sani e sicuri.....