Salutino notturno a tutti
rossimamente avrò qualche difficoltà a collegarmi (in realtà già da qualche giorno): quelli di Telecom mi fanno impazzire coll'ADSL: la levano, la rimettono, +lenta , + veloce, ora al lavoro sono di nuovo senza...mah,quando la finiranno?
X Finsbury:belli e coreografici i tuoi grafi, però permettimi un commento del tutto personale:a volte c'è troppa roba tutta insieme: oltre che aumentare la probabilità di distrazione, spesso mi sembrano ridondanti, nel senso che molti segnali si susseguono a distanza + o - breve, e quindi quelli + tardivi sembrano inutili. Te lo dico perchè fino a poco fa anch'io ci buttavo dentro molti indy, e alla fine stavo a guardare come inebetito i vari segnali che man mano si confermavano,ma arrivati all'ultimo era troppo tardi...
Ora cerco di metterne il minimo possibile (pochi,ma buoni...), tanto poi riempio tutto di trendline...
Invece trovo FANTASTICO il tuo template Blu, quello semplice con l'incrocio tra Heyken e SSL, basterebbe seguire anche soltanto quello: a tal proposito potresti dare lumi sull'indicatore SSL (su cosa si basa), per vedere se è riproducibile in Neuro?
Buona notte.