Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (27 lettori)

homestus

Nuovo forumer
Re: Nessono disposto a dare una mano??

nick35 ha scritto:
non conosco nessuno che ci sia riuscito salvo post fin ovviamente.

attendo smentite....

ciaoooooooooo

Postfin mi ha detto di provare a fere un format ... lo ho fatto .. ma niente da fare ... non funziona!!!! (Gli spedito alcuni email -- ma sembra latitare)
ho provato su un pc con xp e su quello va perfettamente ... peccato non fosse il mio.

Con windows vista mi restituisce continuamente "internal authorizion error" ogniqualvolta tenti di attivarlo ....


E pensare che bancorex mi aveva garantito che lo aveva testato pure con Vista (cosa tra l'altro ribadita da Giovanni)
 

nick35

Forumer attivo
certo

homestus ha scritto:
ed allora come hai risolto il problema ? / se posso chiedrti?

certamente :)
uso xp home edition
va bene senza problemi....
tra l'altro se usi xp sei avvantaggiato sotto tutti i punti di vista...
"vista" scusa il gioco di parole è una m.....da..!!!

:D
 

windserf

Forumer attivo



NeuroWindserfshell 1.03 ............in azione :)

Vista sarà sostituito a breve............è una ciofeca.

Disinstalla tutto ecarica xp.
 

homestus

Nuovo forumer
A chi lo dici ...... Win vista è proprio una M...a! Allore, se vuoi la grafica accattivante di Vista (l'unica cosa a mio avviso degna di nota) ti conviene scaricare la "transformation pack"


Ma purtroppo il mio notebook era equipaggiato con Vista (impostazioni di fabbrica) quindi non posso fare altro che tenermelo e pentirmi della scelta.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Oggi aime non c'ero pero il vento era solo uno long long long....devo ancora cercare di capire come nn farmi fregare nelle situazioni evidenziate col cerchio giallo, magari mi mettevo short ( cn stop stretto) e poi dovevo far il reverse

1210622713wind.jpg
 
problema su Vista

homestus ha scritto:
ed allora come hai risolto il problema ? / se posso chiedrti?

Puoi creare un macchina virtuale sutto vista, istallare xp, e vai avanti così. Quando avrai un TS che ti soddisfa e giudicherai lento il sistema, deciderai il da farsi.

Dopotutto Giovanni usa linux come base e istalla neuroshell su macchine virtuali.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto