Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (11 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Beh...ultimamente...sarò sincero...neuro lo uso poco...perchè ogni tanto devo anche tradare...il grafico blu come dici tu...è molto semplice e funzionale.....è vero basta seguire la SSL....ma guarda anche quando lo stoch da negativo diventa positivo e se lo vuoi sporcare un pochino.....un pò di BBands aiutano sempre....ma dipende dal tuo metodo posso anche non servire......io come detto ieri da 1 settimana uso questo sistema.......e i filtri vanno che è una meraviglia.... :D :D :D

Appena avrò tempo cercherò di trasportare il tutto su neuro...ma da Sabato prossimo vado in vacanza per 15 giorni..... :D :D :D

1210569824cablestamani.gif


1210569843eurostamani.gif


:ciao:
 

windserf

Forumer attivo



15 min....

Buon giorno a tutti.

In asia hanno lavorato bene e a noi tocca le briciole...........

:)
Tornando ai grafici........Kgb è solo una questione di abitudine.

Chi si crea un TPL sà dove ecosa guardare nei numerosi indicatori.

Pensa che alla base del mio modo di tradare di fondo, non dovrei utilizzare nulla di tutti gli indicatori che sono al lavoro nel TPL..........

Tutti questi mi servono solo per aver conferma di quello che stò pensando per capire meglio se si tratta di un rimbalzo o una continuazione del trend.

La sperimentazione è importante come appunto provare tra centinaia e centinaia diindicatori, quello che piùsi adatta al propio modo di tradare.

Ecco perchè ognuno deve costruirsi il propio, in quanto percapire come utilizzare tutti gli indicatori di un TPL creato da un'altro ci vuole un pò di tempo per capire su quale logica deve combinare uno o più di essi.

Ci sono fasi di mercato che alcuni non servono , ma in altri casi devono lavorare insieme.

Questione d'abitudine......... :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
scusate il ritrado ero uscito......ma oggi devo pagare un pò di bravi e onesti operai..se lo meritano...quindi...sarò poco presente.......

Ecco il mio colorito M5 :D ...se vi piace la moving average......ve la posto
1210584495m5.gif


E il mio classico H1
1210584508h1.gif


Ciao ragazzacci....faccio un salto in malaysia....e torno stasera......magari ci trovo WIND :D

:ciao:
 

homestus

Nuovo forumer
Nessono disposto a dare una mano??

Non sono ancora riuscito ad attivare nsdt 5.3 .... possibile che sia l'unico a non riuscire ad eseguirlo su windows vista ???

Scusate se posso sembrare arrogante, ma a dire il vero mi sto spazientendo ..


Grazie in anticipo
 

nick35

Forumer attivo
Re: Nessono disposto a dare una mano??

homestus ha scritto:
Non sono ancora riuscito ad attivare nsdt 5.3 .... possibile che sia l'unico a non riuscire ad eseguirlo su windows vista ???

Scusate se posso sembrare arrogante, ma a dire il vero mi sto spazientendo ..


Grazie in anticipo

non conosco nessuno che ci sia riuscito salvo post fin ovviamente.

attendo smentite....

ciaoooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto