Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

2727

Nuovo forumer
aaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!
ho il computer nuovo.
un sony potatile con xp.
e ho anche il telefono in umts
PS:mi hanno regalato la radio per la mia veccia fiesta.
aaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!
questo ha un sacco di memoria e posso scaricare la neuro....
:p
mi sentono sino a marte.....
Qui terra chima le marziane...
passo...
passo...
:lol:
Cominciamo ad installare.......................... :cool:
 

2727

Nuovo forumer
ho sparato un sell su audjpg
ed e' passato in un attimo.
neurowind piazzata.
gli stoc di fin sistemati.
ora scarichiamo la meta di alpari......ma poi e' troppo bello da vedere.
o 1000 eurini..
 

KGB

Nuovo forumer
Neuroshell: medie shiftate

Problemino Neuro notturno: grazie anticipate a chiunque mi possa aiutare :) :)

Vorrei provare una strategy che contenga una media mobile shiftata in avanti di alcune barre: non riesco a capire come si fa in Neuroshell :-? :-? :-?
Sparate qualche idea :) :D :specchio: :eek:

Se poi funziona ve la faccio provare aggrattis. :p
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Re: Neuroshell: medie shiftate

KGB ha scritto:
Problemino Neuro notturno: grazie anticipate a chiunque mi possa aiutare :) :)

Vorrei provare una strategy che contenga una media mobile shiftata in avanti di alcune barre: non riesco a capire come si fa in Neuroshell :-? :-? :-?
Sparate qualche idea :) :D :specchio: :eek:

Se poi funziona ve la faccio provare aggrattis. :p


:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

:ciao:
 

waterloo

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Visto che matrix...prima.....è stato cosi gentile da passarmi un indicatore su MSN......faccio un regalino a tutti...compreso Matrix :D :D

Questo si che è interessante e utile....ma non spagiamo la voce altrimenti se non perde più nessuno come si fa a fare gian!??!? :D :D

Ora lo passo anche agli amici malesiani.... :up:

dove lo inserisco il file?
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
waterloo ha scritto:
dove lo inserisco il file?

Bgiorno

Andare nella cartella EXPERT..poi INDICATORS.....dopo apri la piattaforma e lo carichi sul grafico che vuoi..e segui le istruzioni che vedi sullo sfondo del grafico.:D

Gli stop vanno messi..alla linea superiore o inferiore di dove entri...a secondo se si è short o long


PS....prima esercitati in Demo.

:ciao:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Situazione generale 3 cross......

1210750619immagine.gif
 

ones^

Forumer attivo
:ciao: espongo immediatamente il mio piccolo problema, sperando di risolvere con la collaborazione di tutti:

Ho messo a punto qualche Ts basato su analisi ciclica temporale come avete visto nei miei precedenti post. Report neuroshell da favola sia sul periodo 1 anno che 1 mese.

Il problema principale è il "Lag" (cioè segnale ridisegnato) in parte evitato con prediction su 10 barre ma purtroppo non totalmente eliminato. Attendo ancora i Noxa zero "Lag"..... ma per il momento abbiamo questo.

Ovviamente per poter confermare la validità di questi Ts (euro dollaro 15m, euro dollaro daily ed euro yen 15m) ho bisogno di test seri almeno di un mese senza interruzioni nè blocchi (problemi che sto attualmente avendo giornalmente con Neuroshell 5.3 beta).

Poichè ritengo sempre che il mare sia così grosso da poter pescare in abbondanza tutti.... chiedo aiuto a persone serie e volenterose per fare questi benedetti test in modo da poter confrontare realmente la veridicità dei reports.

Le caratteristiche basilari sono queste: (molto semplici ma fondamentali)

Muniti di piattaforma metatrader agganciata alla neuroshell 5.3 beta 4
Possibilità di avere un pc collegato sulle 24h dal lunedì al venerdì
Fare test in demo-real ma assolutamente non su piattaforme reali (ci sarà il tempo di fare gain se il ts mantiene le promesse; nessuna fretta il mercato c'è e ci sarà sempre)

Il ts fa tutto da solo (aperture, chiusure, reverse), non bisogna ottimizzare nè fare prediction ;assolutamente nulla.

Chiunque volesse aiutarmi (ovviamente poi se il Ts mantiene le promesse ognuno può utilizzarlo personalmente per i propri gain/loss) può mandarmi un mp e l'indirizzo mail dove inviare il ts e gli indicatori utili per farlo funzionare. Tutto deve essere inserito nella cartella template della neuroshell (ovviamente scompattare i file in .rar uno ad uno ed inserire nella suddetta cartella).

Ringrazio per il momento Diego, Max, Michele e Daniele per l'aiuto dato finora, ma abbiamo bisogno di test validi sui diversi broker per confermare anche la solidità dei dati che arrivano alle varie metatrader, visti i recenti dubbi anche sulla affidabilità della metatrader e dei vari brokers.

Spero che esca davvero qualcosa di buono da una collaborazione "di massa". Ho fatto il Ts, meglio di così non riesco.


A presto e buon lavoro a tutti

Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto