Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (9 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ecco la lista per piazzare gli ordini di domani........
:D

1210793608eu.gif


:ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
queste freccie rosse, voglio capire come funzionano, per avere una conferma devo aspettare la chiusura della candela vero?e servono per prendere il rimbalzo dall alto.
ma la mia domanda è se la candela dopo sale e supera la freccia rossa questa freccia sparisce dandomi cosi un falso segnale ???
aggiungo poco tempo fa mi ha dato una freccetta verde sulla trend, vale il solito discorso posso prendere il long alla chiusura della frecce verde ???con stop stretto, ma una volta creata sono sicuro che non sparisce ?
Ho preso quel long in demo!! vediam dove mi porta
le trend che genera il template come si fanno a far piu spesse ho provato ma nn trovo nessun parametro.
1210796144wind.jpg
 

trendfollowing

Nuovo forumer
differenza nei dati NS 5.3

è da un pò che riscontro questa anomalia, vera o presunta: lo "snapshot view" (sotto view) - vedi colonna sul lato destro del grafico è INDIETRO DI UNA BARRA, rispetto all'historical view (sempre sotto view) che invece riporta l'orario odierno, correttamente.
Quello che è molto strano, è che i dati open, high, low, close, system equity, c&t_cycle_test e trade put mt4, SONO LE STESSE IDENTICHE...... L'unica differenza ripeto è nell'orario sfalsato.
Avete una spiegazione a questo? :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
aggiungo poco tempo fa mi ha dato una freccetta verde sulla trend, vale il solito discorso posso prendere il long alla chiusura della frecce verde ???con stop stretto, ma una volta creata sono sicuro che non sparisce ?
Ho preso quel long in demo!! vediam dove mi porta
le trend che genera il template come si fanno a far piu spesse ho provato ma nn trovo nessun parametro.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210796144wind.jpg

Ti porta...ti porta....... :D :D :) :) :) :up: :up: :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
24 punti nel mio fanta pocket :D
la storia e sempre cosi si fanno fanta gain tipo sono a 10 su 10, le facessi in reale mi becco tutti gli stop ahah
mi è appena arrivata un mail sul un bel corso di forex ahahah
http://www.alfiobardolla.com/product.jsp?pid=1288&[email protected]&svv_src=news-20080514 :D 1300 ||||

triplo max di oggi vediam se lo bucano i musi gialli

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210802213wind.jpg

Visto?????? :D :D :D :D

E che paghi a fare quel corso..........qui tutto gratis.

NeuroWin 1.03..the war machine. :)
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
potesse ti vende pure l'aria :D, a parte tutto,
Nel corso forse c'e pure una giornata di live trading, infatti vorrei vedere qualche trader operare live pero anche li c'e il solito discorso:
Bisogna segurli per un tempo medio di un mese e vedere come concludono un giorno o due nn basta.
La storia è sempre quella:
Se vincono si dice "sono bravi", se perdono si dice "tutti perdono" pero se su 5 operazioni fatti in media al gg le chiudi tutte in loss mi sorge il dubbio :D
Alla fine comunque vada l'esito han sempre ragione.
I corso sono belli poi bisogna mettere in pratica quelle cose da soli ogni giorno difronte al mercato reale :lol:
domani tra i lo studio di un libro e l'altro vediamo se la war machine da qualche pips
 

Users who are viewing this thread

Alto