Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

Io parlo anche dell' oscillatore Lead del sistema Jma che sembrava essere un bancomat da come era decantato in realtà per me almeno è stata una grossa delusione

Generate altre due operazioni ...completamente in automatico.

Solo che non mi chiude in trailing............

Morice non uso il jma di giovanni. è un mio ts che stò testando.

Devo essere duro di comprendonio.........sarà l'età.

Non vi funziona??? Non genera operazioni?

Giusto per curiosità.

windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url137.imageshack.us/url137/9128/xforumxq3.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url137.imageshack.us/url137/9128/xforumxq3.d4dcdd972b.jpg[/URL]

Generate altre due operazioni ...completamente in automatico.

Solo che non mi chiude in trailing............

Morice non uso il jma di giovanni. è un mio ts che stò testando.

Devo essere duro di comprendonio.........sarà l'età.

Non vi funziona??? Non genera operazioni?

Giusto per curiosità.

Direi che a molti io compreso non funzia neppure più il datafeed, quindi allo stato attuale neuroshell inutilizzabile :(

ovviamente parlo del 5.3

Certo che lo seguo il template, solo che voglio ancora capire come uscire dal laterale vedi stanotte, magari un buon filtro e farlo andare dalle 7 in poi della mattina cioe saltare la sessione asiatica
Ho visto il long di oggi pomeriggio era a 1,5467 il tuo ts è entrato 10 pip sopra :D , pero non ho capito per quale motivo è entranto short sul rimbalzo...

1210700377today.jpg

The_Matrix78 ha scritto:
Certo che lo seguo il template, solo che voglio ancora capire come uscire dal laterale vedi stanotte, magari un buon filtro e farlo andare dalle 7 in poi della mattina cioe saltare la sessione asiatica
Ho visto il long di oggi pomeriggio era a 1,5467 il tuo ts è entrato 10 pip sopra :D , pero non ho capito per quale motivo è entranto short sul rimbalzo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210700377today.jpg

Hanno reagito sul ddM -doppio max--non rotto,con il test della zona inferiore del rettangolo :D :D :D e in rottura hanno proseguito. :D :D :D .

L'importante è seguire :up: Disegna qualche rettangolo,,,,,,ti sarà più chiaro.

Ciao.

Altra operazione chiusa .........in automatico.

Altra operazione in automatico.

Da notare l'operazione su chf ...........non mi è scattato lo stoptrailing.

Lo chiudo a mano e ritorno a lavorare sul chart................domani magari.

Per me big bang ha detto stop

E' una MACCHINA NUCLEARE ALTRO CHE GUERRA.

Sera a tutti.

Morice ha scritto:
Direi che a molti io compreso non funzia neppure più il datafeed, quindi allo stato attuale neuroshell inutilizzabile :(

ovviamente parlo del 5.3

Da qualche giorno trado poco, per colpa di Telecom che mi ha tolto l'ADSL e ancora non l'ha rimessa, e soprattutto non ho avuto modo di giocare con Neuro. Stasera, appena avro' tempo provo a farlo girare e vi saprò dire se va o no :) :eek: col 5.3

Ma sono nuovo del forex, ma molto meno dell 'equity, ho imparato a non esaltarmi facilmente , mi sembra che alcuni qui facciano le cose molto più semplici di come sono in realtà.....per me la realtà è che tradare valute o futures che siano è cosa assai ardua
ma forse sbaglio io :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto