Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

Morice

Forumer storico
Io parlo anche dell' oscillatore Lead del sistema Jma che sembrava essere un bancomat da come era decantato in realtà per me almeno è stata una grossa delusione
 

windserf

Forumer attivo



Generate altre due operazioni ...completamente in automatico.

Solo che non mi chiude in trailing............

Morice non uso il jma di giovanni. è un mio ts che stò testando.

Devo essere duro di comprendonio.........sarà l'età.

Non vi funziona??? Non genera operazioni?

Giusto per curiosità.
 

Morice

Forumer storico
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url137.imageshack.us/url137/9128/xforumxq3.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url137.imageshack.us/url137/9128/xforumxq3.d4dcdd972b.jpg[/URL]

Generate altre due operazioni ...completamente in automatico.

Solo che non mi chiude in trailing............

Morice non uso il jma di giovanni. è un mio ts che stò testando.

Devo essere duro di comprendonio.........sarà l'età.

Non vi funziona??? Non genera operazioni?

Giusto per curiosità.


Direi che a molti io compreso non funzia neppure più il datafeed, quindi allo stato attuale neuroshell inutilizzabile :(

ovviamente parlo del 5.3
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Certo che lo seguo il template, solo che voglio ancora capire come uscire dal laterale vedi stanotte, magari un buon filtro e farlo andare dalle 7 in poi della mattina cioe saltare la sessione asiatica
Ho visto il long di oggi pomeriggio era a 1,5467 il tuo ts è entrato 10 pip sopra :D , pero non ho capito per quale motivo è entranto short sul rimbalzo...

1210700377today.jpg
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Certo che lo seguo il template, solo che voglio ancora capire come uscire dal laterale vedi stanotte, magari un buon filtro e farlo andare dalle 7 in poi della mattina cioe saltare la sessione asiatica
Ho visto il long di oggi pomeriggio era a 1,5467 il tuo ts è entrato 10 pip sopra :D , pero non ho capito per quale motivo è entranto short sul rimbalzo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210700377today.jpg

Hanno reagito sul ddM -doppio max--non rotto,con il test della zona inferiore del rettangolo :D :D :D e in rottura hanno proseguito. :D :D :D .

L'importante è seguire :up: Disegna qualche rettangolo,,,,,,ti sarà più chiaro.

Ciao.



Altra operazione chiusa .........in automatico.



 

windserf

Forumer attivo



Altra operazione in automatico.

Da notare l'operazione su chf ...........non mi è scattato lo stoptrailing.

Lo chiudo a mano e ritorno a lavorare sul chart................domani magari.

Per me big bang ha detto stop


E' una MACCHINA NUCLEARE ALTRO CHE GUERRA.

Sera a tutti.
 

KGB

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Direi che a molti io compreso non funzia neppure più il datafeed, quindi allo stato attuale neuroshell inutilizzabile :(

ovviamente parlo del 5.3

Da qualche giorno trado poco, per colpa di Telecom che mi ha tolto l'ADSL e ancora non l'ha rimessa, e soprattutto non ho avuto modo di giocare con Neuro. Stasera, appena avro' tempo provo a farlo girare e vi saprò dire se va o no :) :eek: col 5.3
 

Morice

Forumer storico
Ma sono nuovo del forex, ma molto meno dell 'equity, ho imparato a non esaltarmi facilmente , mi sembra che alcuni qui facciano le cose molto più semplici di come sono in realtà.....per me la realtà è che tradare valute o futures che siano è cosa assai ardua
ma forse sbaglio io :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto