The_Matrix78 ha scritto:
potesse ti vende pure l'aria
, a parte tutto,
Nel corso forse c'e pure una giornata di live trading, infatti vorrei vedere qualche trader operare live pero anche li c'e il solito discorso:
Bisogna segurli per un tempo medio di un mese e vedere come concludono un giorno o due nn basta.
La storia è sempre quella:
Se vincono si dice "sono bravi", se perdono si dice "tutti perdono" pero se su 5 operazioni fatti in media al gg le chiudi tutte in loss mi sorge il dubbio
Alla fine comunque vada l'esito han sempre ragione.
I corso sono belli poi bisogna mettere in pratica quelle cose da soli ogni giorno difronte al mercato reale
domani tra i lo studio di un libro e l'altro vediamo se la war machine da qualche pips
Pensa che qualche settimana fa è venuto qui a Taranto un ex campione d'italia TOP trader per una dimostrazione di una promozione di una banca locale con operazioni in live su grande schermo.
E' andato a vederlo per curiosità un amico trader che mi fà compagnia ogni mattina.siamo generalmente in 4 ogni giorno...............altro che forum.......
sembra una battaglia la mattina........
Bene, mi ha raccontato che questo signore , un barilotto per intenderci
si è seduto e nell'attesa dell'apertura della borsa italiana ,ha spiegato che voleva fare delle operazioni su Alitalia.............senza spiegare nulla tecnicamente del suo operato ovviamente
Apre la borsa ............Alitalia apre a -3% e questo s'infila long per sfruttare il rimbalzo istantaneo del gap d'apertura.
Il mio amico capito la sua intenzione ha spiegato alle persone vicine.......che da lì a qualche minuto avrebbe preso una legnata colossale.............avuto il primo rimbalzo come è ovvio non si è riuscito a chiudere ed è sprofondato a - 6% con una perdita di 1,800 euri
Insomma sudava freddo.............balbettava in sala .....non capisco ....non è mai accaduto..ecc.ecc......solo dopo 5 ore ha ridotto la perdita chiudendo comunque a -- 800 euri
Il mio amico si è alzato e se nè andato sorridendo
......con un un grosso ...........ma .............Và.........a............
Invece di shortare............
il trend era quello e lo sapevate anche voi.........dispiace solo per questi polli che vanno a questi incontri magari pagando anche 3.000 euri per due giorni e credono che sia fatta..................è solo promozione per vendere le loro piattaforme.
Ci vuole in personal trainer che vi conduce spiegando la propia strategia di trading.
Quasi quasi gli vendo la NeuroWind 1.03
a questi signori.
Occhio all'uscita del bollettino mensile della BCE............di solito partono i missili.
ore 10 :00