Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui

ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
non ho capito perche prima fai la strategia e poi la prediction, non si dovrebbe fare il contrario ?

se prima imposti la strategia, poi prediction cosa divrebbe fare ? se riceve solo le informazioni di aquisto e vendita dalla strategia ?

forse mi son perso qualcosa.

mi spiego meglio io pensamo, ma magari mi sbaglio, che si formila una previsione(prediction) questa previsione poi giunge alla strategia che la filtra in base a dei perametri, che ne so per esempio siamo sotto news e qundi stai fermo , oppore entra e la strategia gestiscie la posizione con il trailing etc, senno hai una predizione che ha come unico imput la strategia è che puo fare se non ha altri parametri ?

The_Matrix78 ha scritto:
l'ho preso al volo a 80 è volatoo è arrivato a 07 sono gia il trailing a 91 oleee :V
vediam se vola
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210855935wind.jpg

sono fanta gain

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210855810doll.jpg

Lo Stop inserito è sbagliato.....troppo distante sei pazzo 20 pip di stop :D :D . Usa la trend e vai in trailing.
Non và inserito sul minimo. Che fai regali al mercato il gain????

Bye

E NON HA SCHERZATO LA SHOOTING CON CREAZIONE DI UN EVENING STAR. :up: :up: :up:

La rottura del canale magenta ha fatto il resto........... :D :D :D :D

Mi sà che la NeuroWindshell 1.03 l'ho assemblata secondo i loro programmi automatici..... :up: :up: ..... famosi " 10 " vi stiamo fregando anzi veniamo con voi.

Sarà un caso ??.nnnnnnnnnàààààààà basta seguirli e stopparsi al segnale.

Daniele ti posto qui il grafico osserva la freccia piccola di fianco alla shooting e l'altra di conferma.

Allora dopo circa un mese che lo uso con profitto posto le tavole con il mio trading system
grazie a wind che con il suo template mi ha dato l idea delle trendenvelopes (le mie con periodo 2)

le regole sono 0=buy 1=sell

buycondition =(braintrendstop1=0 && braintrendstop2=0 && trendenvelopes=0)
sellcondition =(braintrendstop1=1 && braintrendstop2=1 && trendenvelopes=1)
stoploss= parabolicSAR (Value)

StopBuyCondition (braintrendstop1=1 && braintrendstop2=1 OR trendenvelopes=1)
StopSellCondition (braintrendstop1=0 && braintrendstop2=0 OR trendenvelopes=0)

a corredo le tavole, con questo sistema si entra SEMPRE in trend e si evitano di solito le fasi laterali

Users who are viewing this thread

Back
Alto