Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (4 lettori)

Tacus

Nuovo forumer
ones^ ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
non ho capito perche prima fai la strategia e poi la prediction, non si dovrebbe fare il contrario ?

se prima imposti la strategia, poi prediction cosa divrebbe fare ? se riceve solo le informazioni di aquisto e vendita dalla strategia ?

forse mi son perso qualcosa.
 

Tacus

Nuovo forumer
mi spiego meglio io pensamo, ma magari mi sbaglio, che si formila una previsione(prediction) questa previsione poi giunge alla strategia che la filtra in base a dei perametri, che ne so per esempio siamo sotto news e qundi stai fermo , oppore entra e la strategia gestiscie la posizione con il trailing etc, senno hai una predizione che ha come unico imput la strategia è che puo fare se non ha altri parametri ?
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
l'ho preso al volo a 80 è volatoo è arrivato a 07 sono gia il trailing a 91 oleee :V
vediam se vola
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210855935wind.jpg

sono fanta gain

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210855810doll.jpg

Lo Stop inserito è sbagliato.....troppo distante sei pazzo 20 pip di stop :D :D . Usa la trend e vai in trailing.
Non và inserito sul minimo. Che fai regali al mercato il gain????

Bye
 

windserf

Forumer attivo



E NON HA SCHERZATO LA SHOOTING CON CREAZIONE DI UN EVENING STAR. :up: :up: :up:

La rottura del canale magenta ha fatto il resto........... :D :D :D :D

Mi sà che la NeuroWindshell 1.03 l'ho assemblata secondo i loro programmi automatici..... :up: :up: ..... famosi " 10 " vi stiamo fregando anzi veniamo con voi.

Sarà un caso ??.nnnnnnnnnàààààààà basta seguirli e stopparsi al segnale.

Daniele ti posto qui il grafico osserva la freccia piccola di fianco alla shooting e l'altra di conferma.
 

payback

Nuovo forumer
Allora dopo circa un mese che lo uso con profitto posto le tavole con il mio trading system
grazie a wind che con il suo template mi ha dato l idea delle trendenvelopes (le mie con periodo 2)

le regole sono 0=buy 1=sell

buycondition =(braintrendstop1=0 && braintrendstop2=0 && trendenvelopes=0)
sellcondition =(braintrendstop1=1 && braintrendstop2=1 && trendenvelopes=1)
stoploss= parabolicSAR (Value)

StopBuyCondition (braintrendstop1=1 && braintrendstop2=1 OR trendenvelopes=1)
StopSellCondition (braintrendstop1=0 && braintrendstop2=0 OR trendenvelopes=0)

a corredo le tavole, con questo sistema si entra SEMPRE in trend e si evitano di solito le fasi laterali



 

Users who are viewing this thread

Alto