Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Tacus...hai centrato in pieno il discorso. Ti posso assicurare che i 10 esistono come coalizione....Goldman , Merril....e soci sotto osservazione delle banchecentrali FED-BCE ecc......ma ogni tanto si bastonano tra di loro.

Lessi degli articoli nel 2002 su tutto questo, su varie riviste americane autorevoli finanziarie.

E' troppo lungo spiegare come si muovono.............ma chi osserva il mercato americano dei future sul nas..sp500..dowj------con il movimento simultaneo che ne deriva sui principali 15 titoli maggiori del paniere..........sà che si verificano all'unisono dei movimenti perfetti ...tutti nello stesso istante.

Personalmente negli anni scorsi quando tradavo i future erano quasi giornalieri .....l'orario ????? le nostre 20:00/20:30.
Grazie che hai spiegato cio
curiosita che mai sei passato dai futures azionari alle valute?
sono di nuovo attivo per qualche fanta pip
ciaooooo
ps per intervista al campione del forex ITF
http://www.toptrader-mag.com/ttm/top-trader-cup-intervista-stefano-trulli
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
Grazie che hai spiegato cio
curiosita che mai sei passato dai futures azionari alle valute?
sono di nuovo attivo per qualche fanta pip
ciaooooo
ps per intervista al campione del forex ITF
http://www.toptrader-mag.com/ttm/top-trader-cup-intervista-stefano-trulli


:D :D :D """ Io lavoro su break out congestioni pattern prezzo """ :D :D :D

Tutti lavorano sul breakout......che noia. D'accordo s'impegna una montagna di contratti e si guadagna in poco tempo.............ma mai nessuno di questi da Foti a Capece ...........riesce a programmare un tragitto di 80/120 pip :D :D :D ??????

Tutti lo stesso metodo............e con i clienti privati come fanno?????????

Posizione??????????? nàààààààààààà

Se uno è top trader che interessi ha a vendere i prodotti.....???????

Io lo sò il perchè :D :D :D

Matrix ............con la media di solo 40 pip al giorno minimo..........puoi gareggiare testa a testa con loro....... :D :D :lol: :lol: te l'ho dimostrato. :up: :up:


Io son passato alle valute sia per la velocità dei movimenti sia per motivi d'orario :p
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Tutte le strade possibili.....portano a ROMA..... :D :D

Rosso abbandonato......il problema non è se andare long o short....perchè di direzione è chiarissima......è scegliere il canale BLU o MAGENTA!?!?!?!?....speriamo solo di non rimanere io per promo incastrato......ho visto era sceso a 31....ma non c'ero.....avevo il TP 15700.....ma....cmq...sia...su entrambi i canali io vedo il mio TP...speriamo solo di non trovare troppa speculazione strada facendo.....

Alzato lo SL...da 158 a 15820




1211383946immagine.gif
 

windserf

Forumer attivo
Triangolo ascendente......dovevi chiudere sotto nei pressi di 40 :V :V :V

Il prox tp è in ordine è 1.5792 - 15808 - 15820 giusto dove vuoi mettere lo stop :eek: :eek: non faccio il menagramo giuro.

Solo se ti rompe la dinamica-ipotenusa del triangolo puoi sperare di realizzare la tua condizione.

Trovati uno stop più corto ........altrimenti ti fanno.

Oltre i 70 i TP son quelli.



IL chart di neuro funziona bene a giorni alterni..............tutto da rifare. :V :V :V ....giorni in cui dà da mangiare :D :D e bene....giorni in cui si ubriaca :eek: :eek: :eek:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Triangolo ascendente......dovevi chiudere sotto nei pressi di 40 :V :V :V

Il prox tp è in ordine è 1.5792 - 15808 - 15820 giusto dove vuoi mettere lo stop :eek: :eek: non faccio il menagramo giuro.

Solo se ti rompe la dinamica-ipotenusa del triangolo puoi sperare di realizzare la tua condizione.

Trovati uno stop più corto ........altrimenti ti fanno.

Oltre i 70 i TP son quelli.



IL chart di neuro funziona bene a giorni alterni..............tutto da rifare. :V :V :V ....giorni in cui dà da mangiare :D :D e bene....giorni in cui si ubriaca :eek: :eek: :eek:


Si.....dovevo chiudere...ma non c'ero.......pazienza......io ho sul murrey:
8/8 15781..........
+1/8 15820....proprio il mio stop.... :sad:

Speriamo bene.......
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Si.....dovevo chiudere...ma non c'ero.......pazienza......io ho sul murrey:
8/8 15781..........
+1/8 15820....proprio il mio stop.... :sad:

Speriamo bene.......


Tornando a Murrey..siamo su 8/8....con segnale SELL.....fino a 7/8......se poi qui si accende la trend.....si dovrebbe arrivare a 4/8 fine settimana.............male che vada...stoppo con -2 pips....a 7/8......
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ecco la tabella più semplice....qui siamo a +1/8...e il tp è 8/8......15625......io guardo l'altra che ora non posso postare dove 15781 era il 8/8 e 15820 è il +1/8...perchè da qui con l'accesso remoto riesco a collegarmi solo su un PC di casa......ora vado a nanna.....comquneu in entrabi i casi.....il TP rimane 15625...quando parte lo short....se parte.....se non parte si va al livello successivo.

PS.....io mi accontento di molto meno di 15625

1211389230murrey.gif


Faccio una preghierina priam di andare a nanna.....

:ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Se uno è top trader che interessi ha a vendere i prodotti.....???????

Io lo sò il perchè

Matrix ............con la media di solo 40 pip al giorno minimo..........puoi gareggiare testa a testa con loro....... te l'ho dimostrato.


Io son passato alle valute sia per la velocità dei movimenti sia per motivi d'orario

e perche vendono i sistemi ? :D
Se uno è un gestore e prende il 20% del gain fatto mensilmente, o fa gain o non incassa nulla.
Forse il loro obiettivo e guadagnare sulle commisioni :D
Cmq si mi sto attrezzando per studiarmi anche come posizionare lo stop piu basso, solitamente uso 15/20 pip ma ho visto si puo utilizzare molto meno.
Es a volte mi campita di comprare su rottura della freccia e quello mi parte e due secondi dopo mi ritraccia tutta la candela !!!
ciaoo
 

forexgump

Nuovo forumer
X Wind.

Com'è possibile usare la tua macchina da guerra?
Istruzioni su come assemblarla?
Dritte?

Ho scaricato tutto quello che c'è nel post iniziale... devo iniziare ad assemblare il tutto, ma prima voglio capire qualcosa di piu su neuroshell
 

Users who are viewing this thread

Alto