Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (10 lettori)

KGB

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Buongiorno...mmmm...Buonanotte :D

Siamo ancorati al palo.....vediamo...più avanti....

WIND c'è posta......

Insonni e nottambuli si aggirano in questi luoghi di vizio e perdizione :lol: :lol: :ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Lo stesso dicasi con il petrolio
................shortano in continuazione, sembra uno sport nazionale. :sad: :sad: :sad: :( :( :(
Leggevo uno --------dicono che è famoso.....che consigliava di shortare da 15000 :eek: :eek:

ha una famosa rubrica ben seguita e ben pubblicizzata...........inizia con la B........

Matrix........allenati.......... per il prossimo anno :D :D :ciao:
per.....ani :D, l'ho seguito in real time per diversi mesi (3) in chat dove davano operazioni live, mai chiuso un mese in gain e sono sono esperti di cambi :D :D. Per fortuna che li ho seguiti col fanta :D
Mi ricordo di uno che lo avevano fatto andar long a fine luglio sul Usd/cad che era sui minimi storici è crollato ancora un bel po poveretto.
Matrix ha scritto:
Sul corso di stasera
Gli ho chiesto dopo che ha parlato del loro tutor e i vari ts se potevo vedere gli eseguiti fatti negli ultimi tempi (il colmo che aveva un report fatto in excel e leggeva solo la colonna del DD ci ha messo un paio di minuti che stava sbagliando a leggere :D ) una certificazione :D e no, sono sul pc di casa se accedo al conto blocco tutto
Allora dammi dei noi di chi ha fatto il tutor e no sai la privacy, cavolo sul sito metti nome cognome etc la privacy dov è??
Mandarli al rogo certa gente
Mi allenero per il prox campionato,un bell obiettivo da raggiungere :D
In pvt ti chiedo poi msn cosi un gg se riesci mi dai due dritte per neuro
Buon trading
 

windserf

Forumer attivo
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=13258104&postcount=109

Stavo cercando dei post vecchi e mi sono imbattuto in questo...........era un amico che non si ricordava qual'era il TP calcolato da me in Aprile 2007 :up:

Ciao kgb, fra un pò a letto.

Daniele......te possino.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=843778&page=6

Qui quando ho "regalato " un tragitto di quasi 1.000 pip :up: :up: :up: e mi chiamavano pazzo..........che ridere.

Buona notte ...acqua passata..........non macina farina :D :D :D

Daniele è da quando il petrolio transitava da 75 che dicevo che bisognava solo longarlo almeno sino a 150...........macchè tutti short. :eek: :eek: :eek:

Mi sà che se ci facciamo pagare ci seguirebbero.

A domani.........
 

windserf

Forumer attivo
Matrix se le percentuali dopo tre mesi sono quelle puoi partecipare tranquillamente al TOP TRADER con solo una media di 40 pip al giorno.

Loro lo fanno con la tecnica del breakout che conosco perfettamente come l'applicano........una stupidata, Ci vogliono solo parecchi contratti. Un giorno se ci vedremo dal vivo ve la spiegherò.

Se sei costante e disciplinato con 40 pip minimo al giorno gli fai concorrenza.

Non sono quei mostri che sembrano. Hanno sol un metodo che ..........non ti spiegano.

Si fanno pagare solo per aria fritta.

Se dovessimo incontrarci dal vivo ti spiego alcune cosette semplici per riconoscere un trend e lavorarci con soddisfazione da far rabbia ai top.

Regole semplicissime da applicare su qualsiasi frame.

Io le uso a prescindere dai grafici che uso sia sul 15min che su 1 h permettendomi di trovare....stop e notizie permettendo un tragitto gironaliero da 40 in su........da spiegare tassativamente dal vivo.

Bye
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Finsbury Park2 ha scritto:
Uè....ragazzi per me è mattina...ma per voi è notte fonda......domani non lavora nessuno!!?!?

:D :D

:ciao:
dove è sparito il Daniel San
forse è andato a trovare Giovanni o dai giapponesi :D
ora fuggo a Dormire

Matrix se le percentuali dopo tre mesi sono quelle puoi partecipare tranquillamente al TOP TRADER con solo una media di 40 pip al giorno.

Loro lo fanno con la tecnica del breakout che conosco perfettamente come l'applicano........una stupidata, Ci vogliono solo parecchi contratti. Un giorno se ci vedremo dal vivo ve la spiegherò.

Se sei costante e disciplinato con 40 pip minimo al giorno gli fai concorrenza.

Non sono quei mostri che sembrano. Hanno sol un metodo che ..........non ti spiegano.

Si fanno pagare solo per aria fritta.

Se dovessimo incontrarci dal vivo ti spiego alcune cosette semplici per riconoscere un trend e lavorarci con soddisfazione da far rabbia ai top.

Regole semplicissime da applicare su qualsiasi frame.

Sputtaniamo proprio tutti qua :D :D.
Ma tu dove tutti sti trucchetti dei top o pseudo tali dove li hai imparati??
Son curioso, spero gia ste estate di incontrare Daniele a londra :D

posto una chicca
Ho trovato in rete un blog di un ragazzo che ha fatto un MBA a NY e che a scuola gli insegnavano pit trading davvero una bella chicca
http://marconyexperience.blogspot.com/2008/02/spirito-da-trader.html
 

Users who are viewing this thread

Alto