Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (17 lettori)

homestus

Nuovo forumer
Beh ... Evidentemente non posso far altro che complimentarmi ...

Complimenti ... Qusti risultati li ottieni con la Neurowind machine??

Spero di arrivari pure io ...

Comunque io con 40 Pips al Giorno ci vivrei e di certo non tirerei la cinghia!

Dipende tutto dal tuo deposito iniziale ... ma sicuramente, anche se non si avessero i soldi, con una medi di 40 Pips al di Trovi subuto chi li mette per tè e fa fifty-fifty con i gain.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
c'è solo un prblema.-..coem vedi ho una posizione incastrata a 15595 ...colpa dello zew tedesco..capita....ma con 2 lotti aperti.....e quello già preso....è già recuperato! :D

Come spiegavo a matrix........quandosi si commette un errore.....bisogna solo...satre calmi....nel mezzo....mi son fatto anche 3 long....e ora 3 short...di cui 1..come dicevo portato...a casa....ora limitare la perdita.......su questa posizione.....ho pmesso tp in perdita...a 15625..speriamo bene....

:ciao:

Si parte.....e ricordatevi....non esiste tradare senza sbagliare....bisogna esser bravia sbagliare meno possibile...


:ciao:
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
'è solo un prblema.-..coem vedi ho una posizione incastrata a 15595 ...colpa dello zew tedesco..capita....ma con 2 lotti aperti.....e quello già preso....è già recuperato! Ihihih

Come spiegavo a matrix........quandosi si commette un errore.....bisogna solo...satre calmi....nel mezzo....mi son fatto anche 3 long....e ora 3 short...di cui 1..come dicevo portato...a casa....ora limitare la perdita.......su questa posizione.....ho pmesso tp in perdita...a 15625..speriamo bene....


ma si infatti, io a volte mi intestardisco con le posizioni e mi succede di nn accettare una perdita, es oggi sui dati nn ho messo lo stop ed ero long cercando un rimbalzo ma il trend era short infatti appena se rigirato è crollato di colpo!!!
e sono ancora long, pero ho fatto un hedging cioe ho shortato al sengnale short della macchina.
Bisogna sapersi accontentare a volte anche con pochi pip in mano e proteggere il capitale, poi vivere di trading è tutta un altra cosa.
Magari a livello psicologico non ce la farei ogni gg sfidar il mercato
Buon rientro daniel san
 

nick35

Forumer attivo
trovo + semplice far lavorare

trovo + semplice far lavorare il sistema
:ciao:
:D
sistema senza noxa ....test demo sta girando bene short da 163,38 e chiuso long 60 pips in scioltezza
1211477971immagine11.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Daniele .... :up: nulla d'aggiungere. Ottimo nick :up: :up:

Matrix và bene. Senz'altro hai notato che si sbaglia quando diamo spazio alle nostre "FANTASIA" VOLGARMENTE DETTA SEGA MENTALE :)

Ci sono operazioni che vengono stoppate. Come dice Giovanni sono il costo industriale .......l'importante è a fine giornata uscire per lo meno alla pari :eek: :eek: o con un loss stretto. :V :V

Chi invece è disciplinato ......sà sempre cosa stà accadendo, riuscendo a gestire la situazione tenendola sotto controllo.

Se poi si becca lo stop...amen. Non è mai morto nessuno ....... :)

Assecondare il mercato .....e l'unico metodo è seguire il trend che esso crea o varia nel frame in cui lavori.

Se date spazio alle vostre fantasie....per esempio il petrolio........se il trend da 80$ era ed è tutt'ora così lampante long per andare a 150$.

Perchè shortarlo in continuazione???? Per fare cosa se poi non ci si stoppa?????


eppure c'è gente che shorta in continuazione.........capirei nell'ottica dei rimbalzi a 15m o 1h ma poi chiudere raccattando quello che il mercato ti dà ....ma poi longare a manetta.

Si ritrovano incastrati e se la prendono con mezzo mondo andando alla ricerca di vari report che danno ragione alla loro" tesi " della serie è salito troppo e amenità del genere...........riunendosi in branco per parlare consolandosi la stessa lingua invece di riflettere o far riflettere sugli errori che si stanno commettendo.

Guai se gli fai notare che stanno errando.......apriti cielo..........intervengono le farfalle, insetti tutti in coro a sostenere la loro tesi.

I risultati sono sotto i loro occhi.ma niente da fare.........non "leggono".

Uno psicologo o psichiatria avrebbe parecchio materiale leggendo i vari forum sul trading.


Perchè meravigliarsi dei 40 pip minimo giornalieri???????? Ma avete mai calcolato quanto si fanno al giorno dal min al max daily le valute??

Io ho l'indicatore in alto a dx che calcola........rivedetevi qualche post afine serata e leggete l'escursione.

L'euro viaggia in un sol senso da minimo 120 e in alcuni casi a 250 pip al giorno.

Ripeto in un sol senso se poi ci metti la caccia agli stop e tecniche di break out varie in senso opposto sono minimo da aggiungere dai 40 aglii 80 pip ecc

Se ci mettete tutti i ritracciamenti di 30- 40 pip ogni 15 min fate i conti voi quanto genera il trattare le valute.

Sia chiaro che non si riesce a farli tutti....solo le macchine ci riescono......ma almeno 40 li volete portare a casa e se si è bravi almeno 15 ??? Di tutto quel pò pò di roba.

Chi riesce a portarsi 80 -e passa è solo disciplinato.

Ognuno hail suo metodo......ma se lo imposti a 4 h e 1h.....e sei disciplinato sui segnal ...fate voi i conti con il grafico postato sopra.

Se poi mastichi un pò di AT e riesci a dialogare con gente che parla la tua stessa lingua per uno scambio fattivo d'informazioni tecniche.........il gioco è fatto.



Senza essere super man........solo disciplinati ed avere un metodo di lavoro.

Nulla di eccezionale.

Insomma non vi dovete mai incastrare, altrimenti rimanete al palo e chissà quando vi verranno a riprendere per poi adirittura raccogliere le briciole.........quello non è tradare.........è solo pigiare un "TASTO".
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Perchè meravigliarsi dei 40 pip minimo giornalieri???????? Ma avete mai calcolato quanto si fanno al giorno dal min al max daily le valute??

Io ho l'indicatore in alto a dx che calcola........rivedetevi qualche post afine serata e leggete l'escursione.

L'euro viaggia in un sol senso da minimo 120 e in alcuni casi a 250 pip al giorno.

Ripeto in un sol senso se poi ci metti la caccia agli stop e tecniche di break out varie in senso opposto sono minimo da aggiungere dai 40 aglii 80 pip ecc

Se ci mettete tutti i ritracciamenti di 30- 40 pip ogni 15 min fate i conti voi quanto genera il trattare le valute.

Sia chiaro che non si riesce a farli tutti....solo le macchine ci riescono......ma almeno 40 li volete portare a casa e se si è bravi almeno 15 ??? Di tutto quel pò pò di roba.
a volte citi le tecniche di brekout potresti citarne qualcuna,
Si il difficile sono le varie fregature che il mercato crea
Es oggi è stata una di quelle giornate che io definirei caotica si è laterilalizzato un bel po, il segnale short generato all una è stato in atto fino ad ora, pero i prezzi hanno oscillato parecchio prima di scendere cioe fino alle 16 praticamente sono stati fermi, per poi scendere in un pochi secondi.
Infatti non ho fatto correre i profitti e ho fatto 15 pip tra tutto.

1211484909wind.jpg
 

windserf

Forumer attivo



Un esempio visivovale più di .........mille parole.

Grafico a 4H........ore 8:00 di stamani..........era questo il motivo del perchè mettevo in guardia Daniele ieri. nel senso attendiamo conferme.

C'è stato il tentativo di rottura UP sino a 15812-----solo 88 pip su 450 di movimento principale per arrivare a 15900 :)

Si è creata una shotting star.......touch della parte alta del canale formato da giorni.

Ti metti in allerta perchè sai cosa accade lavorando una figura geometrica.



Il canale Varia in maniera automatica ,per rispondere a un lettore, non a mio piacere ma solo a certe condizioni che soddisfano IL MIO MODO DI TRADARE altrimenti perchè l'ho assemblata????? :up: Se varia capisco alcune cose che stanno accadendo e devo adeguarmi.

Nella candela successiva si è generata la freccia di conferma ma eravamo già a 40

Ma potete notare i due segnali inferiori..........eravamo ancora nei pressi di 15780. :up:

Partito il movimento anche se è stata una giornata lenta.......osservate l'indicatore in alto a destra dove mostra l'escursione daily dal max al min........120 pip.

Ancora non c'è segnale di chiusura.

Nei frame minori si raccatta qualcos'altro per la pizza.

Nulla di eccezzionale. Solo metodo e stopparsi.

Tutto qui.


Una precisazione.................la posta è intasata per cui dato che siete in tanti cercherò di rispondere a tutti .ma datemi tempo.
OK
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ho cercato su internete materiale sui brekout, va bhe parlano di azioni
Cmq ho trovato una formula utilizzata per star in posizione dopo il brekout qualcuno è in grado di realizzarla su metatrader
ci provo
Media (21 periodi) da 5 a 51 periodi
Volatilita= Atr(7)/2
Supporto= Media-(media*volatilita/100)
vorrei vedere che esce fuori
 

payback

Nuovo forumer
wind capisco l egocentrismo che colpisce un uomo quando ha successo (dato che ne sono vittima anche io) e ti dico anche che secondo me stai dando degli ottimi consigli, pero' secondo me i tuoi "accoliti" sbagliano a seguirti cosi' ciecamente perche' in moltissimi (se sono come quelli che contattano me) non hanno il necessario bagaglio di analisi tecnica da quello che leggo sbagliano pure ad usare la chart...... quindi fatti due conti in tasca....
Poi mi stupisco che non hai commentato il report che avevo postato il profit factor di 3.16 in 6 mesi fa schifo???
cmq procede il mio lavoro sull mio EA distruggi mercato.... vedrai vedrai
 

Users who are viewing this thread

Alto