Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (4 lettori)

windserf

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Triangolo ascendente......dovevi chiudere sotto nei pressi di 40 :V :V :V

Il prox tp è in ordine è 1.5792 - 15808 - 15820 giusto dove vuoi mettere lo stop :eek: :eek: non faccio il menagramo giuro.

Solo se ti rompe la dinamica-ipotenusa del triangolo puoi sperare di realizzare la tua condizione.

Trovati uno stop più corto ........altrimenti ti fanno.

Oltre i 70 i TP son quelli.



Nessuno si è accorto che i TP di ieri dati alle 17:00 circa sono risultati sbagliati di soli 3-4 pip????

ieri TP 15792 ---------prezzo hi--15795

II* TP 15808--------prezzo oggi hi 15812


Non è un caso :) :) si possono calcolare Daniele .Si possono spiegare sol dal vivo con una lavagnetta in mano.

I prox giorni se volete.......darò i numeri anche se non c'entra nulla con il 3D.
 

windserf

Forumer attivo
payback ha scritto:
wind capisco l egocentrismo che colpisce un uomo quando ha successo (dato che ne sono vittima anche io) e ti dico anche che secondo me stai dando degli ottimi consigli, pero' secondo me i tuoi "accoliti" sbagliano a seguirti cosi' ciecamente perche' in moltissimi (se sono come quelli che contattano me) non hanno il necessario bagaglio di analisi tecnica da quello che leggo sbagliano pure ad usare la chart...... quindi fatti due conti in tasca....
Poi mi stupisco che non hai commentato il report che avevo postato il profit factor di 3.16 in 6 mesi fa schifo???
cmq procede il mio lavoro sull mio EA distruggi mercato.... vedrai vedrai

Ciao pay....scusa ti leggo adesso.

No non h seguaci, assolutamente. Non potrei seguire tutti ho già poco tempo per me........

Do qualche consiglio ma ho sempre premesso che senza un minimo bagaglio di AT non si và da nessuna parte, assolutamente. Ho sempre avvisato che non basta sol seguire frecce, linee. Bisogna capire il perchè vengono tracciate in determinati punti e cosa farne.
Ognuno di noi ha un propio metodo e nel costruire un tpl si sfrutta il propio bagaglio tecnico di AT.

Senza quello non si può comprendere i tpl degli altri e tanto meno lavorarci fidandosi ciecamente.

Il tuo tpl non l'ho visto . Probabilmente visto che al lavoro mi sposto spessissimo dl pc non ho il tempo di rileggere le pagine precedenti.

Passami il link, lo guardo volentieri.

Non sono un uomo di successo per carità............mi piace discutere di AT perchè ritengo che è l'unico mezzo che ho per districarsi in questo/i mercati.

Non ho altri parametri in merito per avere una ragione valida per cliccare sul mouse.

La mattina vengono a trovarmi 4 amici e insieme si discute di trading, ma sopratutto " perdiamo il nostro tempo ad analizzare i nostri errori.

Errori che ogni tanto si commettono per la "" troppa sicurezza " volendo anticipare un trend, che magari parte dopo qualche ora,ma quando ci provi senza rispettare i segnali ti porta un patos che danneggia il trade di partenza generando degli stop che si possono regolarmente evitare se si è disciplinati.

Ma come sai la mente umana è contorta ............per cui ci bacchettiamo a vicenda.......e la cosa è molto costruttiva.
Uno scapellotto dietro la nuca a volte ti fà capire più di un'ora di spiegazioni :D :D :D :D sopra tutto a chi tenta il rimbalzo senza stop come uno di questi........è malato per i rimbalzi...........e noi giù dal ridere in quanto s'incastra sempre e fà fatica a rientrare.

E' più forte di lui.............devo dire anche testardo.

Ho monopolizzato il 3 D chiedo scusa.............da domani riprendo i test sul chart devo capire perchè se nè và ogni tanto per conto suo.

Notte.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
invitali a postare anche qui i tuoi amici
piu si e meglio si cresce
Dopo tanto attentere e partito sto long l'avro fatto dieci volte da 57 cifra tonda per poi uscire con pochi pip, ho aprto pure uno short cn 2 pip ed ora sn finalmente long metto in trailing e vado a dormire
Sono short pure sul gbpyen vediamo come andra a finire il tutto
speriamo il vento asiatico faccia salire tutto
payback il tuo tpl riesci a postarlo
notte

1211494993wind.jpg
 

payback

Nuovo forumer
il tpl e' in questa pagina
http://www.investireoggi.it/forum/neuroshell-e-metatrader-ricominciamo-da-qui-vp598792.html#598792
allegate ci sono anche delle tavolo d' uso e le regole qualche pagina prima
e' un sistema che va bene per me perche' lavoro nell ottima dell automatizzazione e ci sono quasi riuscito
il segnale e' il segnale e per come e' stato costruito ci prende sempre, se appare minimo 1 punto lo si prende. Per me uso in abbinamento stocastico, adx e bollinger molto stretti perche' mi servono principalmente per capire i momenti di flat
da utilizzare in tf superiori a 15 minuti

Cmq nel utilizzo vi possono capitare queste due casistiche (per la maggior parte)
entrate stoppate ed entrate al segnale opposto
stop and reverse istantaneo
entrate, stop and reverse (per un retracement ad esempio), nuovo stop and reverse

se usate le regole per i segnali e questo micro vademecum e state MOLTO attenti a quello che appare sul monitor vi beccate sempre qualcosa

Ma mi raccomando!!!! seguire le regole alla lettera se il segnale appare, zzzzak!
 

payback

Nuovo forumer
scusate vado a letto fra poco ma prima non riesco a resistera a quotare la frase nel banner che farebbe la gioia degli shortisti
SE IL MERCATO MI GIRA CONTRO CAMBIO LE REGOLE DEL GIOCO!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

waterloo

Nuovo forumer
qualcuno sa dirmi come creare indicatori personalizzati su neuro?
quando faccio new indicator vado in custom indicators, però non ho la possibilità di porre un nuovo indicatore ma di modificare file denominati jmans001-....16.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
The_Matrix78 ha scritto:
invitali a postare anche qui i tuoi amici

Sono short pure sul gbpyen vediamo come andra a finire il tutto
speriamo il vento asiatico faccia salire tutto

è sceso di 2figurine panini il gbpyen da ieri sera, stasera quando arrivo chiudo la posizione e vediam se oggi sale eur usd
si stasera ci do un occhiata al tpl payback
buon trading
 

corky

Banned
The_Matrix78 ha scritto:
è sceso di 2figurine panini il gbpyen da ieri sera, stasera quando arrivo chiudo la posizione e vediam se oggi sale eur usd
si stasera ci do un occhiata al tpl payback
buon trading

Ciao, come sei messo riguardo GBPJPY? Io ho target ambiziosi al ribasso, tipo altre figurine panini, tu? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto