payback ha scritto:
wind capisco l egocentrismo che colpisce un uomo quando ha successo (dato che ne sono vittima anche io) e ti dico anche che secondo me stai dando degli ottimi consigli, pero' secondo me i tuoi "accoliti" sbagliano a seguirti cosi' ciecamente perche' in moltissimi (se sono come quelli che contattano me) non hanno il necessario bagaglio di analisi tecnica da quello che leggo sbagliano pure ad usare la chart...... quindi fatti due conti in tasca....
Poi mi stupisco che non hai commentato il report che avevo postato il profit factor di 3.16 in 6 mesi fa schifo???
cmq procede il mio lavoro sull mio EA distruggi mercato.... vedrai vedrai
Ciao pay....scusa ti leggo adesso.
No non h seguaci, assolutamente. Non potrei seguire tutti ho già poco tempo per me........
Do qualche consiglio ma ho sempre premesso che senza un minimo bagaglio di AT non si và da nessuna parte, assolutamente. Ho sempre avvisato che non basta sol seguire frecce, linee. Bisogna capire il perchè vengono tracciate in determinati punti e cosa farne.
Ognuno di noi ha un propio metodo e nel costruire un tpl si sfrutta il propio bagaglio tecnico di AT.
Senza quello non si può comprendere i tpl degli altri e tanto meno lavorarci fidandosi ciecamente.
Il tuo tpl non l'ho visto . Probabilmente visto che al lavoro mi sposto spessissimo dl pc non ho il tempo di rileggere le pagine precedenti.
Passami il link, lo guardo volentieri.
Non sono un uomo di successo per carità............mi piace discutere di AT perchè ritengo che è l'unico mezzo che ho per districarsi in questo/i mercati.
Non ho altri parametri in merito per avere una ragione valida per cliccare sul mouse.
La mattina vengono a trovarmi 4 amici e insieme si discute di trading, ma sopratutto " perdiamo il nostro tempo ad analizzare i nostri errori.
Errori che ogni tanto si commettono per la "" troppa sicurezza " volendo anticipare un trend, che magari parte dopo qualche ora,ma quando ci provi senza rispettare i segnali ti porta un patos che danneggia il trade di partenza generando degli stop che si possono regolarmente evitare se si è disciplinati.
Ma come sai la mente umana è contorta ............per cui ci bacchettiamo a vicenda.......e la cosa è molto costruttiva.
Uno scapellotto dietro la nuca a volte ti fà capire più di un'ora di spiegazioni
sopra tutto a chi tenta il rimbalzo senza stop come uno di questi........è malato per i rimbalzi...........e noi giù dal ridere in quanto s'incastra sempre e fà fatica a rientrare.
E' più forte di lui.............devo dire anche testardo.
Ho monopolizzato il 3 D chiedo scusa.............da domani riprendo i test sul chart devo capire perchè se nè và ogni tanto per conto suo.
Notte.