Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (8 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Se dovete pagare.....tutti quei soldi per un corso di trading.....o fanta spiegazioni...per 1/3 ci offriamo io e Wind...garantiamo che alla fine del corso...vincerete il campionato di trandig :D :D :D (hihihihihii che bufala questo campionato.....chi guadagna....non si mette a fare il campionato....ricordatevelo!!!stà sul monitor a guadagnare non a fare cagate in giro per mettersi in mostra!!!)......oppure potete seguire gratis il forum....datemi retta per una volta....risparmiate i soldi..comprate un bel libro....e esercitatevi sul Live o Demo....segnatevi tutti gli errori....segnatevi tutte le cose giuste....alla fine.....senza volerlo...avrete un metodo vincente....questo è il miglior corso che possa esistere....voi e il mercato....nessun altro!!!.......:D :D ...
vado in aereoporto.......

:ciao:

Da Sabato pomeriggio.....o Domenica.....sono di nuovo su Skype o MSN.....

Ciao Conte Matrix.....i loss...fanno parte del gioco.....l'importante è rimanere sereni.....proprio come vedo nel tuo storico!!!! :up:

BRAVO....
Voto 8

:ciao:
 

corky

Banned
Scusate l'intromissione, vi leggo spesso anche se è difficile starvi dietro per il linguaggio troppo 'settario' legato al vostro software (della serie non è mica facile capire se siete short o long...). Ieri mi era parso di leggere che wind avesse pronosticato 1,59 già da oggi o sbaglio????

Ciao
 

homestus

Nuovo forumer
40 Pips al giorno???

Scusatemi, ma ho letto di gente in questo forum che sarebbe in grado di portarsi a casa (in media) 40 pips al dì.


A me a dire il vero embra al quanto irrealistico. Potete confermarmi che è veramente possibile? Oppure quei 40 pips sono le vostre aspettative (ovvero credete che sia possibile raggiungere questa media ma non ci sieta ancora riusciti).

Con 4 Pips al giorno di media si avrebbe una reddita media del 4% sul deposito (In quanto, con stop loss si potrebbe pure investire il 10 % a transazione).

Col 4 percento al giorno fate voi il calcolo .... in 176 giorni ca. vi ritroverete con 1'000'000 partendo con soli 1'000.
 

2727

Nuovo forumer
qui posso parlare io perche sono il piu' scarso.Ho fatto i conti ora.
Considerando che ho un lavoro fisso....
sono con una media di 17.6pip a day.
Percio direi che rendo la meta degli altri.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
corky ha scritto:
Scusate l'intromissione, vi leggo spesso anche se è difficile starvi dietro per il linguaggio troppo 'settario' legato al vostro software (della serie non è mica facile capire se siete short o long...). Ieri mi era parso di leggere che wind avesse pronosticato 1,59 già da oggi o sbaglio????

Ciao

Trovata poastazioen di emergenza in aereoporto.....

Non è che aveva detto proprio cosi........mi aveva consgiliato prundeza nello shortare...erchè non c'erano segnali...e che si stava andando talmenti veloci..che mancavano solo 110 pips a 159 che è un target...che ci poteva stare..intendeva che non si sarebeb meravigliato di una tappa a 159 già oggi...io almeno.....ho capito cosi..
 

windserf

Forumer attivo
corky ha scritto:
Scusate l'intromissione, vi leggo spesso anche se è difficile starvi dietro per il linguaggio troppo 'settario' legato al vostro software (della serie non è mica facile capire se siete short o long...). Ieri mi era parso di leggere che wind avesse pronosticato 1,59 già da oggi o sbaglio????

Ciao




e chi l'ha detto che non ci andiamo........ :D :D non subito però :)

guardando questo canale e le cose evidenziate, cosa faresti??? :)

dalla bull trap segnalata giorni fà :up: :up: -rivediti i post precedenti,si son sparati 370 pip lavorando in questo trend UP.

La congestione è evidente e nulla toglie che torniamo a 15400........magari così andiamo più veloci che non longare.

Lavorare come il tergicristallo.
 

windserf

Forumer attivo
Finsbury Park2 ha scritto:
Trovata poastazioen di emergenza in aereoporto.....

Non è che aveva detto proprio cosi........mi aveva consgiliato prundeza nello shortare...erchè non c'erano segnali...e che si stava andando talmenti veloci..che mancavano solo 110 pips a 159 che è un target...che ci poteva stare..intendeva che non si sarebeb meravigliato di una tappa a 159 già oggi...io almeno.....ho capito cosi..

:up: :up: Vedi quando uno parla la .....TUA STESSA LINGUA ????????? :up: :up:

TI CAPISCE AL VOLO

Se al contatto del canale a 4 h superiore mi genera stamani, dopo il tentativo fallito di salire oltre 1.5800 il segnale short ..che si fà???????


2727 e matrix hanno interpretato bene.

Mi dici dove ti trovi Daniele???
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
homestus ha scritto:
40 Pips al giorno???

Scusatemi, ma ho letto di gente in questo forum che sarebbe in grado di portarsi a casa (in media) 40 pips al dì.


A me a dire il vero embra al quanto irrealistico. Potete confermarmi che è veramente possibile? Oppure quei 40 pips sono le vostre aspettative (ovvero credete che sia possibile raggiungere questa media ma non ci sieta ancora riusciti).

Con 4 Pips al giorno di media si avrebbe una reddita media del 4% sul deposito (In quanto, con stop loss si potrebbe pure investire il 10 % a transazione).

Col 4 percento al giorno fate voi il calcolo .... in 176 giorni ca. vi ritroverete con 1'000'000 partendo con soli 1'000.

Che ci faccio con 40 pips al giorno!?!?!?!?......muoio di fame?

Eccoti un piccolo esempio di 1 solo lotto fatto a MARZO

Ops...perchè su questo conto non c'è scritto Demo!?!...che sia un fotomontaggio dato che qualcuno pensa che sia irrealistico!?!?!?...sbaglio o sono 400 pips 2 giorni!?!?!?...beh ti potrei mostrare altri esempio ma ora non posso...perchè con l'accesso remoto posso collegarmi solo con un PC......

Oggi ho chiuso il primo lotto a + 40 mi sembra......ne ho altri 2 aperti che se chiudessi...sarebbero 40+40...quindi 3 lotti per 40 pips.....120 pips...anche oggi....sempre che chiuda.....ma spero di farne un pochino di più sincermante.....!!

Tolti i tuoi dubbi!?!?!?

Se volete fare 40 pips al dì...o fare calcoli che non servono....qui non si può quantificare al mese...quanto si può prendere..perchè altriemnti sei fregato..ogni giorno, ogni operazione è sempre diversa.....puoi fare 1000 pips....come 10.....non contano i PIPS ma conta capire il mercato altriemnti sei fottuto...........se volete diventare campioni di fanta trader il problema è vostro non mio......io preferisco starmene a casa e sfidare il mercato.....io e contro di lui...e vince uno solo nella sfida!!!!

Ogni operazione è una battaglia...e l'importante è non perdere la guerra(Capitale), posso chiudere + 400 pips...come +1 pips...

Spero di averti levato ogni dubbio....visto che è un conto reale come vedi.

Check -In......si parte!!!!!
1211475207eu.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto