Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (7 lettori)

forexgump

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.2326c0018d.jpg[/URL]

Guarda un pò...........mi hanno bannato sino al 3-06...in pratica in panchina :D :D :D

perchè ho risposto per le rime ad un ragazzino laureato alla bocconi ......incompetente che mi ha dato dell'ignorante.

E' la prima volta che mi bannano ..........per voler far guadagnare qualcuno. :D :D :D

invece di chiamare il responsabile di finanza on line.....per farmi bannare.......si fosse inserito nello short da 15532......si sarebbe fatto .... 50 pip. :) :) :) :up: :up:

Incredibile. :) :) :) :)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=923467&page=18

Questi propongono agli sprovveduti di lavorare con i WC.......sono dei MM che visto che nessuno tratta più i WC......li pubblicizzano.

Alla faccia della democrazia.

Alla larga da questa gente............e mi hanno dato dell'ignorante e adirittura il ragazzino di 25 anni mi ha fatto bannare. :D :D

P.s .......vuoi vedere che adesso mi bannano anche qui :D :D :D :D :D


scommettiamo........... :D :D :D :D

Programmo in ambiente WEB per lavoro.
Se ti bannano ti apro un forum tutto tuo.
:)
 

farfalla

Forumer attivo
Wind perchè non rispondi a mario russo e indichi entrata tp e stop?
Tempo mi sembra tu ne abbia visto il pò pò di roba che scrivi e poi per quelli che non usano il neuro i grafici sono incomprensibili
 

forexgump

Nuovo forumer
Scusate. I grafici che postate non sono quelli di un normale Template di metatrader?
Cosa c'entra neuroshell a questi punti?
 

gf

Nuovo forumer
1212093447immagine7.gif


so che non interessa a nessuno....ma stavo notando come reagisce sui ritracciamenti e sulle fans line Fibonacci


ciao gianfranco
 

windserf

Forumer attivo
gf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212093447immagine7.gif

so che non interessa a nessuno....ma stavo notando come reagisce sui ritracciamenti e sulle fans line Fibonacci


ciao gianfranco




5 min

ciao gianfranco.

Se vuoi il mio parere........fibo ok ! :up: le sue fan non tanto. Se riesci a costrirti il quadrato di Gann, quello si che ti aiuta.

Stasera al lavoro ho tardato il ritorno casa, ma ho avuto il piacere di conoscere per telefono Stefano ch sluto e auguro un buon lavoro notturno. :up: :up:

Consiglio ai nuovi di rileggere i pot precedenti per non ripetere sempre le stesse cose.

Si è tutto automatico. E' impostato e rispecchia il mio modo di tradare.

Non è adatto per chi è a digiuno di AT o quanto meno deve masticarne aleno un pò.

Per il mario.......le frecce che vedi sono lo storico..........roba che è già passata :) devo solo osservare cosa stà accadendo sull'ultima candela in formazione e solo quella e a chiusura di frame devo decidere che fare.........chiudere, aprire, o rimanere flat in base al trend in essere.................una freccia alla volta. long /short e poi tante tante cose. :) :)

Quindi se non mastichi AT .....parliamo due ingue diverse........è una perdita di tempo per tutti.............e non è il 3D giusto. :D :D

Particolare la tua iscrizione propio di stasera in concomitanza del "banner " :D :D
e la presenza della farfalla :D :D esponente del branco che trama alle spalle per aizzare e contribuire al cartellino " GIALLO" DELLA BANNATURA. :D :D :D :D :D

Ho già dato in passato per quanto riguarda i tp ...precisi al millesimo, ma visto che la maggior parte del 3D che frequentavo, prediligeva e predilige tutt'ora il contro trend con le solite incastrature senza stop----------della serie parliamo due lingue diverse....che parliamo a fà ?? ---------preferisco dare i tp giornalieri o di medio in privato, con gente che parla la mia stessa lingua.

Stessa gente che ama sperimentare cose nuove, senza invidie varie, solo per arricchire il propio bagaglio tecnico .

Persone che se hanno seguito il consiglio devono aver accumulato pip da stamani alle 9:00 e sanno gìà dove atterrermo..............le farfalle si possono attaccare al tram :D :D ......sono persone scorrette. :down: :down: :down: ....basta cliccare sulla sua reputazone per sapere con chi combutta e dove vuole arrivare nel suo intervento.

Fatti aiutare da chi è incastrato 180 pip più sù. :D :D :D

Matrix domani ti passo il contatto telefonico .........e se non mi porti i risultat.........buoni..ti stendo :p :p :p

Forex gump-----mi pare ci sentiamo senz'altro..ti mando una parte....altrimenti non ci capisci nulla.....un qualcosa di più semplice che lavora tutto in automatico.......dovrai solo OSSERVARE ED AGIRE ...........E NON .....PENSARE. ti farà fare tutto lui a condizione di essere disciplinato e non anticipare mai i segnali.

Osserva l'indicatore inferiore a 5 min del grafico.........cosa ha segnalato alle 18:30

eravamo a a 86 circa................adesso siamo a 20

------------------ + 36 pip sino adesso sempre se si è disciplinati :) :) ammesso che si entra in ritardo, l'ingresso andava provato intorno a 90-95 sempre con stop.

Ecco perchè la chiamo la War Machine :D :D :D :D

Se quel ragazzino nell'altro forum ...........invece di farsi aizzare dal branco :D :D per farmi bannare , i fosse concentrato sui grafici......e chi sà l'AT ..........l'afferra al volo :D :D :D ........come capita a me del resto. Si sarebbe messo in tasca almeno 50 pip.

Invece perdono il tempo in polemiche isteriche senza frutto..........in quanto uno spegne o cambia canale...............

Signori buonanotte.

P.s. ci sono giorni in cui sono più presente degli altri . La causa è del mio lavoro.......se non ho tempo di postare in alcuni momenti

Bye
 

gf

Nuovo forumer
ciao da Gianfranco ma non ho capito.. ma il tuo tpl o war machine...mostra nello stesso grafico i segnali delle trend envelope di time frame diversi mi sembra...comunque puoi parlare tranquillamente di at ne o letto e provato di tutti i colori....facevo il Fib con Gann m o lasciato perdere perche ci voleva troppo margine...grazie

GF

per wind
 

trendfollowing

Nuovo forumer
ENVELOPE che vuol dire?

scusate: è più di mezz'ora che smanetto con google, per capire cosa significa questo ENVELOPE, che sulla macchina da guerra di windserf si trova in tutte le salse, ma fin'ora ho rimediato solo un pugno di mosche.
Sapete darmi qualche definizione o mandarmi qualche link diretto in italiano? :ciao:
 

payback

Nuovo forumer
thread divertentissimo di la, c'e' da dire che che in questi giorni non hanno shortato e sono riusciti ad andare in controtrend, devono spararsi altro che mettersi a contare le onde
E contiamo le onde 1.2.3....................
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Per la comunity siccome mi sto impratichendo con gli EA faro un semplice Ea e lo condivido dove dice trend evelope del time freme se la rotta o no senza cambia Tf per vedere la rottura.
quindi lo leggete il alto a SX
Es in questo c'e scritto lavoro code stop piu di cosi
Questo futuro Ea fa la levataccia dalle 6 del mattino alle 8 di sera saltando la fase delle news :D

1212104245t.jpg
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Uè...non vi posso lasciare un giorno da soli......che combinate i gua......WIND...ma perchè ti ostini a scrivere in un forum dove non sei gradito!!??!?!?......Beh....io penso che ognuno tradi seguendo le proprie convinzioni....e se il loro modo di tradare è andare contro trend...lasciali stare.....qui pensiamo tutti che si guadagna andando con il trend....quindi....qui non permettiamo che ti bannino..altrimenti parte la rivoluzione!!! :D :D

Sinceramente non capisco le provocazioni di Farfalla....che tra l'altro non conosco....ritengo che il tuo post....non sia molto maturo...allora molto meglio le offese dirette....e non se ne parla più........!!!!!

Qui non è una gara......non vince chi va a trend e chi non va a trend.....vince solo chi fa i gain..tutto il resto son solo parole.....tante parole...che non contano un bel niente....sono come il 2 di picchè....!!!!!

perchè invece di chiedere i TP ad altri in modo poco garbato non ci mostri i tuoi!?!?!?.-.....io parlo personalmente....non voglio e non devo difendere nessuno (anche se WIND lo ritengo uno che parla la mia lingua)......quando posto cerco sempre di postare le cose che penso e faccio vedere la mia operatività.....poi se qualcuno mi vuol seguire o no non è un problema mio......non è che scrivo.....SEGUTIMI e questo nemmeno WIND o altri di questo 3ad......ho messo sul forum...molti indicatori...o cose che pensavo e penso tuttora potessero aiutare chi legge a cercare di migliorare il proprio trading...spero vivamente che il tuo prossimo tempo...lo sprecherai per postare qualcosa di interessante che ci aiuti a migliorare......se devi postare ancora per gettare benzina su cose vecchie...per favore risparmiacelo e risparmiatelo!!!!!

Scusatemi tutti.....ma oggi dovevo lavorare su altre cose...sepri essere presente già domani.,.....guardatate quante indicazioni.....avevo per lanciare il long......

MANNAGGIA!!!!!


1212104703immagine1.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto