Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (5 lettori)

farfalla

Forumer attivo
Finsbury..non mi sembra di essere stata poco garbata nel chiedere a Wind di rispondere a mario e specificare i suoi trade con entrata, stop e target dal momento che ripeto i grafici del neuro per coloro che non li utilizzano sono incomprensibili.
Lasciando fuori le polemiche personali e le offese ricevute da Wind (non appartengo a nessun branco e assolutamente esterna alla sua bannatura..questi sono tutti film che si fa Wind da solo...) e dal momento che Wind dichiara di fare in tutta scioltezza trade da 150 /300 pips giornalieri.. io mi chiedo visto che ha sempre detto di usare stop stretti nella pratica come si traduce questo? Dove entra? dove stoppa? dove esce?
Certo ..vista ora la mia domanda può sembrare una provocazione ma ti assicuro Finsbury che questa cosa gli è stata chiesta anche in passato da altri e lui non ha mai risposto..mai una volta ha indicato entrata stop e target delegando sempre tutto ai suoi grafici incomprensibili per molti...salve poi vantarsi quotidianamente di essere dalla parte giusta.
Ci sono tanti analisti e graficisti bravissimi ma poi nella realtà , nei trade quotidiani, non ne azzeccano una..perchè una cosa è mettere un grafico, un'altra è entrare in un mercato volatile come il forex e destreggiarsi tra medie, trend e falsi segnali.
Sò già che non avrò risposta da parte di Wind come mai l'ho avuta in passato...allora che la smettesse solo di criticare altri...
P.s. Io non posto la mia operatività Finsbury perchè sono una piccola trader e non fregherebbe a nessuno.
Scusate l'intrusione.
 

waterloo

Nuovo forumer
propongo per la giornata di Lunedi', se Francesco non va a mare, di seguire il mercato in real time con la sua war machine cosi' ne capiremo di più.
 
windserf ha scritto:
Si è tutto automatico. E' impostato e rispecchia il mio modo di tradare.

Non è adatto per chi è a digiuno di AT o quanto meno deve masticarne aleno un pò.

Per il mario.......le frecce che vedi sono lo storico..........roba che è già passata devo solo osservare cosa stà accadendo sull'ultima candela in formazione e solo quella e a chiusura di frame devo decidere che fare.........chiudere, aprire, o rimanere flat in base al trend in essere.................una freccia alla volta. long /short e poi tante tante cose.

Quindi se non mastichi AT .....parliamo due ingue diverse........è una perdita di tempo per tutti.............e non è il 3D giusto.

Particolare la tua iscrizione propio di stasera in concomitanza del "banner "
e la presenza della farfalla esponente del branco che trama alle spalle per aizzare e contribuire al cartellino " GIALLO" DELLA BANNATURA.

Ho già dato in passato per quanto riguarda i tp ...precisi al millesimo, ma visto che la maggior parte del 3D che frequentavo, prediligeva e predilige tutt'ora il contro trend con le solite incastrature senza stop----------della serie parliamo due lingue diverse....che parliamo a fà ?? ---------preferisco dare i tp giornalieri o di medio in privato, con gente che parla la mia stessa lingua.

Stessa gente che ama sperimentare cose nuove, senza invidie varie, solo per arricchire il propio bagaglio tecnico .


Scusami Wind, non volevo assolutamente essere offensivo.... :( è solo che non ci capisco niente dai grafici che posti (ammettendo la mia probabile ignoranza)

Anche io sono un sostenitore del "trend is your friend" ma poichè credo non basti seguire il trend, bisogna anche individuare i punti i entrata e di uscita, il timing giusto ecc ecc. Io opero sul 15 minuti, potresti aiutarmi con un grafico di quel time frame?
Cmq non capisco le tue offese....non parliamo la stessa lingua? Scusa ma che modo di rispondere è? Il "banner" :-? :-? cosa intendi dire? Se poi la tua lingua la capisci solo te allora ovvio che non c'è possibilità di dialogo :eek:

Lavori? Cavolina, fai 150 pips al giorno e continui a lavorare??? :lol:

Beato te che puoi permetterti trading e lavoro ad alti livelli :-? .

Ti ringrazio per l'attesa risposta, ripeto non è una critica ma solo la voglia di capire meglio il tuo metodo di trading che trovo assolutamente interessante.

Ciao, Mario
 

windserf

Forumer attivo
Mi è venuta una noia a leggere sempre le stesse cose.........che a volte mi chiedo .........chi me lo fà fare a postare.

Persone che si incastrano......perdono in continuazione e invece di modificare i loro errori sfogano le loro frustrazioni su gli altri.................. :D :D :D :down: :down:

Daniele ci sentiamo in privato o su Malesia........il target è sempre quello......................ciao. :up: :up:

Che noia.

Buon vento in poppa a tutti.
 
windserf ha scritto:
Mi è venuta una noia a leggere sempre le stesse cose.........che a volte mi chiedo .........chi me lo fà fare a postare.

Persone che si incastrano......perdono in continuazione e invece di modificare i loro errori sfogano le loro frustrazioni su gli altri.................. :D :D :D :down: :down:

Daniele ci sentiamo in privato o su Malesia........il target è sempre quello......................ciao. :up: :up:

Che noia.

Buon vento in poppa a tutti.


Va beh ritiro tutto. Eppure non mi sembra di aver chiesto cose assurde. Evidentemente non sei così bravo come sembra. Dette dopo le cose son tutte semplici. Fai bene a non postare, anche perchè è inutile pavoneggiarsi di cose accadute nel passato con previsioni dico tutto dico niente.

Buona giornata

ps facevo meglio a non intervenire :-? che arroganza....
 

forexgump

Nuovo forumer
Insomma raga. Parliamo del mercato...:)
Come state messi?

Io ho una posizione incastratissima da prima di iniziare a capire e leggermi tutto questo tread. Fortunatamente è un pos. di poco valore. Perdo diversi cent... ehm... :):D:D (di pips).

Tuttavia sono short da diversi giorni seguendo i segnali su H4. Mi perdo il ritraccio, ma nn sn a casa negli orari giusti e penso sia meglio così.

Dunque complessivamente sono ancora short.

E voi?
 

$ailor

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.jpg[/URL]
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url110.imageshack.us/url110/8665/xforumlh1.2326c0018d.jpg[/URL]

Guarda un pò...........mi hanno bannato sino al 3-06...in pratica in panchina :D :D :D

perchè ho risposto per le rime ad un ragazzino laureato alla bocconi ......incompetente che mi ha dato dell'ignorante.

E' la prima volta che mi bannano ..........per voler far guadagnare qualcuno. :D :D :D

invece di chiamare il responsabile di finanza on line.....per farmi bannare.......si fosse inserito nello short da 15532......si sarebbe fatto .... 50 pip. :) :) :) :up: :up:

Incredibile. :) :) :) :)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=923467&page=18

Questi propongono agli sprovveduti di lavorare con i WC.......sono dei MM che visto che nessuno tratta più i WC......li pubblicizzano.

Alla faccia della democrazia.

Alla larga da questa gente............e mi hanno dato dell'ignorante e adirittura il ragazzino di 25 anni mi ha fatto bannare. :D :D

P.s .......vuoi vedere che adesso mi bannano anche qui :D :D :D :D :D


scommettiamo........... :D :D :D :D

Guarda, ti riassumo le tue qualita' qui assieme alle inconfutabili prove:

1) Ignoranza: la storia su Goldman Sachs, sulla Bocconi, poi sulla Sapienza... LOL
2) Cafonaggine: gli insulti, i tentativi di screditare il proprio interlocutore
3) Vigliaccheria: il venire a postare qui, insultandomi, essendo quasi sicuro che non ci sarebbe stato contraddittorio
4) Malafede: perche' chiunque leggendo ogni mio singolo messaggio leggera' che critico sempre duramente i cw; perche' quando qualcuno ha idee contrarie alle tue inventi di tutto pur di deriderlo (infatto io non posso operare per vincoli contrattuali, giusto per fare un esempio, ancora una volta, sia della tua malafede, sia della tua ignoranza del concetto di investment bank)
5) Presunzione: ma tu che mostri tanti grafici, perche' invece non fai vedere la tassa sul capital gain che hai pagato negli ultimi 5 anni? Ma pensi che le persone siano stupide?

Comunque complimenti ancora per una mossa tanto corretta quale venire a insultare il tuo interlocutore su un altro forum. Sei un grande.
 

barnaba

Forumer attivo
Io intervengo poco, comunque se devo dire la mia....se c'è qualcuno che fornisce dei grafici....che poi risultano attendibilli....non posso che dirgli grazie!
In fondo.....è molto più facile seguire gli altri che andare contro corrente, quindi poichè postare grafici richiede tempo.....di nuovo grazie Wind! poi il mercato dirà la sua!
:ciao:
 

forexgump

Nuovo forumer
Io seguo molto e posto poco.
Tuttavia se ho compreso molte cose del mercato devo dire grazie a tutti coloro che postano grafici e li illustrano.

Ho veramente capito tante cose seguendo questo tread.

Grazie a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto