Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

$ailor

Nuovo forumer
forexgump ha scritto:
Io seguo molto e posto poco.
Tuttavia se ho compreso molte cose del mercato devo dire grazie a tutti coloro che postano grafici e li illustrano.

Ho veramente capito tante cose seguendo questo tread.

Grazie a tutti.

Grazie per la risposta. Mi fai un esempio di un grafico illustrato per cortesia?

Thanks :)
 

2727

Nuovo forumer
guarda sailor
te lo dico col cuore
lascia perdere........
fai solo una pessima figura.
non ti conosco e non ti voglio conoscere
lascia perdere........
augurandoti buona gg. saluti
 

$ailor

Nuovo forumer
2727 ha scritto:
guarda sailor
te lo dico col cuore
lascia perdere........
fai solo una pessima figura.
non ti conosco e non ti voglio conoscere
lascia perdere........
augurandoti buona gg. saluti


L'unico a fare una pessima figura e' il tuo mentore, che infatti e' stato anche bannato dall'altro forum.

Tu scrivendo post senza contenuti come questo pero' sei sulla buona strada.
 

windserf

Forumer attivo
$ailor ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mario....russo è per colpa di questo ragazzino di 25 anni...il Sailor :D :D che mi hanno bannato sino al 3-06....... :D :D :) :)

Ha chiamato l'arbitro perchè non regge la dialettica............ . :) :) :) :)

Ti faccio notare che la farfalla cambia nick.......alias CILLA è una di quelle persone per fortuna solo 6, --------su migliaia :up: :up: che vista la loro incapacità nel tradare ...........rimbalzisti for "ever" eternamente perdenti, vogliono rompere solo le scatole alle persone.

Questi signori mi seguono dovunque vado..........e mi rintracciano in virtù del fatto che personalmente dovunque vado non cambio MAI NICK..........

Secondo te..........posso mai dialogare con questi tipi che per la loro difficoltà a confrontarsi..............mi tolgono la possibilità -- BANNANDOMI -di rispondere arrogandosi il diritto di venire anche su questo forum ............ad infastidire?

Per questo mi viene a noia postare in alcuni momenti............conoscendoli...........è dà un anno che mi danno la caccia :D :D :D :D .............

Per loro------questi 6 non spiego nulla............possono rimanere nella loro convinzione a vita.

Mario da come hai esordito ..........mi pare che, visto la non casualità nell'iscriverti in questo forum propio ieri :D :D ed il tuo.......proferire nei miei confronti........sicuramente sei uno di quei 6........LA BANDA BASSOTTI......cambiando il nick.

Hai perso un'occasione........... :) :) :) :)



La libertà della rete .....e la sua vastità mi permette il lusso d'ignorare questi signori...lasciandoli nelle loro convinzioni per trovare altri spazi per ampliare i confini della conoscenza. :) :) :)

L'attacco è ad Personam ........probanilmente vogliono farmi bannare anche da questo forum....visto che hanno amici qui dentro ............volete scommetterci ???????


La noia continua...............buongiorno.


Un saluto anche al fed26---cambia nick in fed 56..........il capo branco............ha radunato il branco e si è spostato su questo 3 D.

Facevate prima a contattare il responsabile del forum..............mi facevate Bannare subito..............così potevo tirare la catenella............. :D :D :D :D


Signori godetevi questi signori...............nè avete da imparare. :D :D :D


Io continuo a tradare :D :D :D
 

2727

Nuovo forumer
questi sono i momenti delicati per il mio carattere
i RIMBALZI.
sono in tf15 ed la trendline autogenerante oppone resistenza
al cambio trend.
stop dalla pos al superamento della trend.
 

farfalla

Forumer attivo
OT mex privati

Se possibile una cortesia per coloro che mi hanno scritto in privato e ai quali ho risposto.
Non ho la conferma dell'invio del mex..potete solo farmi sapere se avete ricevuto. grazie
 

2727

Nuovo forumer
infatti la trend ha fatto il suo lavoro.
molto interessante e' l'aggiunta dell' hma di fin.
oh wind.....lo stocast. mi avrebbe fottuto.
 

farfalla

Forumer attivo
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non mi sono mai nascosta dietro al nick..te l'ho detto io che ero Cilla (ai tempi quando mi sono registrata su Io Cilla era un nick che non potevo utilizzare non so per quale motivo).
Per il resto ti commenti da solo, quelli che leggono non sono stupidi.
Peccato solamente che tanti non abbiano il coraggio di dirti quello che pensano veramente quasi tu fossi un intoccabile salvo poi farlo in privato...
Continua pure così
Io come ho detto in privato ci rinuncio definitivamente.
 

$ailor

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ma riesci ad essere serio almeno per una volta?

Continui a dire cavolate, non sono di certo stato io a farti bannare, se vuoi chiedilo al moderatore dell'altro forum. Non ho segnalato proprio nulla.

Evidentemente qualche altro utente e' stato infastidito dalla tua cafonaggine... :rolleyes:

Quindi secondo te c'e' un complotto eh? Beh certo, per quale motivo avrebbero dovuto bannare una persona fine come te, che da delle "teste di *****" agli interlocutori, che non avendo argomenti continua a ripetere senza alcuna base che gli altri perdono soldi... etc etc E' sicuramente un complotto! :-o
 

windserf

Forumer attivo
Visto che son tutti incastrati long........a 180 pip più sù.......................non possono tradare...e non sanno che fare............. :D :D :D

...........il branco si raduna :D :D :D :D

:) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto