Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (40 lettori)

windserf

Forumer attivo


inseriti in questo canale di lavoro e con precisione millimetrica son ripartiti verso la parte alta. Occhio alla rottura.........Up

Mi sà che ci fanno lo scherzo durato da novembre a gennaio con un laterale di 400 pip.......step by step ......come siamo abituati.......le seghe mentali lasciamoli fare agli altri....nel frattempo che si ciucciano il calzino.


:D :D :D :D :D
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url255.imageshack.us/url255/631/xforumlc5.jpg[/URL]

inseriti in questo canale di lavoro e con precisione millimetrica son ripartiti verso la parte alta. Occhio alla rottura.........Up

Mi sà che ci fanno lo scherzo durato da novembre a gennaio con un laterale di 400 pip.......step by step ......come siamo abituati.......le seghe mentali lasciamoli fare agli altri....nel frattempo che si ciucciano il calzino.
:D :D :D :D :D

ciao Francesco, preso ts "al sangue" a 1.5770 ingresso a 1.5710 , e' andata bene, ora attendo qualcosa di nuovo, il reverse non e' maturo, ma sono sufficenti pochi minuti, per modificare lo scenario.

riguardo ai 400 pips di laterale, sono una bella autostrada dove viaggiare, l' importante sistemino aree di ristoro e guardrail :)
 

windserf

Forumer attivo
Occhio al cerino..........si sono allontanati dalla trend superiore............attendere per il long un'altro segnale.

Punti d'inversione di trend di lungo ancora non c'è ne sono. Usiamo i nostri segnali e canali per lavorare. :)

Poteva esserci uno scarico più profondo ma noto che con questo recupero ""millimetrico ""il mercato propende più per un range d'oscillazione ..........

Con calma si risolve tutto :D :D :D
 

fed52

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
:D :D :D :D E' valsa la pena attendere l'uscita?????????? :D :D :D

windserf ha scritto:
Quella shooting daily grida vendetta.............porterà almeno laggiù????????? :D :ciao:

windserf ha scritto:
inseriti in questo canale di lavoro e con precisione millimetrica son ripartiti verso la parte alta. Occhio alla rottura.........Up

Mi sà che ci fanno lo scherzo durato da novembre a gennaio con un laterale di 400 pip.......step by step ......come siamo abituati.......le seghe mentali lasciamoli fare agli altri....nel frattempo che si ciucciano il calzino.


:D :D :D :D :D

mentre noi ci ciucciamo il calzino...... :(

tu invece adesso sei long? ...la shoting daily non grida più vendetta? ...e soprattutto non è servito a niente aspettare la rottura del triangolo?

ibis redibis....difficile mettere a frutto la tua operatività :(
 

windserf

Forumer attivo
Ciuccia.........ciuccia............continua a ciucciare.............perdi il tempo così.......mentre qui si lavora. :D :D :D



Vedi se ci capisci qualcosa e togliti dalle scatole............... :D :D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

allego la mia analisi ciclica mancano circa 30 ore per vedere dove si fermerà in vetta, da lì andrò short per almeno 80 ore circa.

1205920675eurusdmy001.jpg
 

postfin

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno,

allego la mia analisi ciclica mancano circa 30 ore per vedere dove si fermerà in vetta, da lì andrò short per almeno 80 ore circa.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205920675eurusdmy001.jpg

visione interessante, "spazio" e "tempo" sono sempre in relazione. in neuroshell, ho indicatori "ciclici", proviamo un ts ? su quale piattaforma hai l' analisi e quale indicatore utilizzi ?


a proposito, sono flat su eurusd, come ho scritto pocanzi, attendo un nuovo ingresso che, al momento manca. Per contro Neuroshell permane long.
1205922157jma42.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto