Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
postfin ha scritto:
visione interessante, "spazio" e "tempo" sono sempre in relazione. in neuroshell, ho indicatori "ciclici", proviamo un ts ? su quale piattaforma hai l' analisi e quale indicatore utilizzi ?


a proposito, sono flat su eurusd, come ho scritto pocanzi, attendo un nuovo ingresso che, al momento manca. Per contro Neuroshell permane long.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205922157jma42.jpg

Ciao, il lavoro si basa su un foglio di excel, e contiene dati con chiusure ogni 15 minuti.

Ritengo possa essere davvero vincente costruire un ts con indicatori ciclici, mi devo comunque attrezzare con piattaforme tipo neuroshell e studiare il come fare, vedo di mettermi al lavoro.
 

fed52

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
ciao fed52

.. oltre a criticare (siamo in democrazia !) porta qualcosa di utile !! :-o

comunque, a proposito del "latinorum" Ibis redibis non morieris in bello, chi desidera la frase completa di "virgola" corretta, ha errato thread :) la virgola la "cedono" gli esperti "venditori" di segnali, cerca su google, abbondano.

appunto perchè siamo in democrazia mi sono permesso di rispondere a delle offese personali

in quanto a portare qualcosa di utile lo sai bene che dove passa wind non cresce più l'erba, nel senso che il suo modo di porsi è sempre stato motivo di contrasto con tutti gli altri utenti ed è per questo motivo che molti hanno smesso di postare sullo stesso forum, tanto è vero che agli inizi aveva attaccato anche te


P.S.

ti reputo una persona intelligente, quindi non serve che fai l'avvocato a wind perché non fa onore a te e discredita lui
 

postfin

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao, il lavoro si basa su un foglio di excel, e contiene dati con chiusure ogni 15 minuti.

Ritengo possa essere davvero vincente costruire un ts con indicatori ciclici, mi devo comunque attrezzare con piattaforme tipo neuroshell e studiare il come fare, vedo di mettermi al lavoro.

fammi sapere, per installare neuroshell posso aiutarti se hai necessita, compresi gli indicatori :)

ciao
 

bingo_bongoo

Forumer storico
postfin ha scritto:
fammi sapere, per installare neuroshell posso aiutarti se hai necessita, compresi gli indicatori :)

ciao


Grazie infinite,
spero di non essere troppo di disturbo,
penso che ti chiederò un aiuto nei prossimi giorni.
 

postfin

Forumer attivo
aggiorno

..
1205929452jma38.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Off Topic

Sto provando il nuovo browser Safari della Apple, versione x winzozz:
Ho appena cominciato e posso dire che è ultra veloce, per altri vantaggi o eventuali svantaggi (improbabili conoscendo Apple), devo usarlo di più...l' ho scaricato da 5 minuti. :ot: [/b]
 

Users who are viewing this thread

Alto