Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (19 lettori)

windserf

Forumer attivo


La zona short......ha colpito ancora :D :D :D

Il canale di lavoro lo conoscete, nulla da aggiungere.

Stiamo entrando in clima festivo........domani jap chiuso e venerdi close for USA.

Bassi volumi .............con caccia allo..............stop.....ricordate come funziona???

Bye
 

postfin

Forumer attivo
KGB ha scritto:
OK scaricato :up: :up: :up: : ma quello come si chiama?

non usarlo per tradare, segna i "massimi e minimi, ma dopo .. molto dopo che sono battuti.

1205949426jma42.jpg
[/img]
 

KGB

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
non usarlo per tradare, segna i "massimi e minimi, ma dopo .. molto dopo che sono battuti.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205949426jma42.jpg[/url]

E mi pareeeva...troppo miracoloso :ordine:

Domani parto per un breve stacco dal lavoro: in montagna non ho ADSL per cui niente trading...comunque leggerò il thread e studierò "Neurologia". :maestro:
e soprattutto tanto di questo :pizza: :cin: :godo:

Se non potrò contattarvi: Buona Pasqua a tutti :d:
 

postfin

Forumer attivo
Re: indic. ok

joe2003 ha scritto:
post l'shi silver sign e' tempestivo su 5-15 -30 verifica un po tu...Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205971224screenhunter03mar.2000.56.jpg

ciao, nel tuo grafico, e' short il segnale delle BB, quali sono le silver ?

Sto per concludere un TS basato sugli indicatori della NOXA, probabilmente dalla prossima settimana, lo affianco alle JMA, poi vedro quale "adottare" stabilmente.

posizioni attuali .. forum deserto :) si dorme

1205992413jma46.jpg
1205992501jma47.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Re: indic. ok

postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Credo che siano i pallini verdi e rossi, ma devo vedere sull'altro computer nella cartella del tuo alpari: c'è questo indicatore (shi silver sign) ?

Uè... SVEGLIA...buongiorno a tutti :D :D :D
 

joe2003

Nuovo forumer
cosi vedi meglio

i pallini ( Shi silver trend sig indicator e shi silver channel) anticipano le frecce e le frecce confermano nel trend i falsi segnali.
1205998003screenhunter03mar.2000.56.jpg
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto